Vai al contenuto

A remaster come siamo messi??


Ospite

Messaggi raccomandati

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

E per la gioia dei sonari anche questo remake a 80€🤣 , che gen meravigliosa sta ps5, zero nuove ip e tanti remake😂, 550€ ben spesi:botteaSirio:

Ora nn esageriamo con le cazzate.siamo tutti contro sta politica mi pare…ma che ad oggi la ps5 è stata quella che ha fatto vedere più roba,ottime esclusive e anche nuove ip(returnal su tutti) mentre ms nn ha fatto nulla mi sembra evidente.questi due anni sono a strafavore di ps5(e nn basta l’ottimo gamepass per pareggiare una situazione tragicomica in casa ms per esclusive).bisogna essere onesti nel dire questo.anche da dire che mai si era visto nei primi due anni di gen 3 big come hzd2,gt7 e gow2.nella scorsa per vederne uno(unchy 4) si aspetto’ anni e anni.

che questa politica nn si condivide va bene,ma sparare minchiate dicendo quelle cose anche no.ad oggi ps5 sta davanti.da vedere il futuro come si evolve e da vedere che esce nel 2023 su ps.perché ora sappiamo che su ms fm e starcoso sono i big.su ps ancora tutto tace.ci sta pure che tirano fuori 2/3 eslcusive della Madonna e asfaltano agevolmente ms per il terzo anno consecutivo(nn si citano gli anni di ps4 pe rispetto)

booona

p.s: la domanda che ti faccio:ma su console ms in questi due anni cosa cazzo e’ uscito da far si che tu faccia quelle dichiarazioni di zero nuove ip,ecc?tanto pe capire.sai di che parli?perché cosi pare che su ms è uscito il mondo e su ps nulla

Modificato da 55R77
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, theVeth ha scritto:

Via, è fake sicuramente.

In caso non lo fosse, probabilmente sarebbe gratuito per i possessori del gioco originale. È fin troppo recente.

Ma certo:botteaSirio:

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me esce sto remastered/remake.ripeto che nn piace sta situazione.ma la si digerisce in quanto comunque sony fino ad ora si è data da fare e di giochi eslcusivi ne ha sfornati ed è in arrivo IL gioco 2023.vorrei evitare flammate ma a sto punto ti ricordo caro Riverside che dovreste essere voi in quel di ms a preoccuparvi che in due anni di nextgen il solo quinto capitolo di una saga fatta rifatta e strafatta ha dato qualcosa a questa fino ad ora inconcludente gen ms…halo è robetta di seconda scelta(complimenti a ms per aver sputtanato la sua ip principale :botteaSirio: ) e flight coso lo si è disinstallato dopo averlo “provato per verificarne il corretto funzionamento”(cit.)

nn pensate a sony,pensate alle disgrazie ms….che ancora rincorre

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Per me esce sto remastered/remake.ripeto che nn piace sta situazione.ma la si digerisce in quanto comunque sony fino ad ora si è data da fare e di giochi eslcusivi ne ha sfornati ed è in arrivo IL gioco 2023.vorrei evitare flammate ma a sto punto ti ricordo caro Riverside che dovreste essere voi in quel di ms a preoccuparvi che in due anni di nextgen il solo quinto capitolo di una saga fatta rifatta e strafatta ha dato qualcosa a questa fino ad ora inconcludente gen ms…halo è robetta di seconda scelta(complimenti a ms per aver sputtanato la sua ip principale :botteaSirio: ) e flight coso lo si è disinstallato dopo averlo “provato per verificarne il corretto funzionamento”(cit.)

nn pensate a sony,pensate alle disgrazie ms….che ancora rincorre

Eh sì in questi due anni non è uscito niente.....Ma come si fa a dibattere su🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Per me esce sto remastered/remake.ripeto che nn piace sta situazione.ma la si digerisce in quanto comunque sony fino ad ora si è data da fare e di giochi eslcusivi ne ha sfornati ed è in arrivo IL gioco 2023.vorrei evitare flammate ma a sto punto ti ricordo caro Riverside che dovreste essere voi in quel di ms a preoccuparvi che in due anni di nextgen il solo quinto capitolo di una saga fatta rifatta e strafatta ha dato qualcosa a questa fino ad ora inconcludente gen ms…halo è robetta di seconda scelta(complimenti a ms per aver sputtanato la sua ip principale :botteaSirio: ) e flight coso lo si è disinstallato dopo averlo “provato per verificarne il corretto funzionamento”(cit.)

nn pensate a sony,pensate alle disgrazie ms….che ancora rincorre

Mah.

Al di là del fatto che l'asfissia di first MS quest'anno sia cosa nota, mi pare che il resto del discorso sia altamente opinabile e dettato più dal "damage" che da altro.

Le console Xbox hanno nel GamePass un'uscita di emergenza, non si resta mai senza giocare. E' un dato di fatto, non un'opinione.

Ma come dico questo, ti faccio notare che per il 2023 lato MS sono previste uscite plurime, e di nuove IP.

Detto ciò, nel dettaglio di quanto mi aggradi ciò che fa Sony, non entro.

Per il semplice fatto che al momento non ho una PS5, e con questa politica dei remaster (avendo avuto una PS4) e dei prezzi in generale, non credo che a breve me ne comprerò una.

Ma credo che il topic non debba vivere di un confronto fra lineup necessariamente.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pure IGN pare confermare:

A questo punto, dichiaro ufficialmente aperto l'angolo della giustificazione creativa:botteaSirio:

Per me l'è un "remaske"

Comunque i remaster sarebbero plurimi: ci sarebbe anche Days Gone (da prendere con le pinze, è in arrivo un leak).

Screenshot_2022-10-03-10-58-31-90_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.thumb.jpg.171f20addb7a96e58dc18b448ca47a09.jpg

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Ora nn esageriamo con le cazzate.siamo tutti contro sta politica mi pare…ma che ad oggi la ps5 è stata quella che ha fatto vedere più roba,ottime esclusive e anche nuove ip(returnal su tutti) mentre ms nn ha fatto nulla mi sembra evidente.questi due anni sono a strafavore di ps5(e nn basta l’ottimo gamepass per pareggiare una situazione tragicomica in casa ms per esclusive).bisogna essere onesti nel dire questo.anche da dire che mai si era visto nei primi due anni di gen 3 big come hzd2,gt7 e gow2.nella scorsa per vederne uno(unchy 4) si aspetto’ anni e anni.

che questa politica nn si condivide va bene,ma sparare minchiate dicendo quelle cose anche no.ad oggi ps5 sta davanti.da vedere il futuro come si evolve e da vedere che esce nel 2023 su ps.perché ora sappiamo che su ms fm e starcoso sono i big.su ps ancora tutto tace.ci sta pure che tirano fuori 2/3 eslcusive della Madonna e asfaltano agevolmente ms per il terzo anno consecutivo(nn si citano gli anni di ps4 pe rispetto)

booona

p.s: la domanda che ti faccio:ma su console ms in questi due anni cosa cazzo e’ uscito da far si che tu faccia quelle dichiarazioni di zero nuove ip,ecc?tanto pe capire.sai di che parli?perché cosi pare che su ms è uscito il mondo e su ps nulla

intando stavo parlando di nuove ip che sulla ps5 stanno a zero, e poi occhio a ridere delle disgrazie altrui perche ho l'impressione che nel 2023 la situazione si ribalterà con la ms che farà uscire una caterva di giochi e la sony fa uscire na mazza rotta.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rapido85 ha scritto:

intando stavo parlando di nuove ip che sulla ps5 stanno a zero e poi occhio a ridere delle disgrazie altrui perche ho l'impressione che nel 2023 la situazione si ribalterà con la ms che fa uscire una caterva di giochi e la sony va uscire na mazza rotta.

Returnal è una saga storica o una nuova IP? 

Stanno a zero cit. La finite con la disinformazione? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1990 ha scritto:

Returnal è una saga storica o una nuova IP? 

Stanno a zero cit. La finite con la disinformazione? 

vero, hai ragione, mi ero dimenticato di questo gioco, però dimmi che nuove IP hanno annunciato per il 2023? anzi la faccio piu facile la domanda, che esce nel 2023 sulla ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

vero, hai ragione, mi ero dimenticato di questo gioco, però dimmi che nuove IP hanno annunciato per il 2023? anzi la faccio piu facile la domanda, che esce nel 2023 sulla ps5?

Al momento Spiderman 2. 

E comunque se non ricordo male voi eravate per la concretezza. Ora volete gli annunci mesi e mesi prima?

Sony ora deve puntare solo su GOW 2, per gli altri annunci c'è tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Al momento Spiderman 2. 

E comunque se non ricordo male voi eravate per la concretezza. Ora volete gli annunci mesi e mesi prima?

Sony ora deve puntare solo su GOW 2, per gli altri annunci c'è tempo. 

Bello girarla così.

Xbox ha una ventina di nuovi giochi già annunciati, molti datati genericamente 2023.

Proprio come Spiderman 2, guarda un po'.

Però mi pare di capire che Spiderman 2 è sicuro, mentre quelli MS vaporware.:botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Al momento Spiderman 2. 

E comunque se non ricordo male voi eravate per la concretezza. Ora volete gli annunci mesi e mesi prima?

Sony ora deve puntare solo su GOW 2, per gli altri annunci c'è tempo. 

Ma poi con che coraggio. Uno potrebbe semplicemente stare in silenzio che sn due anni di nulla che stanno vivendo a parte due giochi e mo a fare orecchie da mercante. E vediamo sto 2023 che se nn è cm preventivato saranno risate grasse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

Mah.

Al di là del fatto che l'asfissia di first MS quest'anno sia cosa nota, mi pare che il resto del discorso sia altamente opinabile e dettato più dal "damage" che da altro.

Le console Xbox hanno nel GamePass un'uscita di emergenza, non si resta mai senza giocare. E' un dato di fatto, non un'opinione.

Ma come dico questo, ti faccio notare che per il 2023 lato MS sono previste uscite plurime, e di nuove IP.

Detto ciò, nel dettaglio di quanto mi aggradi ciò che fa Sony, non entro.

Per il semplice fatto che al momento non ho una PS5, e con questa politica dei remaster (avendo avuto una PS4) e dei prezzi in generale, non credo che a breve me ne comprerò una.

Ma credo che il topic non debba vivere di un confronto fra lineup necessariamente.

adesso scrivilo rivolgendoti a chi non ha il gamepass ma si ritrova una xbox in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Al momento Spiderman 2. 

Forspoken, FF16…

Ma comunque dalle giustificazioni dei boxari durante gli anni di vuoto cosmico ho imparato che bisogna contare anche i multi, per cui non vedo problemi per il prossimo anno :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Onezero ha scritto:

adesso scrivilo rivolgendoti a chi non ha il gamepass ma si ritrova una xbox in casa.

Ma io posso scriverlo a chi ti pare. Anche a chi magari adotta comportamenti irrazionali, come avere una Xbox senza GamePass (esisteranno??).

Il problema è volerla girare in un confronto di lineup.

Il topic è su tutt'altro.

Xbox non dovrebbe nemmeno essere parte del discorso, ma comprendo il tentativo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma io posso scriverlo a chi ti pare. Anche a chi magari adotta comportamenti irrazionali, come avere una Xbox senza GamePass (esisteranno??).

Il problema è volerla girare in un confronto di lineup.

Il topic è su tutt'altro.

Xbox non dovrebbe nemmeno essere parte del discorso, ma comprendo il tentativo.

 

Esistono eccome e sono la stragrande maggioranza, fai il confronto tra quante xbox sono state vendute e quanti hanno il gamepass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Esistono eccome e sono la stragrande maggioranza, fai il confronto tra quante xbox sono state vendute e quanti hanno il gamepass. 

I dati sulle nextgen vendute dicono tutt'altro (attack 1:1 o giù di lì)

Poi che ci siano delle One usate per giocare a Fifa, mi pare tutt'altra questione.

Ma ripeto: che c'entra con la strategia (a sto punto lo è ) dei remaster di Sony??

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Riverside ha scritto:

I dati sulle nextgen vendute dicono tutt'altro (attack 1:1 o giù di lì)

Poi che ci siano delle One usate per giocare a Fifa, mi pare tutt'altra questione.

Ma ripeto: che c'entra con la strategia (a sto punto lo è ) dei remaster di Sony??

Dati?fonte di questi dati?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...