Vai al contenuto

Il futuro non è poi cosi roseo (Ubisoft disattiva contenuti SP)


Messaggi raccomandati

guardate cosa sta succedendo a netflix, ha perso abbonamenti, o comunque non hanno raggiunto i risultati sperati? perfetto, aumentiamo di prezzo, mettiamo le pubblicità e eliminiamo un fracco di serie.... futuro meraviglioso con gli abbonamenti ....

Ero gia' indeciso se farmi sto Netflix oppure no, ora non ho piu' dubbi. Mi tengo Prime Video a 3 euro al mese, ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bello questo nuovo mondo dove non possiedi nulla ma paghi lo stesso, vero? :asd:

 

Bellissimo, sopratutto quelle volte che sui social trovo gente che mi prende per il kulo (o insomma mi da contro) mentre difendo i loro/nostri diritti di consumatore :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, sopratutto quelle volte che sui social trovo gente che mi prende per il kulo (o insomma mi da contro) mentre difendo i loro/nostri diritti di consumatore :roll3:

 

ma quello è un classico don't worry, lo schiavo mica è consapevole della sua condizione, altrimenti non sarebbe più schiavo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il DD non è progresso manco per il cavolo.

Da quando passare dalla libertà a dover dipendere da ancora più infrastrutture è progresso?

 

A quest'ora dovevamo avere i dischi al quarzo, altro che gli ssd saldati sulla mobo ( cosa ridicola :asd: ) e il cloud... :rolleyes:

Ma fa parte di questo futuro fetecchia dove altro che Marty McFly, ce ne andiamo in giro ancora con le carrette a scoppio, e l'alternativa "eco" sono le carrette elettriche o quelle minchiate di hoverboard e monopattini :asd: , nel frattempo ci tolgono tutti i diritti, anche sul tuo corpo, e dopo tutto questo noi gli diciamo pure "bene prendevevi anche arte e intrattenimento, vi pago anche di più purchè mi togliete le scatolacce dalla stanza", ma seriamente?

 

Per cosa poi, per avere la stanza asettica stile showroom del mobilificio? Contenti voi, ma un futuro/presente di merda del genere lo combattero sempre.

Non si stanno prendendo nulla perché non è tuo ma ancora non lo hai capito. Eh sì, preferisco avere una camera spaziosa che buttarci dentro un termosifone bianco e uno scatolotto nero che tanto dovrò cambiare in due anni per la versione 1.5. L'innovazione poi quale sarebbe? La grafica migliorata e un supporto di memorizzazione più capiente che darà l'illusione di farci stare più roba mentre in realtà sarà addirittura meno perché i titoli pesano tre volte tanto. Peggio avere il gioco su disco, altro inutile cartone/plastica da stivare in scatoloni nella soffitta. Non c'è nessun possesso ma l'idea di avere qualcosa. Quello che possiedo dei giochi sono le emozioni e i ricordi di quando li ho vissuti e che spesso rovino rigiocandoci quindi preferisco mille volte quello all'idea di possedere un supporto o alcuni GB di dati. Spendere di più? Dove avrei speso di più? Io sto spendendo notevolmente meno di quando acquistavo il retail, prima grazie al digitale e oggi grazie al cloud. Ma neppure a paragone, oggi gioco a sazietà e non ho bisogno di dover decidere su quale gioco investire perché posso prendere tutto.

Ma inutile insistere che ho poco tempo da perdere, mi aspettano su Stadia per giocare a Fifa22, oh guarda è già pronto a giocare senza attese di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa è più grave del previsto, non si tratta solo del DLC.

Dal 1 Settembre Liberation HD non sarà più accessibile su Steam neanche a chi l'ha comprato.

 

Che bello questo nuovo mondo dove non possiedi nulla ma paghi lo stesso, vero? :asd:

Il futuroooooh è roseo cit.

solo i contenuti online possono essere rimossi, figurati se rimuovono i SP cit.

buttate sto scatolame che non serve, con il Cloud sei un retro gamer di livello superiore. Dove vuoi, quando vuoi, se lo vuoi cit. e ricit.

 

:metal:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stanno prendendo nulla perché non è tuo ma ancora non lo hai capito. Eh sì, preferisco avere una camera spaziosa che buttarci dentro un termosifone bianco e uno scatolotto nero che tanto dovrò cambiare in due anni per la versione 1.5. L'innovazione poi quale sarebbe? La grafica migliorata e un supporto di memorizzazione più capiente che darà l'illusione di farci stare più roba mentre in realtà sarà addirittura meno perché i titoli pesano tre volte tanto. Peggio avere il gioco su disco, altro inutile cartone/plastica da stivare in scatoloni nella soffitta. Non c'è nessun possesso ma l'idea di avere qualcosa. Quello che possiedo dei giochi sono le emozioni e i ricordi di quando li ho vissuti e che spesso rovino rigiocandoci quindi preferisco mille volte quello all'idea di possedere un supporto o alcuni GB di dati. Spendere di più? Dove avrei speso di più? Io sto spendendo notevolmente meno di quando acquistavo il retail, prima grazie al digitale e oggi grazie al cloud. Ma neppure a paragone, oggi gioco a sazietà e non ho bisogno di dover decidere su quale gioco investire perché posso prendere tutto.

Ma inutile insistere che ho poco tempo da perdere, mi aspettano su Stadia per giocare a Fifa22, oh guarda è già pronto a giocare senza attese di sorta.

 

non si stanno prendendo nulla perchè NON POSSONO ;)

Io preferisco riempire la casa con le mie passioni, la stanza asettica e spaziosa va bene quando sono in hotel o quando vado a vedere i mobili all'ikea... :asd:

 

Non si campa solo di ricordi, quando voglio in due secondi prendo cartuccia o disco e mi rigioco i classici che amo, indipendenteemente dal fatto che il publisher decida o meno di piazzare o rimuovere qualche ROM a casaccio sui vari servizi digitali.

Idem per i giochi moderni, metto il disco e gioco, senza dovermi preccupare della disponibilità del contenuto, del server se è attivo o meno ecc.

Questa si chiama libertà, quello di cui parlate è invece una schiavitù, abbellita da una falsa comodità, ma sempre schiavitù rimane.

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci siete voi, che aprite periodicamente questi topic.

Che in buona sostanza ho il sospetto che servano a scagliarsi contro la "demoniaca" MS, colpevole di guidare la rivoluzione del cloud.

Come dite, non vi cagano di pezza??

È veramente uno scandalo :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ci siete voi, che aprite periodicamente questi topic.

Che in buona sostanza ho il sospetto che servano a scagliarsi contro la "demoniaca" MS, colpevole di guidare la rivoluzione del cloud.

Come dite, non vi cagano di pezza??

È veramente uno scandalo :botteaSirio:

Il cloud è una boiata, che sia di Microsoft o di Sony o di qualsiasi altra azienda. Oggi ho speso 80 euro per la jak HD collection, direi che puoi facilmente immaginare che tipo di opinione ho del ps now :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cloud è una boiata, che sia di Microsoft o di Sony o di qualsiasi altra azienda. Oggi ho speso 80 euro per la jak HD collection, direi che puoi facilmente immaginare che tipo di opinione ho del ps now :).

 

Con la Jak & Daxter HD collection sono stato decisamente più fortunato (la trovai a kulo come nuova in un gamestop) è con la Ratchet & Clank HD collection che feci più fatica a recuperarla, giravano prezzi simili a quelli (quantomeno su ebay, non sapevo dove altro trovarla) quando la recuperai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cloud è una boiata, che sia di Microsoft o di Sony o di qualsiasi altra azienda. Oggi ho speso 80 euro per la jak HD collection, direi che puoi facilmente immaginare che tipo di opinione ho del ps now :).
Il cloud è la libertà dai vincoli dell'hw e delle limitazioni che questo comporta. È il superamento del concetto vecchio e illusorio del possesso è la democratizzazione del media videogioco. È l'immediatezza a discapito dell'attesa per ogni fase di accesso. È tutto questo e molto di più, che sia Microsoft, Google, Amazon o chicchessia, non dico Sony e Nintendo perché credo non potranno entrare nel sistema come le big, sarà quello che ci godremo in futuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...