Vai al contenuto

A remaster come siamo messi??


Ospite

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Gingen ha scritto:

Il gamepass, al momento, compensa benissimo l'assenza di giochi esclusivi dei First. Dal 2023 poi dovrete solo incassare a ripetizione... E se il piangina fallisce nei suoi intenti dovrete anche pregare che MS vi lasci qualche briciola per sopravvivere...

Ci stiamo tutti cagando sotto guarda io sto cercando un bunker super accessoriato.. Qui si pensa al 9 novembre non a tutte ste caxxate sui remake 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io vorrei far notare che la "generazione" PS5 si è fermata con Returnal, All Stars, Ratchet, Demon Souls Remake e TLOU Remake.

Ad oggi, la generazione vincente, continua ad essere PS4 che sta per ricevere l'ennesimo titolone ("pompato" su PS5).

Per rimanere in topic, direi di tenere Xbox fuori.

Se sta PS5 deve servire per giocare i titoli PS4 pompati e le esclusive devono essere i Remake della generazione passata allora non ci siamo proprio. Non è per questo che l'ho acquistata (come penso nessuno di voi).

Attualmente è cosi mano mano che si andrà avanti con la gen lo sarà sempre meno, la transizione è stata più lenta rispetto a ps3 ps4 per una serie di motivi ma come tutte le gen ci sarà e secondo me saranno console ancora più longeve delle precedenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io vorrei far notare che la "generazione" PS5 si è fermata con Returnal, All Stars, Ratchet, Demon Souls Remake e TLOU Remake.

Ad oggi, la generazione vincente, continua ad essere PS4 che sta per ricevere l'ennesimo titolone ("pompato" su PS5).

Per rimanere in topic, direi di tenere Xbox fuori.

Se sta PS5 deve servire per giocare i titoli PS4 pompati e le esclusive devono essere i Remake della generazione passata allora non ci siamo proprio. Non è per questo che l'ho acquistata (come penso nessuno di voi).

il punto è esattamente questo

al momento PS5 serve per giocare meglio la roba PS4, che sia in retrocompatibilità, i crossgen o i remake.
Ed è evidente che la gestione di Ryan faccia acqua da tutte le parti, i remake tappabuchi stile TLOU e Horizon sono un chiaro segno di malagestione e di risorse che potrebbero essere ri-direzionate altrove (ad esempio su remake che abbiano un senso, demon's souls aveva senso).

 

Modificato da City Hunter
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, City Hunter ha scritto:

il punto è esattamente questo

al momento PS5 serve per giocare meglio la roba PS4, che sia in retrocompatibilità, i crossgen o i remake.
Ed è evidente che la gestione di Ryan faccia acqua da tutte le parti, i remake tappabuchi stile TLOU e Horizon sono un chiaro segno di malagestione e di risorse che potrebbero essere ri-direzionate altrove (ad esempio su remake che abbiano un senso, demon's souls aveva senso).

 

Ok però non possiamo sapere cosa uscirà nel 2023 lato Sony e senza info è solo speculazione.

sono usciti tanto crossgen ed è lapalissiano come il fatto di una pandemia perdurata troppo,di carenza di componenti e si fatica tutt’ora a trovare le consoles sugli scaffali,di titoli only next ovviamente,perché non sono onlus,ne abbiamo visti pochini.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Fatti al 100% sia su 4 che su 5. Non ci ho visto il gran salto che decantate.

Non un salto next sicuramente ma meglio di zero dawn in ogni ambito senza ombra di dubbio. Ogni tanto lo rimetto e distrugge quasi tutto quello che è uscito finora👀

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, City Hunter ha scritto:

il punto è esattamente questo

al momento PS5 serve per giocare meglio la roba PS4, che sia in retrocompatibilità, i crossgen o i remake.
Ed è evidente che la gestione di Ryan faccia acqua da tutte le parti, i remake tappabuchi stile TLOU e Horizon sono un chiaro segno di malagestione e di risorse che potrebbero essere ri-direzionate altrove (ad esempio su remake che abbiano un senso, demon's souls aveva senso).

 

È il tappa buchi che non capisco proprio.

A livello di first è un anno clamoroso che buchi devono tappare scusa?

Sono i fatti che non coincidono con la vostra narrazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ok però non possiamo sapere cosa uscirà nel 2023 lato Sony e senza info è solo speculazione.

sono usciti tanto crossgen ed è lapalissiano come il fatto di una pandemia perdurata troppo,di carenza di componenti e si fatica tutt’ora a trovare le consoles sugli scaffali,di titoli only next ovviamente,perché non sono onlus,ne abbiamo visti pochini.

 

 

ma infatti è anche giusto che sia così, se non puoi garantire la classica produzione di ps5, è anche inutile fare titoli only next.
Le remaster vanno bene per tappare i buchi della line up, ma è la scelta che è pietosa.
Son giochi usciti l'altro ieri, giocati letteralmente da milioni di giocatori e super accessibili sugli hardware moderni (li giochi dove vuoi, ps3, ps4, ps5 e pc), non c'è alcun bisogno di riproporli ancora, visto che non sono invecchiati graficamente.
Usate quelle risorse (che sono limitate, un horizon e tlou remake tolgono risorse ad altro) per riproporre qualcos'altro di meno accessibile, che sia invecchiato sul serio e che non ho giocato l'altro ieri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare meglio i giochi PS4 e figa pare poco, ma voi che parlate le differenze di giocare ad oggi un gioco su PS4 base e PS5 è l'abisso altro che poco solo per il frame rate levati proprio, ma tutto il resto, e la roba next arriverà come è sempre arrivata forse con qualche annetto di ritardo vorra dire durerà di più poi la gen.. Io si sono contento ad oggi di giocarmi tutto come Dio comanda e non roba a 900p e 25 fps. Scusate se è poco. Mi rompevate i coglioni a me quando dicevo che stavo bene pure su PS4 base, ora pare che avevo ragione io lol, ma andate in mona va. 

13 minuti fa, rapido85 ha scritto:

allora non ho piu niente da aggiungere, a remastered e remake vincono i sonari a mani basse:botteaSirio:

A esclusive e giochi pure... Ah vero ora arriva il 2023 di Xbox tutti sotto coperta 

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

minchia se anche il 2023 è come il 2022 è meglio che chiudono baracca alla microsoft:asd:, hanno un esercito di sviluppatori e SH alla microsoft e vuoi che nel 2023 non esce niente come il 2022? dai ma siamo seri per una volta.

Ecco i titoli che dovrebbero uscire per il 2023, senza contare che ci sono una miriadei di titoli indie interessanti ma riporto solo quelli piu importanti

Starfield
Redfall
Forza Motorsport
Senua's Saga: Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
Contraband
Avowed
Everwild

E sulla ps5? solo spiderman 2?

Ancora un po di anni che rimandano o ci mettono aggiungine pure altri 20 a quella lista che ragionamenti no sense, intanto su PS5 sono usciti i God, Horizon e soci e voi il nulla, ovvio che poi la roba che è in produzione esca e magari si accalca lol. Vabbeh che coi gusti che ho io Spiderman 2 se li sbrana tutti non me ne interessa mezzo della roba X sembra lo faccia apposta, ma è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro dritto sul punto del topic e poi faccio una deviazione.

Una Remastered o un Remake di HZD venduto a più di 30€ e non scontato per i possessori del gioco originale sarebbe cringe senza se, ma o però. Soprattutto quando la gente chiede a gran voce un semplice sblocco del framerate per Blabbò, manco un remake made in Bluepoint ma un semplice uncap che porti gli fps a 60. Cioè a 'sto punto voglio davvero il Remake di GT7 o GoW pensati come esclusive PS5 lmao

Detto questo, ho letto tante volte la parola "conferma" in questo topic.
Ragazzi, si parla di conferma quando a dirlo è una fonte ufficiale o quando c'è un leak grosso. Per dire, persino quando Jason Schreier parlava di GTA 6 non si parlava di conferma ma di rumor, e ci prese su praticamente tutto a giudicare dal megaleak del gioco. 

Jason Schreier, per quanto abbia dimostrato di avere fonti interne, è comunque una fonte non ufficiale, è un giornalista che lancia scoop e che, per quel che ne sappiamo noi, possono pure essere su qualcosa di datato.
Ora con Schreier ho tirato un caso limite, perché lui raramente dice inesattezze e anzi lo si può definire quasi una sentenza, ma con tutto il rispetto per MP1ST, quest'ultima non ha il nome di Schreier. Le stesse informazioni sono basate su un "ho sentito dire", e la fonte è un "bro fidati di me, è vero". Mettiamoci poi che sulla questione è intervenuto anche Dusk Golem e... beh, quello è un caso a parte. Ormai pure Nibel lo percula neppure troppo velatamente. 

Insomma, non dico di aspettare un chiarimento da Sony stessa che ovviamente non arriverà fino a eventuale annuncio, ma quantomeno aspetterei proprio la parola di Schreier a riguardo, perché ora come ora la cosa non è fumosa, di più.

Schreier qualche fonte in Sony ha dimostrato di averla, dopotutto, anticipando il remake di TLOU1 con oltre 12 mesi di anticipo dall'annuncio. 
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi che sulla play si gioca forte, su questo non ci piove (ancora devo giocarmi Forbidden West e alternando la PS5 con la Switch non l'ho tenuta spenta quasi mai praticamente). Però, se confermate le voci, il remake/remstared di Zero Dawn se lo potevano risparmiare; poi basta che per svilupparlo non si levino risorse allo sviluppo di altri giochi e non mi tocca più di tanto, però insomma..:faccinaRh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Neme ha scritto:

Giocare meglio i giochi PS4 e figa pare poco, ma voi che parlate le differenze di giocare ad oggi un gioco su PS4 base e PS5 è l'abisso altro che poco solo per il frame rate levati proprio, ma tutto il resto, e la roba next arriverà come è sempre arrivata forse con qualche annetto di ritardo vorra dire durerà di più poi la gen.. Io si sono contento ad oggi di giocarmi tutto come Dio comanda e non roba a 900p e 25 fps. Scusate se è poco. Mi rompevate i coglioni a me quando dicevo che stavo bene pure su PS4 base, ora pare che avevo ragione io lol, ma andate in mona va. 

A esclusive e giochi pure... Ah vero ora arriva il 2023 di Xbox tutti sotto coperta 

Ancora un po di anni che rimandano o ci mettono aggiungine pure altri 20 a quella lista che ragionamenti no sense, intanto su PS5 sono usciti i God, Horizon e soci e voi il nulla, ovvio che poi la roba che è in produzione esca e magari si accalca lol. Vabbeh che coi gusti che ho io Spiderman 2 se li sbrana tutti non me ne interessa mezzo della roba X sembra lo faccia apposta, ma è vero. 

se ti compravi una xbox sx e ti tenevi la ps4 avresti fatto una scelta piu ponderata, ora parli di 900p 25 fps ma prima sti ragionamenti non li facevi, che è successo? appena hai scoperto i 60fps e la nitidezza del 4k hai buttato le mutande in giardino e corso nudo per strada urlano miracolo ci vedo:asd:.

Avviso i mod ovviamente sto scherzano:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...