Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

Ovviamente la prima volta che ho sentito questa canzone (e iniziato a conoscere una delle mie band preferite in assoluto) è stato grazie a Prince of Persia Spirito Guerriero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Tanta roba anche Straight out of line.

 

Eh si, anche quella c’è in Spirito Guerriero (mi sembra nei titoli di coda)

 

 

 

 

La si sente anche durante il film “Il Risolutore” con Vin Diesel e Timothy Olyphant (ed anche lei fa parte dell’album “Faceless” come I Stand Alone)

 

Vedo che ci sono altri fan dei Godsmack. Bellissime le canzoni potenti, ma questa è surreale...

 

Anche la mia ragazza completamente traviata da quando glieli ho fatti scoprire anni fa, una delle sue band preferite ever, in macchina si spara i vari album in loop da anni :asd: (Godsmack, Faceless, Awake, When Legend Rise...)

 

Ma poi lui, Sully Erna, mi piace come persona/personaggio, è forte/simpatico

 

 

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia band preferita di sempre, adesso vogliono trovare il sostituto di Chester, non sono un integralista ma secondo me sará assolutamente impossibile .

 

Si indubbiamente anche per me tra le preferite di sempre, cavolo ci sono cresciuto, hanno accompagnato tutta la mia fascia di vita "senziente" fino a quando Chester è andato...

 

Universalmente quando qualcuno pronuncia "Linkin Park" la prima cosa che rimbomba nel tuo cervello è la voce di Chester, ma se il resto del gruppo vuol continuare a suonare come faceva prima devono per forza trovare un'altra voce, anche gli altri son bravi, oltre a Chester un fan dei Linkin Park è affezionato anche a Mike Shinoda, poi Delson la chitarra, Hahn l'elettronica... magari l'ipotetico sostituto è bravo e se ne escono con canzoni che possono ridare un certo riconoscibile stile/carisma e col tempo riuscire a ri-attecchire nel panorama ricevendo consensi anche dalla fanbase storica, ma Chester continuerá a non esserci, banale e scontato dire che non sará mai come prima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...