Vai al contenuto

Death Stranding 2 s’ha da fare


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque notavo una cosa, non “esiste” una community PlayStation o dei leaker “ufficiali” di roba Playstation sui social/Twitter. Non a caso spesso leggo tweet di sonari incazzosi perché non ricevono mai info/leak sui progetti Sony. Xbox dalla sua ha i WGC, i Grubb, i Corden, etc, gli ambassador, i fanboy, i content creator tutti dalla sua, dall’altra parte Sony non ha sostanzialmente nulla. E questo secondo me sta avendo una risonanza negativa per Sony e i suoi giocatori. Alla fine il mondo dell’informazione di questo mercato è tutto su Twitter/era/gaf. La voce di pochi può fare molto rumore, e infatti c’è Grubb che parla per sony/Kojima. È l’unico nel panorama che ha parlato di esclusiva Xbox x Kojima etc.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi è piaciuto molto il primo. Se la trama non fosse stata la fiera delle assurdità verso il finale sarei stato molto più entusiasta per un secondo capitolo.

Che dire...

Lato gameplay non ho dubbi, lato storia mi cago sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne fossero opere come DS, dovete solo sperare che l'industria sia sempre prolifica di idee e novità, le battutine dei soliti bozzi che sbrodolano di fronte al solito Hano, o alle macchine americane sbrilluccicanti che arano i campi, danno già il profilo della diversità di utenza.

Spiace dirlo ma le tirate proprio fuori.

[automerge]1653207984[/automerge]

 

Sta in preda ai deliri

Concordo, pero ricordatevene anche quanto definite SOT un simulatore di fisarmonica eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito un altro gioco : cosa puoi raccontare di più ?

 

Fanno un DS Zero ? Quindi nn so, prima del fattaccio ?

 

Una inception ?

[automerge]1653304714[/automerge]

Mi è piaciuto molto il primo. Se la trama non fosse stata la fiera delle assurdità verso il finale sarei stato molto più entusiasta per un secondo capitolo.

Che dire...

Lato gameplay non ho dubbi, lato storia mi cago sotto.

Perchè assurdità ?

 

E' la cosa + bella la trama.... sul gameplay al limite c'è qualcosa da ridire, ma sulla trama nn capisco... è fantascienza, ci sono anche molti argomenti che vengono toccati come lo spaziotempo e la morte intesa come eternità..... forse nn lo hai compreso a fondo

[automerge]1653304809[/automerge]

Poveri stolti, Kojima è attualmente dagli avvocati di Phil :sisi:

Ammesso che faccia un gioco su Sex, sarà sicuramente brutto , senza stile e "non riconosciamo il maestro, colpa di Phil"

[automerge]1653304840[/automerge]

A Bartolini piace questo elemento :sisi:

GLS segnala discriminazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, pero ricordatevene anche quanto definite SOT un simulatore di fisarmonica eh.

In origine il titolo era effettivamente vuoto, ma sono il primo che difendo Rare, inoltre la visione su Everwild, per quanto ad oggi pare sia un vaporware è molto ispirata artisticamente e, dalle prime informazioni, anche concettualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Mi aggiungo alla richiesta di info.

 

Poi vorrei sapere quali miglioramenti ha avuto su PS5. Non dite "solo pixel e frame", che sennò vado a spararmi.

la maggior parte sono attività extra che poco impattano sulla trama, come il circuito di macchine o le simulazioni, di gameplay ci sono nuovi gadget, animazioni in più di combattimento il dualsense supportato, e una piccola aggiunta narrativa ( molto breve) .

 

rigiocarlo TUTTO solo per queste sinceramente direi di no a mio gusto personale, sopratutto se come me lo si è spolpato tutto la prima volta con tutto al 100% ecc, io mi sono divertito a riprendere il mio salvataggio per giocare le aggiunte e prendere i nuovi trofei per platinarlo, è stato bello tornare a esplorare in quel mondo.

 

per chi non lo ha giocato questa è ovviamente la versione migliore del gioco e consiglio ovviamente di giocare questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io non gliel'ho fatta a finire manco il primo.... Dopo tot ore ho mollato. Bella l'idea, bello all'inizio "quel senso di viaggio" , personaggi interessanti, bella pure l'idea del multiplayer asimmetrico con la gente che ti costruisce le strade ecc ecc ma dopo un pò a ripetere sempre le stesse azioni mi son cascati i co**ioni a terra. -___-

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Grazie 2
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Io non gliel'ho fatta a finire manco il primo.... Dopo tot ore ho mollato. Bella l'idea, bello all'inizio "quel senso di viaggio" , personaggi interessanti, bella pure l'idea del multiplayer asimmetrico con la gente che ti costruisce le strade ecc ecc ma dopo un pò a ripetere sempre le stesse azioni mi son cascati i co**ioni a terra. -___-

Idem... non sono riuscito ad andare oltre.

 2099963030_Immagine2022-10-03194947.png.43ffacbb1272b81593c4593ad721f75b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

A pelle, conoscendomi, non andrei oltre il tutorial… poi mai dire mai, ogni tanto scatta la scintilla anche dove credo sia impossibile, ma è difficile. 

Ho fatto il tutorial e poco altro... oltre a non essere scattata la scintilla mi è partita proprio la fase REM a ripetizione e quindi l'ho mollato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ci ho fatto 70 ore. Sessioni da 4 ore di fila che nn facevo dal primo halo. Lo attendo con trepidazione soprattutto spero sia qualcosa di diverso dato che il fattore novità andrebbe a scemare se ripropone lo stesso identico GP.

Io ci ho fatto 111 ore! Non me lo sarei mai aspettato, ma il gameplay per me è stato una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi pare 85 ore, all'inizio non mi ha catturato ma poi è scattata la scintilla e me lo sono letteralmente mangiato. E' stata una bellissima esperienza, spero solo che il seguito apporti sostanziose novità sul fronte del gameplay; ma di Kojima dire che ci si può fidare

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Ci ho fatto 70 ore. Sessioni da 4 ore di fila che nn facevo dal primo halo. Lo attendo con trepidazione soprattutto spero sia qualcosa di diverso dato che il fattore novità andrebbe a scemare se ripropone lo stesso identico GP.

Tempo fa disse che in un ipotetico secondo episodio avrebbe stravolto le cose.

https://www.spaziogames.it/death-stranding-2-possibilita-completamente-diverso/?amp

A me di DS e’ piaciuto proprio il suo essere completamente un altra cosa rispetto a tutto, quasi un nuovo genere, se per abbracciare piu’ utenza si dovesse “abbassare” a fare un qualcosa di piu’ generico mi dispiacerebbe un po’, spero in una via di mezzo a questo punto ma vediamo che tira fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Secondo me è normale che stravolgano un pò il gameplay, non avrebbe senso riproporre un "simulatore Bartolini 2.0". Magari manterranno lo stesso alcune sezioni dove si viaggia a portare roba però magari renderanno il gameplay più variegato e magari ci saranno anche più posti esplorabili...

 

Cosmo dagli una seconda possibilità 

 

Per me è stato uno dei giochi che ha segnato la generazione precedente , all'inizio è stata dura anche per me , ma poi dopo me ne sono innamorato , il bello è  che mi sono innamorato proprio del gameplay 

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...