Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] The Medium


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Altre info sui puzzle game, sul gioco in generale, da parte dei creatori di The Medium

https://multiplayer.it/notizie/the-medium-xbox-series-x-rimandi-silent-hill-particolarita-dei-due-mondi.html

A me fa storcere il naso la visuale semi fissa che hanno voluto utilizzare. Aumenta l'atmosfera sicuramente ma ormai è superata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A me fa storcere il naso la visuale semi fissa che hanno voluto utilizzare. Aumenta l'atmosfera sicuramente ma ormai è superata

Lo vedremo quando mostreranno il gp, al momento non abbiamo visto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo vedremo quando mostreranno il gp, al momento non abbiamo visto nulla

Certo dicevo in base alle loro dichiarazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il concept è interessante ma conoscendo gli sviluppatori la fiducia è scarsa....

Si parla di erede di Silent Hill ma se va bene avrà il gameplay di un Soma imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ma gli ambienti sembrano anche ben fatti (forse fotogrammetria), però stacca un botto il pg che sembra molto più scialbo, fa uno strano effetto boh.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'idea è anche figa (ma non originalissima)

 

In Dishonored 2 fanno una cosa del genere con i salti temporali:

 

 

 

Il problema è che qui gampely non se ne vede e conosco il team.... mi aspetto appunto una roba alla Soma: dove NON ci sono combattimenti, non ci sono puzzle, non ci solo scelte, ci sono solo nemici da cui scappare (peraltro opzionali dopo aggiornamento).... detto questo io SOMA l'ho adorato!!! perchè ha una trama della madonna.

Di questo non si potrà dire finchè non lo giochiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se renderizzano due giochi contemporaneamente non capisco perché non possa girare su current, io pensavo a cambiamento degli asset istantaneo grazie alla xbox velocity architecture ( ssd pezzotto *cough cough* ) ma se non è così...

 

a differenze dei giochi in cui si passa da un momento all'altro (vedi dishonored 2 ma anche soul reaver), il trailer mi fa pensare che entrambe le scene siano contemporaneamente a video, altrimenti direi che potevano farlo diversamente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenze dei giochi in cui si passa da un momento all'altro (vedi dishonored 2 ma anche soul reaver), il trailer mi fa pensare che entrambe le scene siano contemporaneamente a video, altrimenti direi che potevano farlo diversamente :asd:

Ma allora non è next gen, caspita lo fa Halo Anniversary... io mi aspettavo un scaricamento e caricamento istantaneo degli asset alla pressione di un bottone, non che il gioco stesse girando in due versioni contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...