Vai al contenuto

Dead Island 2 - 21 Aprile 2023


Neme

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Ci si muove in un ambiente free roaming urbano pieno di zombie realizzati magnificamente e il cui hitbox è fenomenale e da molta "gratificazione", ci sono armi di tutti i tipi sia bianche che da fuoco, c'è molto da esplorare a quanto vedo anche appartamenti e villini vari. A livello tecnico mi sembra il giusto mix fra l'essere curato nei dettagli ma senza eccedere (quindi presumo non sarà manco così pesante). L'è day one :sisi:

L'unica cosa che non ho capito benissimo è se c'è una storia vera e propria o solo una qualche scusa per massacrare tutti gli infetti (non ho mai giocato il primo)

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rick ha scritto:

L'unica cosa che non ho capito benissimo è se c'è una storia vera e propria o solo una qualche scusa per massacrare tutti gli infetti (non ho mai giocato il primo)

Ci sarà una trama come al primo ma probabilmente anche in questo secondo capitolo sarà solo un flebile contorno per giustificare il massacro continuo tra una quest e l'altra :asd:  Comunque giochi come questo in co op sono uno sbrago :roll3:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Dead Island 2 - 21 Aprile 2023
  • Amministratore

Visto che siamo prossimi all'uscita ho deciso di modificare il titolo.

Io comunque non ho letto nessun provato. So solo che per me Dead Island 2 meritava dal primissimo e lontanissimo trailer di annuncio con "the bomb". È stato amore a prima vista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

ps: unica cosa che concettualmente non mi convince è il fatto che spesso gli zombie invece che mordere, cercano di prendere il giocatore a destri sulla faccia...Correggete please.

Alla Tlou in pratica, anche se quelli non vengono propriamente identificati come zombie.

Comunque al netto dei dubbi che qualche sito ha espresso nelle anteprime, a me pare sia tutto quello che vuole un fan del genere e che per certi versi e’ mancato in Diyng Light 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...