Vai al contenuto

PS Plus Maggio 2020


Messaggi raccomandati

Sony in tutta risposta: city skylines e farming sim :roll3:

Io farming sim l'ho preso al lancio, gioco per pochi, ma per quei pochi mamma mia, che goduria... peccato che su console con il sistema degli slot non ti permette di diventare un agricoltore con i contro c***i... nonostante ciò è tanta roba, spero migliorino nella prossima iterazione main... altrimenti passo a cattle and crops :sisi:

 

Cities Skylines preso il mese scorso quando era in sconto la mayor edition con quasi tutti i DLC inclusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio mese di SEMPRE. Mio Dio che spazzatura il rumor dava ben altro, Dark Souls Remastered e Dying Light. Meo deo veramente deluso e incaxxato era meglio Knack 2 ma mille volte proprio. Il Gold di maggio confronto è O R O

[automerge]1588179130[/automerge]

Dimenticavo a me scade ad agosto almeno di trovarlo scontato sui 45€ che gia e tanto col cacchioo che lo rinnovo a 60 euro ma neanche morto stavano andando cosi bene, da Uncharted 4 a queste due stro...te

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio mese di SEMPRE. Mio Dio che spazzatura il rumor dava ben altro, Dark Souls Remastered e Dying Light. Meo deo veramente deluso e incaxxato era meglio Knack 2 ma mille volte proprio. Il Gold di maggio confronto è O R O

[automerge]1588179130[/automerge]

Dimenticavo a me scade ad agosto almeno di trovarlo scontato sui 45€ che gia e tanto col cacchioo che lo rinnovo a 60 euro ma neanche morto stavano andando cosi bene, da Uncharted 4 a queste due stro...te

C'è a 47€ su Istant Game.

 

Mese straregico/manageriale... o ti piace o ti fa cacare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non c'è neanche il gamepass a bilanciare. Spero vivamente che Sony si dia una mossa a mettere in piedi un servizio analogo.

Sony non ha bisogno di un servizio "all you can eat" per bilanciare la mancanza di esclusive killer ap :asd:

 

detto questo mese molto meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho entrambi...spulciati su switch..purtroppo anche se ho la versione ps4(comprata al d1)di FS nn c’ho giocato quanto avrei voluto.su home magari mi dedico ad altro.un titolo potenzialmente infinito quindi mi ci dedicherò comunque.... entrambi il massimo se si apprezza il genere.su switch a FS ho tipo 120 ore di gioco :asd:

 

mese per me ottimo...peccato li abbia entrambi

[automerge]1588184282[/automerge]

Passa per FS in quanto troppo di nicchia(come un contructor sim o un train sim a caso)....ma come si fa a dire che cities skyline sia passabile nn lo capisco.e’ l’erede di quel mai dimenticato sim city(al 4 + dlc rush hour c’avro’ fatto a suo tempo tipo 1000+ ore di gioco)...se è ”meh” questo davvero siamo alla frutta :asd:

capace mettevano la versione vip di fortnite si gridava al miracolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio mese di SEMPRE. Mio Dio che spazzatura il rumor dava ben altro, Dark Souls Remastered e Dying Light. Meo deo veramente deluso e incaxxato era meglio Knack 2 ma mille volte proprio. Il Gold di maggio confronto è O R O

[automerge]1588179130[/automerge]

Dimenticavo a me scade ad agosto almeno di trovarlo scontato sui 45€ che gia e tanto col cacchioo che lo rinnovo a 60 euro ma neanche morto stavano andando cosi bene, da Uncharted 4 a queste due stro...te

Che nn ti/vi piacciono sti giochi mi va bene.ognuno ha i suoi gusti...ma dire che son spazzatura nn l’accetto.sono dei titoli che rappresentano il top assoluto nei loro generi e c’è tanta gente che li apprezza e ci si diverte(basta andare vedere sul tubo di cosa son capaci i gamers più bravi e che ci dedicano tempo a un cities skyline.della roba che si rimane a bocca aperta)

quindi se io dico che un batman è merda te che mi dici?

maestro questa botta di superficialità te nn me l’aspettavo

 

come dire che fh è merda.come gusti ci sta,che poi sia il miglior racing arcade e ow in circolazione son dettagli...è un esempio di come basta poco per parlare a sproposito

[automerge]1588184921[/automerge]

Maestro sono propenso a fare cattura/video di fs e CS e spammartele nei messaggi su ps4 come se nn ci fosse un domani

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nn ti/vi piacciono sti giochi mi va bene.ognuno ha i suoi gusti...ma dire che son spazzatura nn l’accetto.sono dei titoli che rappresentano il top assoluto nei loro generi e c’è tanta gente che li apprezza e ci si diverte(basta andare vedere sul tubo di cosa son capaci i gamers più bravi e che ci dedicano tempo a un cities skyline.della roba che si rimane a bocca aperta)

quindi se io dico che un batman è merda te che mi dici?

maestro questa botta di superficialità te nn me l’aspettavo

 

come dire che fh è merda.come gusti ci sta,che poi sia il miglior racing arcade e ow in circolazione son dettagli...è un esempio di come basta poco per parlare a sproposito

[automerge]1588184921[/automerge]

Maestro sono propenso a fare cattura/video di fs e CS e spammartele nei messaggi su ps4 come se nn ci fosse un domani

:asd:

Se non ti piace Batman, Amen sinceramente. Per me sta roba è proprio la spazza pura mi ammazzerei di FPS piuttosto il che è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti piace Batman, Amen sinceramente. Per me sta roba è proprio la spazza pura mi ammazzerei di FPS piuttosto il che è tutto dire.

Su batman era un esempio considerando quanto ti garba(e io lo amo per dire)...ma appunto dire che per te e spazza va bene.dire che è merda e sony sbaglia a mettere sta merda è sbagliatissimo.nn possono sempre mettere roba che piace...a volte capita mese che personalmente nn va bene.sto mese han deciso per i sim.magari ci son migliaia di persone che apprezzano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su batman era un esempio considerando quanto ti garba(e io lo amo per dire)...ma appunto dire che per te e spazza va bene.dire che è merda e sony sbaglia a mettere sta merda è sbagliatissimo.nn possono sempre mettere roba che piace...a volte capita mese che personalmente nn va bene.sto mese han deciso per i sim.magari ci son migliaia di persone che apprezzano

Guarda a vedere qui e in giro siamo 90 contro 10 per sta roba, per me è IL male, ma poi dai due robe "uguali" ma almeno dai due cose diverse. No no mese proprio peggiore che io ricordi e ne ho visti tanti, ma questo è uno di quei mesi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

55 ha ragione,i giochi in sé sono buoni.

Ma su console sono di nicchia...stra nicchia anzi.

Chi gioca un Sim?

2 gatti.

Come dare un simulatore di flipper (non gt,flipper vero) o un gioco di carte...anche se belli sono per pochi.

Devono dare roba più mainstream,ma ormai Sony ha mollato il plus...

Su PS3 era una bomba atomica.

Su PS4 una mezza cagata (idem il gwg eh).

Si,ogni tanto arriva qualcosina decente,ma è un servizio totalmente accessorio se non si gioca online.

Io eliminerei sia i giochi plus che Gold,magari abbassando un po' l'abbonamento per il solo gioco online.

I giochi tutti su Now e Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 ha ragione,i giochi in sé sono buoni.

Ma su console sono di nicchia...stra nicchia anzi.

Chi gioca un Sim?

2 gatti.

Come dare un simulatore di flipper (non gt,flipper vero) o un gioco di carte...anche se belli sono per pochi.

Devono dare roba più mainstream,ma ormai Sony ha mollato il plus...

Su PS3 era una bomba atomica.

Su PS4 una mezza cagata (idem il gwg eh).

Si,ogni tanto arriva qualcosina decente,ma è un servizio totalmente accessorio se non si gioca online.

Io eliminerei sia i giochi plus che Gold,magari abbassando un po' l'abbonamento per il solo gioco online.

I giochi tutti su Now e Pass.

A sto giro ti straquoto io lo faccio perchè ogni tanto qualche gicoo bello esce e perchè magari ci sono giochi che hanno un online che mi piace Souls, Nioh etc... pero' 60€ per sta monnezza che danno ultimamente mi fa parecchio rabbia giuro sto mese li andrei a prendere a calci su per il c.... babba bia se odio sto genere, vorrei entrare nella testa della gente che gioca sta roba giuro, non lo riesco a concepire, chiamatemi limitato, demente quello che volete. Ma proprio non ce la faccio. Caxxo che schifo mi sto avvelenando male meglio torno su Persona va

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro ti straquoto io lo faccio perchè ogni tanto qualche gicoo bello esce e perchè magari ci sono giochi che hanno un online che mi piace Souls, Nioh etc... pero' 60€ per sta monnezza che danno ultimamente mi fa parecchio rabbia giuro sto mese li andrei a prendere a calci su per il c.... babba bia se odio sto genere, vorrei entrare nella testa della gente che gioca sta roba giuro, non lo riesco a concepire, chiamatemi limitato, demente quello che volete. Ma proprio non ce la faccio. Caxxo che schifo mi sto avvelenando male meglio torno su Persona va

Semplice, hai la tua fattoria, sei povero come non mai e poi sta a te tirare su l'azienda, raccolto dopo raccolto ti tiri su la tua schiera di mezzi e quando ti stanchi cambi mappa e ricominci da capo. Ti metti li con un po di musica di sottofondo, attacchi il Cruise Control e poi via ad arare con il Quadtrac :metal: Per me FS è un giocone tanto che sono pure andato al D1 su PS4 :sisi:

 

Poi con la platinum edition hanno pure aggiunto tutta la roba CLAAS che, mamma mia, un sogno :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ribaltarmi dal ridere o andare su un cavalcavia a te la scelta... cmq la chiudo qui che non voglio fare le solite 50 pagine di topic me vs the world per ME è spazzatura videoludica non dovrebbero esistere ste robe. Ho visto giusto un video pochi minuti fa, e dopo 30 secondi come sempre mi chiedevo, ma PERCHE'? come ho sempre fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ribaltarmi dal ridere o andare su un cavalcavia a te la scelta... cmq la chiudo qui che non voglio fare le solite 50 pagine di topic me vs the world per ME è spazzatura videoludica non dovrebbero esistere ste robe. Ho visto giusto un video pochi minuti fa, e dopo 30 secondi come sempre mi chiedevo, ma PERCHE'? come ho sempre fatto

Domani ti fotografo la confezione :roll3:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...