Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

Ovviamente la prima volta che ho sentito questa canzone (e iniziato a conoscere una delle mie band preferite in assoluto) è stato grazie a Prince of Persia Spirito Guerriero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Tanta roba anche Straight out of line.

 

Eh si, anche quella c’è in Spirito Guerriero (mi sembra nei titoli di coda)

 

 

 

 

La si sente anche durante il film “Il Risolutore” con Vin Diesel e Timothy Olyphant (ed anche lei fa parte dell’album “Faceless” come I Stand Alone)

 

Vedo che ci sono altri fan dei Godsmack. Bellissime le canzoni potenti, ma questa è surreale...

 

Anche la mia ragazza completamente traviata da quando glieli ho fatti scoprire anni fa, una delle sue band preferite ever, in macchina si spara i vari album in loop da anni :asd: (Godsmack, Faceless, Awake, When Legend Rise...)

 

Ma poi lui, Sully Erna, mi piace come persona/personaggio, è forte/simpatico

 

 

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia band preferita di sempre, adesso vogliono trovare il sostituto di Chester, non sono un integralista ma secondo me sará assolutamente impossibile .

 

Si indubbiamente anche per me tra le preferite di sempre, cavolo ci sono cresciuto, hanno accompagnato tutta la mia fascia di vita "senziente" fino a quando Chester è andato...

 

Universalmente quando qualcuno pronuncia "Linkin Park" la prima cosa che rimbomba nel tuo cervello è la voce di Chester, ma se il resto del gruppo vuol continuare a suonare come faceva prima devono per forza trovare un'altra voce, anche gli altri son bravi, oltre a Chester un fan dei Linkin Park è affezionato anche a Mike Shinoda, poi Delson la chitarra, Hahn l'elettronica... magari l'ipotetico sostituto è bravo e se ne escono con canzoni che possono ridare un certo riconoscibile stile/carisma e col tempo riuscire a ri-attecchire nel panorama ricevendo consensi anche dalla fanbase storica, ma Chester continuerá a non esserci, banale e scontato dire che non sará mai come prima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...