Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

43 minuti fa, City Hunter ha scritto:

e il pipistrello, e la scimmia, e il cammello... e basta :asd:

Beh, a quanto pare le varianti covid sono sparite all'improvviso, l'australiana non se l'e' inculata nessuno manco di striscio, quindi ci riprovano con qualcosa piu' d'effetto...Gente che mangia cammelli, o li sodomizza, e poi torna dalla vacanza senza guanti ne' amuchina e ci infetta tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

🇮🇹 SENATO. APPROVATO DL RAVE
L'Aula del Senato ha approva il cosiddetto Decreto Rave con 92 sì, 75 no e un astenuto. Il testo, che contiene anche norme che riformano l'ergastolo ostativo e gli obblighi vaccinali, passa ora alla Camera.
Commento di Claudio Borghi (Lega): "Approvato dal Senato. 92 favorevoli e 75 contrari. Green pass e obblighi addio. Giriamo pagina".
 

 

Come dicevo...finita la pandeminchia.

IMG_20221213_161519_976.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Chi era questo e cosa gli era successo?

1 ora fa, Maarek Stele ha scritto:

"Approvato dal Senato. 92 favorevoli e 75 contrari. Green pass e obblighi addio. Giriamo pagina".

Quindi hanno deciso che il covid non c'e' piu', bene. E ora chi glielo dice agli ipocondriaci? Il loro sogno di starsene chiusi in casa per sempre e' svanito! Ora sono di nuovo strani agli occhi degli altri. Ma quelli che fino ad oggi hanno vissuto cosi', mascherati e isolati, come faranno a tornare nel mondo ora che non ci sono piu' obblighi? Non muoiono dalla paura? E come lo spiegano che dallo scorso primo maggio non stiamo morendo tutti in massa senza le mascherine al chiuso? Ah, se solo parlassi ancora coi miei ex amici, quante risate mi farei! Oh, non scrivono piu' neanche sui gruppi whatsapp, spariti TUTTI da 8/9 mesi. Eppure ce ne sarebbero di cazzi da discutere. Strano.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

 Prof. Giorgio Agaben: "IL COMPLICE"

E se un giorno gli storici indagheranno su quello che è successo sotto la copertura della pandemia, risulterà che la nostra società non aveva forse mai raggiunto un grado così estremo di irresponsabilità e di disfacimento.

La nostra società ha vomitato se stessa.

Penso che non vi sia una via d'uscita, almeno che qualcosa o qualcuno non la metta da cima a fondo in questione.

Abbiamo di fronte una nuova figura dell'uomo e del cittadino, il complice.

Nella terminologia del diritto penale, il complice è colui che ha posto una condotta, che di per sé non costituisce reato, ma che contribuisce all'azione delittuosa di un altro soggetto, il reo.

Noi ci siamo trovati e ci troviamo di fronte ad un'intera società che si è fatta complice di un delitto cui reo è assente o comunque per essa innominabile.

Una società di complici soffocanti, più di qualsiasi dittatura, perché chi non è complice, è semplicemente escluso, non esiste.
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, siamo in un nuovo oscurantismo, mascherato col progressismo di facciata, quindi ancora più subdolo e vile.

anch'io penso che questa melma verrà condannata solo dalla storia, quando ormai il sistema sarà bello che crollato. Prima è impossibile appunto perchè si è tutti o parte del sistema (quindi complici) o esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Shadow of the Tomb Raider l'ho mollato per disperazione e ricordo che era quello più "open" della nuova trilogia. Open world non è sinonimo di qualità a volte, se annoia come il precedente non ci saranno mappe infinite che tengano.
    • In contemporanea, tra un boss e un altro, sto rigiocando a Dead Space 2 tramite Gamepass. "Rigiocando" perché lo avevo giocato su PC mezzo secolo fa e devo dire di ricordarlo abbastanza bene: stessa solfa del precedente, un po' frustrante in alcune fasi ma le atmosfere si mantengono buone. Avrebbe bisogno di un remake come il precedente? Sinceramente no ma se lo faranno non sarebbe nulla di scandaloso se solo fosse gratis per i possessori (stesso giudizio sul precedente). Una cosa che ormai mi fa storcere il naso e che, invece, apprezzo nei Souls: i bla bla bla inutili nel bel mezzo della missione. Già la mia soglia di attenzione alla trama è quasi sottozero, tanto che skippo i file da leggere, se devo anche sorbirmi inutili dialoghi allora è finita. Stavo anche rigiocando a Ryse, gioco che apprezzai tantissimo su PC nel 2016 ma a distanza di 8 anni non lo sopporto più. Troppi dialoghi, troppi filmati, fossero interessanti ci potrebbe stare ma non riesco veramente più a seguire nulla, ormai gioco solo per il gameplay. Ammetto che è un mio limite ma penso che con l'età si sia esaurita la mia pazienza.
    • Ma speriamo venga fuori qualcosa di decente e che torni la vecchia Lara!
    • si lo so sono delle mod e si lo so ci vuole una RTX 4090… ma questo gioco ha raggiunto il fotorealismo. É pazzesco 
    • Alla fine ho deciso di farmi resident evil 2, sto alla seconda run con Claire, devo dire che è tanta roba Che poi con gli assets di sto gioco potevano tranquillamente fare un capitolo nuovo ed inedito
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...