Vai al contenuto

GoW Ragnarock è timido


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piccolo leggerissimo OT, se Gow esce quest'anno è la prima volta che Sony fa uscire 3 esclusive dei suoi top studios nello stesso anno? Oppure è gia successo? Intendo: Horizon (Guerrilla), Tlou Remake (Naughydog) e GOW (Santa Monica), premetto che sono per i miei gusti i top studios, magari qualcun altro ha gusti diversi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo leggerissimo OT, se Gow esce quest'anno è la prima volta che Sony fa uscire 3 esclusive dei suoi top studios nello stesso anno? Oppure è gia successo? Intendo: Horizon (Guerrilla), Tlou Remake (Naughydog) e GOW (Santa Monica), premetto che sono per i miei gusti i top studios, magari qualcun altro ha gusti diversi.

 

e ci sarebbero anche i Polyphony ( GT7 ) , inoltre ci sarebbe anche il fatto che Sony ( da quel che ricordo io ) non ha mai annunciato la data di un BIG in un lasso di tempo cosi stretto , per questo la trovo altamente improbabile l'uscita quest'anno

[automerge]1656086877[/automerge]

Nel frattempo è uscito Blade Runner Enhanced Edition.

 

mi ha un po deluso come impatto visivo , in pratica si vede quasi come nella versione 1997 ( versione che ho giocato e adorato all'epoca )

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci sarebbero anche i Polyphony ( GT7 ) , inoltre ci sarebbe anche il fatto che Sony ( da quel che ricordo io ) non ha mai annunciato la data di un BIG in un lasso di tempo cosi stretto , per questo la trovo altamente improbabile l'uscita quest'anno

[automerge]1656086877[/automerge]

 

 

mi ha un po deluso come impatto visivo , in pratica si vede quasi come nella versione 1997 ( versione che ho giocato e adorato all'epoca )

Si effettivamente i 4 top studios, poliphony non li ho contati erroneamente xke non gioco un gt da una vita, ma si sono anche loro dei mostri. Io continuo a sperare in quest'anno. Ma cmq qualche giorno e si saprà!! Ma un precedente del genere e la prima volta che accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondiamo la cioccolata ( ND e Santa Monica) con altro:botteaSirio:

Ma no ovvio che Santa Monica e ND, sono di un altro livello ma cmq Guerrilla tra gli studi Sony non e che fa schifo eh. Killzone 2 e Horizon sono cmq gran bei titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco più atteso dell’anno dopo Elden Ring. Nel frattempo è uscito Blade Runner Enhanced Edition.

Ma io dopo aver giocato ER al netto che è un giocone dire che è sempre restato GOD il big ma pure da qui a fine gen

[automerge]1656094128[/automerge]

Non confondiamo la cioccolata ( ND e Santa Monica) con altro:botteaSirio:

Io ci metterei anche Guerrilla e Insomniac sinceramente poi pure per me SM e ND restano i top top ma anche quei due sono pazzeschi. Insomniac poi ha una forza lavoro e velocità produttiva mica da ridere. Polliponi manco la considero ( non mi interessano giochi di auto specifico il motivo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora uno studio che produce titoli da 89-88 di metacritic sono merda, con questo metro dovremo definire in tal modo tutti gli studios Microsoft con la sola eccezione dei playground, davvero siamo arrivati a livelli insopportabili qui dentro e no, la stupidità umana non è giustificabile.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora uno studio che produce titoli da 89-88 di metacritic sono merda, con questo metro dovremo definire in tal modo tutti gli studios Microsoft con la sola eccezione dei playground, davvero siamo arrivati a livelli insopportabili qui dentro e no, la stupidità umana non è giustificabile.

Ed i playground fanno data disk!! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

I Santa Monica e i Naughty Dog sono assolutamente al top nel loro campo. I loro giochi sono tra i più attesi in assoluto e dire che producono ciofeche è una bestemmia per qualsiasi giocatore che si definisca tale. Detto questo i gusti sono gusti e i loro titoli potrebbero non piacere da qui a dire che sono "merda" ce ne passa. GoW è un titolo che aspetto e che merita assolutamente (per il quale sarò costretto a mandare in assistenza la mia PlayStation che ha problemi).
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani annuncio dello State of Play, o almeno così viene riportato sul web.

Dai che ci siamo!!!

 

Mmmm a quanto pare niente.

Salvo miracoli e annunci dell’ultimo minuto PS a Giugno sta solo su chi l’ha visto.

 

A sto punto visto che siamo praticamente a Luglio che facessero una conferenza come l’anno scorso e non solo uno SOP per GOW, perchè se facessero uno state of play mirato a Kratos significherebbe che per la conferenza si va ad Agosto/Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mmmm a quanto pare niente.

Salvo miracoli e annunci dell’ultimo minuto PS a Giugno sta solo su chi l’ha visto.

 

A sto punto visto che siamo praticamente a Luglio che facessero una conferenza come l’anno scorso e non solo uno SOP per GOW, perchè se facessero uno state of play mirato a Kratos significherebbe che per la conferenza si va ad Agosto/Settembre.

Diciamo che rientra molto nella comunicazione di Sony quella di cacciare uno state of play esclusivo e concentrato sul titolone del momento.

 

Però è anche vero che del 2023 non sappiamo nulla.

Spider-Man 2, men che meno Wolverine, non avevano un anno di rilascio che io ricordi.

 

Inoltre di tutti gli altri team sony non si sa praticamente nulla. Sarebbe il caso di tirare fuori uno showcase come si deve e, se fanno come l'anno scorso, probabilmente lo tireranno fuori a Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può farsi prendere per il naso così, Geronimo non conosce nulla e al massimo ha contatti di quarta mano

Mi ricordo di Geronimo, era quello con l'avatar di Nino D'angelo, vero?

Quali previsioni aveva fatto, menandocela per mesi e mesi, che poi non si sono avverate? Mica mi ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...