Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] The Medium


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Il gioco è fatto su Unreal Engine 4, nessuno lo ha detto e lo dico io.

Fonte? Questa :

Medium” and all logos, characters, names, and related indicia are ®, TM & © 2020 Bloober Team S.A. All Rights Reserved.

“The Medium” game developed by Bloober Team S.A. Bloober Team is a registered trademark of Bloober Team S.A. (Inc.) in US and/or other countries. “The Medium” game published and distributed by Bloober Team S.A. All rights reserved.

Uses the Unreal® Engine. Unreal® is a trademark or registered trademark of Epic Games, Inc. in the in US and/or other countries. Unreal® Engine, ©1998 – 2020, Epic Games, Inc. All rights reserved.

All other copyrights and trademarks are the property of their respective owners. All rights reserved.

Unless otherwise indicated, the completed “Hidden Horror” game is the property of Bloober Team S.A.

Reproduction, modification, storage in a retrieval system or retransmission, in any form or by any means, electronic, mechanical or otherwise, for any purpose, is strictly prohibited without prior written permission.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giopa_34

Il Trailer è stupendo.

Quelle musiche poi.

Non ho capito però se contiene delle parti in game,le sequenze in terza persona lo parrebbero.

Se fosse in prima persona scaffale, perché sarebbe solo un altro , l'ennesimo,walking simulator con i mostriciattoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il Trailer è stupendo.

Quelle musiche poi.

Non ho capito però se contiene delle parti in game,le sequenze in terza persona lo parrebbero.

Se fosse in prima persona scaffale, perché sarebbe solo un altro , l'ennesimo,walking simulator con i mostriciattoli

Si, ci sono delle parti piccolissime in game.

Il gioco fa molto silent Hill. La cosa che farà la differenza tra un buon gioco, l'uber, sarà la parte investigativa e soprattutto gli enigmi.

Quello farà la differenza, l'aver capito gli errori del passato e mettere sul piatto un prodotto di eccellenza, o no.

È l'unico con delle premesse da bb, altrimenti sarà non un flop, ma quasi

È il titolo con più hype per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo sarà il loro solito gioco dove cammini e ti accadono cose intorno senza che tu faccia qualcosa, oltre premere "A" dove ti viene detto di premerlo.

Fosse un clone, brutto, di SH sarebbe già una vittoria per me.

X me no non mi accontento più. Inteso che non voglio un walking simulator coi jump scare spero sia un gioco fatto e finito preferisco la rippata spudorata a SH a sto punto. Anzi spero esista davvero il SH di Sony, fatto dal team silent pero NO KOJIMA NO, gioco piu interessante dell'inside xbox come già detto dai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Temo sarà il loro solito gioco dove cammini e ti accadono cose intorno senza che tu faccia qualcosa, oltre premere "A" dove ti viene detto di premerlo.

Fosse un clone, brutto, di SH sarebbe già una vittoria per me.

Esattamente.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, sembra parecchio angosciante e al buio con le cuffie deve far scagazzare sotto. Mi unisco agli altri e prego sui ceci perché sia in terza persona(in prima voglio solo horror per il vr) e un po’ “action”...non alla outlast et similia perché mi sparo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Premessa : I loro titoli horror non sono brutti, i loro titoli horror sono CORTI e poco difficili.

Perché come horror sono meglio di re3 remake (esempio di un titolo che prende 8 e dura niente)

La premessa c'è, ma se dovessero fare un same degli altri (corto e ridicolo come difficoltà) sarebbe un gioco morto.

Hanno più budget adesso, devono decidere se continuare a fare titoli graficamente bellissimi, ma con una difficoltà pari a Sapientino amico mio, o darsi una svegliata e farlo diventare un Silent Hill con lo stesso grado di difficoltà (chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sono bellissimi graficamente, ma poveri nel gp.

Purtroppo sembrano indie da pochi soldi, più mod che non giochi

Sono piccoli capolavori d'arte, poi però li finisco in mezz'ora

Perché comunque i voti bassi li hanno sempre presi perché non c'è longevità, spero che stavolta abbiano ascoltato le critiche

Ad esempio tra il primo ed il secondo Layer avevano aumentato il grado di difficoltà delle guest, il problema è che durava meno dell'altro che già durava nulla.

Eppure ci fu un passo avanti.

Qui devono emulare Silent Hill, di cui il ceo è un big fan, c'è tutto per farlo.

A loro non mancano le potenzialità, ma la maturità di mettere due cose insieme, invece che farne una per volta.

Se medium dovesse essere longevo e difficile, la grafica c'è già, beh.. Allora è la volta buona che il goty non glielo toglie nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica c'è, speriamo ci sia anche il gioco.

Grafica? io di gameplay SERIO ho visto nulla ed è quindi invalutabile sotto l'aspetto tencico...dal trailer, di sicuro, ha attirato l'attenzione ma direi di aspettare e vedere come è realmente.

 

Il fatto che lo stiano facendo quelli di blair witch, non gioca a loro favore cmq:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Grafica? io di gameplay SERIO ho visto nulla ed è quindi invalutabile sotto l'aspetto tencico...dal trailer, di sicuro, ha attirato l'attenzione ma direi di aspettare e vedere come è realmente.

 

Il fatto che lo stiano facendo quelli di blair witch, non gioca a loro favore cmq:asd:.

Il fatto è bwp fosse un buon horror, io lho giocato, ma durasse esattamente come la demo di Gears of War, o di Tlou.

Praticamente un gioco così corto non può valere prezzo pieno

Graficamente e tecnicamente buono, il resto era facilità e longevità 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Da quello che ha detto Ste, e dal fatto che sia gia' in pass, a questo punto abbasso le aspettative su un gioco da 3-4 ore al massimo.

Ho paura che possa durare poco, ma il fatto che sia sul pass non vuol dire nulla.

Diciamo più il loro passato, Prepo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...