Vai al contenuto

GamesRadar presenta FUTURE GAMES SHOW, evento streaming a Giugno per annunci PS5 e Xbox Series X


Messaggi raccomandati

Mi scoccio di leggere l'articolo, è praticamente l'E3? :asd:

No. È un "game show" organizzato dal gruppo editoriale Future US Inc. di cui fanno parte diverse testate famose come PC Gamer, TechRadar, T3, Tom’sw, Edge e Gamesradar. Resta da vedere quanti publisher ci porteranno i loro giochi li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco assisteremo a svariati E3, dato che c’e’ anche l’evento IGN che promette le stesse cose.

 

Alla fine se riescono a spalmarli bene puo’ venire una bella cosa, dato che l’E3 “normale”, teminata la 24 ore delle conferenze finiva li e si restava a bocca asciutta da eventi per mesi.

 

Tra l’altro ieri Shinobi ha parlato di eventi a Maggio, Giugno e addirittura Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Potrebbe anche essere più interessante una serie di eventi su più mesi piuttosto che sparare tutto in 2 giorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere più interessante una serie di eventi su più mesi piuttosto che sparare tutto in 2 giorni.

Ma Infatti e’ cosi’.

 

Gamesradar

IGN

Mi pare che pure Geoff ha pronto qualcosa

Evento Sony

Evento MS

Direct Nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mi scoccia che a Giugno e a Luglio, per chi non ha PS4, non c'è assolutamente nulla di concreto con cui giocare, sono due mesi di magra incredibili. Certo, uno sti due mesi soprattutto li passa a mare o a lavorare, però quel paio di orette al giorno per giorno possono sempre capitare. Ad Agosto invece già due giochi interessanti come Mafia e Remothered e forse addirittura Horizon Zero Dawn (unico gioco annunciato per PC per questa Estate e di cui ancora non sappiamo con precisione la data), mentre a Settembre il mitico Cyberpunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che attendo di più tra i giochi presentati è Remothered comunque, il primo mi è piaciuto veramente tantissimo, finalmente un survival horror che ti mette una tensione addosso esagerata per tutto il tempo, non ne provavo così da tempo. E questo seguito ha tutte le carte in regola per migliorare le carenze del predecessore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...