Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

https://www.lindipendente.online/2022/11/18/il-g20-approva-lintroduzione-di-passaporti-vaccinali-e-identita-digitali-globali/

 

Il principale obiettivo del ripristino prospettato dal Forum di Davos è la trasformazione sociale e antropologica all’insegna del controllo tecnologico sulla popolazione mondiale, reso possibile proprio dal digitale e dal sistema di passaporti vaccinali.

 

In queto modo, ha aggiunto Sadikin, «per la prossima pandemia, invece di bloccare la circolazione delle persone al cento per cento […], si potrà garantire una certa circolazione delle persone».

 

Covid 2 la vendetta incoming...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo serviva il G20 :rolleyes: insomma diventeremo tutti schiavi, anzi bestiame con etichetta, che bella l'identità digitale :rolleyes: 

che  poi abbiano già programmato le prossime pandemie e false emergenze si sà, mi sorprende invece che dopo il mega fail della gestione pandemica, stà gentaglia, organizzazioni ecc. dall'oms in poi, sia ancora li al suo posto, assurdo.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Non vedo cosa ci sia di strano. Lo fanno anche i muslim alla Mecca. Ora che ci penso, glielo fanno fare anche ai detenuti in quei carceri di terzordine in cui il cortile è risicato. Deve essere un comportamento naturale in una popolazione sottoposta a pesanti restrizioni...

Infatti l'ho fatto anch'io dentro casa per tutto il 2020, con mia moglie che insisteva nel dire che dovevo mettermi almeno le mutande.

Modificato da Cataclisma
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

He was saying this in the context of accusing countries like China using Covid-19 as an instrument of control. But the exact same applies to Europe, Canada and the USA.

 

Dai commenti.

Non voglio indagare, ma spero sia come le parole di zio Bill che usano i complottisti per parlare di piani diabolici per lo sterminio di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...