Vai al contenuto

La rimonta comincia dal Sol Levante


Messaggi raccomandati

tranquillo che questo non succederà ne ora né mai. Ma sicuramente lo sto dicendo perché rosico o qualsiasi altro motivo

Non mi pare di aver detto che rosichi né nulla nel mio messaggio lo lascia intendere… quindi perché questa uscita? Ho solo dato la mia opinione come tu la tua.

 

Tu dici che non succederà mai? Mai è un tempo molto lungo… vedremo.

 

Secondo me sta già succedendo (una Microsoft molto più competitiva) e già ai tempi di x360 si è visto come basta poco a perdere l’immagine costruita nel tempo… inoltre vedo una Sony molto arrogante come in quel periodo… secondo me questa gen sarà molto più combattuta della precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cmq non capisco questo clamore , guardate che già in passato a MS è capitato di vendere di piu , nel periodo 360 quando ebbe giochi in esclusiva(Lost Odyssey , Blue Dragon , The Last Renmant ecc....) arrivo a toccare i 20/30K a settimana , con alcuni picchi di 40/50K
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che rosichi né nulla nel mio messaggio lo lascia intendere… quindi perché questa uscita? Ho solo dato la mia opinione come tu la tua.

 

Tu dici che non succederà mai? Mai è un tempo molto lungo… vedremo.

 

Secondo me sta già succedendo (una Microsoft molto più competitiva) e già ai tempi di x360 si è visto come basta poco a perdere l’immagine costruita nel tempo… inoltre vedo una Sony molto arrogante come in quel periodo… secondo me questa gen sarà molto più combattuta della precedente.

 

penso anch'io che sarà una generazione simil 360-PS3 , ma non sono d'accordo sul discorso Sony arrogante come nel periodo PS3 , hanno preso senza dubbio qualche scivolone comunicativo , ma parlare di arroganza mi sembra inappropriato , la PS5 a livello comunicativo , costruttivo , programmazione , gaming , prezzo , non è neanche lontanissimamente paragonabile al periodo PS3 , e per fortuna direi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello costruttivo avrei da ridire. Innanzitutto PS3 era più potente di 360 semmai il problema era che entrò nel mercato 2 anni dopo a causa pare di un chip che non si riusciva a trovare facilmente (coincidenze? ), oggi il problema è che a livello di requisiti sta sotto ma allo stesso prezzo. Le cose sono due o PS5 è sovraprezzata oppure Sex vende parecchio in perdita. La logica direbbe che se Series S costa sui 300€ e Series X sui 500€ PS5 dovrebbe costare tra i 400 e i 450€.
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non capisco questo clamore , guardate che già in passato a MS è capitato di vendere di piu , nel periodo 360 quando ebbe giochi in esclusiva(Lost Odyssey , Blue Dragon , The Last Renmant ecc....) arrivo a toccare i 20/30K a settimana , con alcuni picchi di 40/50K

Non ricordavo ‘sta cosa, i confronti in Giappone me li ricordo sempre imbarazzanti, con mesi in cui le unità vendute si contavano sulle “decine” :asd:

 

Comunque tornare ai livelli di sfida dell’era PS360 sarebbe un bel colpo per Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che rosichi né nulla nel mio messaggio lo lascia intendere… quindi perché questa uscita? Ho solo dato la mia opinione come tu la tua.

 

Tu dici che non succederà mai? Mai è un tempo molto lungo… vedremo.

 

Secondo me sta già succedendo (una Microsoft molto più competitiva) e già ai tempi di x360 si è visto come basta poco a perdere l’immagine costruita nel tempo… inoltre vedo una Sony molto arrogante come in quel periodo… secondo me questa gen sarà molto più combattuta della precedente.

Però al tempo di 360, senza nulla togliere a Microsoft, sia chiaro, playstation per i primi anni non ha presa una. Sony arrogante non saprei sinceramente, comunica poco e quando lo fa, lo fa male, ma almeno non hanno piazzato la console a 600 euro sicuri di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria del Monumentale di qualche settimana fa ha scatenato la furiosa reazione di Sony.

È finita.

È stato bello, ma è finita.

 

iplcoialdcw31.jpg

 

Switch OLED – 43,789

Switch – 28,063

Switch Lite – 12,429

PS5 – 20,028

PS5 Digital Edition – 4,333

Xbox Series X – 9,756

Xbox Series S – 2,774

New 2DS LL – 214

PS4 – 15

 

 

(a parte gli scherzi, sono comunque ottimi numeri per Xbox in Giappone)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si spiegano questi numeri

con zero titoli? Cioè, sono 12 mila Xbox vendute in una settimana, fino a poco fa ne vendevano qualche centinaia se va bene.

come bonus aziendale M$ jap ha dato un voucher per una serie qualcosa a tutti i dipendenti :sisi: (sarà l'effetto restock....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere ps5 digital che suka. Scusate, sono monotematico in sti giorni :asd:.

È Sony stessa che la sta penalizzando imho, è ancora più difficile da trovare di quella normale… io l’avevo prenotata e volevano rifilarmi quella normale (bundle da oltre 700€…).

 

Evidentemente con la difficoltà di produzione danno la precedenza a quella col disco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...