Vai al contenuto

Sony: COD esclusivo altererebbe il mercato


Ospite

Messaggi raccomandati

Eppure, fino a non molto tempo fa, si aspettava il cadavere di MS in riva al fiume su queste pagine...

Perché per Microsoft il settore gaming era un business molto secondario in cui non erano manco tanto convinti di entrarci con la prima Xbox. Ora stanno sfoderando l'arsenale dei giga dollaroni ed è chiaro che nessuno competitor esistente può giocarsela ad armi pari con la seconda azienda più ricca al mondo.

Modificato da Survived Snake
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ergozigoto

Immagini Pubblicate

Perché per Microsoft il settore gaming era un business molto secondario in cui non erano manco tanto convinti di entrarci con la prima Xbox. Ora stanno sfoderando l'arsenale dei giga dollaroni ed è chiaro che nessuno può competitor esistente può giocarsela ad armi pari con la seconda azienda più ricca al mondo.

 

Dire "non ci abbiamo capito un cazzo" bastava :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di accettarlo. Postare direttamente le fonti non è che costa qualcosa se non qualche click in più.

Scusa, ma sta regola perché non vale per tutte le altre testate italiane che riportano altre fonti che vengono linkate qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire "non ci abbiamo capito un cazzo" bastava :sisi:

Personalmente non l'ho mai data per spacciata, perchè Microsoft può praticamente tenersi a galla con gen fallimentari a tempo indeterminato. Certo, nessuno pensava che avrebbero ricorso al pay to win visto che non ci hanno mai creduto cosi tanto nel settore gaming, anche perché probabilmente prima non era remunerativo come altri settori. Oggi è diventato dannatamente remunerativo e hanno deciso di investire al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusa, ma sta regola perché non vale per tutte le altre testate italiane che riportano altre fonti che vengono linkate qui?

Perché le altre testate non ci hanno cancellato il forum.

Se il forum ha dei problemi si risolvono, non è che lo fai cancellare.

 

Detto questo, fosse per me eviterei anche di riportare spazio, ma lasciamo perdere.

Chiusa la polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

come cambiano i tempi, una gen indietro si dava per spacciata e pronta per l'estinzione l'xbox, sono bastate 2 acquisizioni e un game pass come dio comanda per mettere all'angolo la sony:asd:, forse tutto questo porterà con i piedi per terra la sony e farà meno la spocchiosa e sanguisuga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè come dicevo per sta giga strinz*ata ci possiamo scordata o l’intera acquisizione o comunque ci scordiamo una roba alla Bethesda…

Brava Sony continua a piangere le lacrime da coccodrillo funzionano, da una parte fa i piagnistei dall’altra blinda final fantasy e quasi tutta la roba square, stray, street fighter…

Link al commento
Condividi su altri siti

come cambiano i tempi, una gen indietro si dava per spacciata e pronta per l'estinzione l'xbox, sono bastate 2 acquisizioni e un game pass come dio comanda per mettere all'angolo la sony:asd:, forse tutto questo porterà con i piedi per terra la sony e farà meno la spocchiosa e sanguisuga.

 

non è un fatto inedito , tu l'hai vissuta la generazione PS3-XBOX360 ? cosa si diceva all'epoca di Sony ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come cambiano i tempi, una gen indietro si dava per spacciata e pronta per l'estinzione l'xbox, sono bastate 2 acquisizioni e un game pass come dio comanda per mettere all'angolo la sony:asd:, forse tutto questo porterà con i piedi per terra la sony e farà meno la spocchiosa e sanguisuga.

Sony ti ha ucciso il cane? Semmai è un bene che MS stia finalmente iniziando ad investire, perché in questi ultimi anni la concorrenza è stata proprio inesistente. Ciò porterà Sony a lavorare ancora meglio di quanto fatto fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto solo per dire che non capisco da dove arrivi questo estratto...

Sono parole di SONY? Vorrei una fonte.

Dovrebbe essere una delle risposte al questionario dell'autority brasiliana.

Da questo link devi cercare i documenti per esteso:

 

https://sei.cade.gov.br/sei/modulos/pesquisa/md_pesq_processo_exibir.php?1MQnTNkPQ_sX_bghfgNtnzTLgP9Ehbk5UOJvmzyesnbE-Rf6Pd6hBcedDS_xdwMQMK6_PgwPd2GFLljH0OLyFX6gl2sGKAL6BCs1NvfGDcTA25PStaVelgicwm5iRue6

 

Non ho motivo di dubitare (quindi non perderò due/tre ore, Sorry) perché lo stanno riportando pari pari più fonti.

 

https://pledgetimes.com/xbox-game-pass-grows-too-much-sony-fears-it-and-talks-about-it-to-the-antitrust/

 

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-70-mercato-globale-abbonamenti-conferma-sony-601278.html

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti questi discorsi non sono campati in aria? Non dovremmo aspettare almeno la fine di questa generazione per dire “Microsoft ha fatto l’ennesima cazzata della sua storia” oppure “siamo Microsoft schiacceremo tutto e tutte dentro e fuori dal campo?” Almeno iniziamo a fare uscire qualche titolo over 90 della loro scuderie dai su

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ti ha ucciso il cane? Semmai è un bene che MS stia finalmente iniziando ad investire, perché in questi ultimi anni la concorrenza è stata proprio inesistente. Ciò porterà Sony a lavorare ancora meglio di quanto fatto fin'ora.

ma non ho niente contro la sony, anzi viva la concorrenza se no questi si addormenterebbero sugli allori, il game pass è una conseguenza della concorrenza e noi consumatori ne traiamo i benefici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dovrebbe essere una delle risposte al questionario dell'autority brasiliana.

Da questo link devi cercare i documenti per esteso:

 

https://sei.cade.gov.br/sei/modulos/pesquisa/md_pesq_processo_exibir.php?1MQnTNkPQ_sX_bghfgNtnzTLgP9Ehbk5UOJvmzyesnbE-Rf6Pd6hBcedDS_xdwMQMK6_PgwPd2GFLljH0OLyFX6gl2sGKAL6BCs1NvfGDcTA25PStaVelgicwm5iRue6

 

Non ho motivo di dubitare (quindi non perderò due/tre ore, Sorry) perché lo stanno riportando pari pari più fonti.

Mi fa strano più che altro che Sony faccia i conti in tasca a MS.

 

Con 10 e poi 25 milioni di abbonati. Come se fossero tantissimi soldi.

 

Ma non servivano 500 milioni di abbonati per rendere il servizio profittevole?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa notare riverside, la notizia non è tanto "Sony pensa che COD sposta gli equilibri". Questo lo pensiamo tutti da quando hanno annunciato l'acquisizione di Activision Blizzard.

 

La parte interessante è come stanno percependo il gamepass.

 

Il pass, che fino a ieri si trollava per essere un cestone pieno di rumenta, che si dicesse costasse 1 euro e lo regalassero con le patatine e che oggi, grazie al PS plus Extra, si scopre essere un catalogo ricco di titoli definiti "validi" e che ha il costo ufficiale di 13 euro!

 

Non temono l'esclusiva. Temono che i giocatori scelgano di giocare i titoli da un'altra parte perché dalle altre parti è ben più conveniente.

 

Il pass sta preoccupando Sony e non è cosa da poco (ok che si evinceva dal fatto che anche in Sony hanno sentito il bisogno di uscirsene con un plus aggiornato che si allontanasse dal now come concezione - nonostante nella sostanza sia cambiato molto poco se non per il prezzo).

Te confondi chi trolla (e lo fa tuttora) sul Pass, ovvero qualche utente del forum, con la percezione che ha Sony della concorrenza. Quest’ultima non mi sembra possa essere confusa con il primo presupposto.

Per tali ragioni per quale motivo dovrei leggere la notizia in rapporto a come considera il Pass un utente qui dentro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti questi discorsi non sono campati in aria? Non dovremmo aspettare almeno la fine di questa generazione per dire “Microsoft ha fatto l’ennesima cazzata della sua storia” oppure “siamo Microsoft schiacceremo tutto e tutte dentro e fuori dal campo?” Almeno iniziamo a fare uscire qualche titolo over 90 della loro scuderie dai su

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va che ne sono già usciti diversi eh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti questi discorsi non sono campati in aria? Non dovremmo aspettare almeno la fine di questa generazione per dire “Microsoft ha fatto l’ennesima cazzata della sua storia” oppure “siamo Microsoft schiacceremo tutto e tutte dentro e fuori dal campo?” Almeno iniziamo a fare uscire qualche titolo over 90 della loro scuderie dai su

Ce ne sono già 2 in questa generazione: FS e FH.

Sony è ferma a quota 1 con un remake di DS :book:

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono già 2 in questa generazione: FS e FH.

Sony è ferma a quota 1 con un remake di DS :book:

 

Si non ho specificato. Flight simulator lo pensavo e mi sono dimenticato di scriverlo. Fh non per non contarlo, perché giocone e mi piace, ma intendevo giochi nuovi dei nuovi studi.

Per dire non avrei contato, ma non perché brutto o qualcos’altro, neanche un gow per dire. Era solo per specificare sui nuovi studi acquisiti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...