Vai al contenuto

GoW Ragnarock è timido


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi pare che questa gen sia inizia malino con tutti questi rimandi

O sarà la gen più lunga di sempre o la più corta, dove avremo cross gen ps5-ps6 e non avremo mai un periodo °d'oro'' dove vedremo ste console sfruttate a dovere (salvo quei 2-3 giochi dai first ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva uscire nel 2021….. peggio di Halo :botteaSirio:

Senza scuse, PAGLIACCI fosse vero e lo sarà

[automerge]1654712114[/automerge]

no per autocitarmi però...............................

 

per me non è un dramma perche me lo aspetto , inoltre ho ancora un sacco di giochi da finire e altri che usciranno da Settembre a Dicembre ( Forspoken e Callisto )

 

dovete considerare anche il punto di vista Sony , per lei è molto piu conveniente farlo uscire a Marzo 2023 che quest'anno

A marzo c'è RE4 che non si accumulano le bombe plz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Jason Schreier riconferma il 2022 per god of war, spero domani venga finalmente annunciata questa benedetta data e che sia definitiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Salerno Davide Trescore balneario via colombera 15 ti assicuro che scopo alla grande ❤️

Poi se per una risposta su un forum di videogiochi te la prendi così ragazzo meglio cambiare hobby 😘

[automerge]1654709092[/automerge]

 

Alla faccia della pizzicata 😂😂

A me non frega nulla ma non mettermi sullo stesso piano 😉

Sei di Salerno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salerno Davide Trescore balneario via colombera 15 ti assicuro che scopo alla grande ❤️

Poi se per una risposta su un forum di videogiochi te la prendi così ragazzo meglio cambiare hobby 😘

[automerge]1654709092[/automerge]

 

Alla faccia della pizzicata 😂😂

A me non frega nulla ma non mettermi sullo stesso piano 😉

Tutti di Salerno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Schreier riconferma il 2022 per god of war, spero domani venga finalmente annunciata questa benedetta data e che sia definitiva

Si le sue fonti "di prima mano" non sanno di rinvii.

 

Comunque domani è altamente probabile sia da Geoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovete considerare anche il punto di vista Sony , per lei è molto piu conveniente farlo uscire a Marzo 2023 che quest'anno

Basta farlo uscire dopo il Black Friday. Certo, se riuscissero nel frattempo a produrre abbastanza PS5... Ma se ti riferisci alla base installata, tra il 31 Dicembre 2022 e meta' Marzo 2023 non e' che ci sara' molta differenza. Oppure temono il confronto col signor Callisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene molto più farlo uscire sotto natale, l'IP di Gow non deve mica temere le altre.

 

sono le altre esclusive sonare che rischiano di essere oscurate , a Settembre uscirà Forspoken ( esclusiva Square che Sony ha pagato ) , e in un periodo non ancora precisato il probabile remake di The Last Of Us

 

per vendere la console sotto Natale non c'è bisogno di God Of War , tra l'altro in quel periodo puo ancora sfruttare l'effetto Horizon e Gt facendo Bundle e applicando sconti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Con Jason che conferma l'uscita per il 2022 e TLOU Part 1 che pare esca a Settembre...

 

@Mirko91 vedi che succede a dire "vi esce solo Forspoken"?

 

Non si parla mai prima del tempo. Così nascono i boomerang. :asd:

 

Grande anno per PlayStation lato esclusive, poco da dire.

Sono sicuro che l'anno prossimo sarà ancora migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Jason che conferma l'uscita per il 2022 e TLOU Part 1 che pare esca a Settembre...

 

@Mirko91 vedi che succede a dire "vi esce solo Forspoken"?

 

Non si parla mai prima del tempo. Così nascono i boomerang. :asd:

 

Grande anno per PlayStation lato esclusive, poco da dire.

Sono sicuro che l'anno prossimo sarà ancora migliore.

 

Mai detto che esce solo Forspoken, ho detto che fino ad ora anche sony a parte forspoken, il resto lo ha TBA; cosa ben diversa.

Non a caso ho scritto che quello di ieri con la data a dicembre era semplicemente un placeholder. :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mai detto che esce solo Forspoken, ho detto che fino ad ora anche sony a parte forspoken, il resto lo ha TBA; cosa ben diversa.

Non a caso ho scritto che quello di ieri con la data a dicembre era semplicemente un placeholder. :book:

Allora mi sono sbagliato!

Però ecco... in un modo o nell'altro la risposta al TBA è arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Jason che conferma l'uscita per il 2022 e TLOU Part 1 che pare esca a Settembre...

 

@Mirko91 vedi che succede a dire "vi esce solo Forspoken"?

 

Non si parla mai prima del tempo. Così nascono i boomerang. :asd:

 

 

tlou è un gioco nuovo ? nn mi pare

[automerge]1654772226[/automerge]

vedo che Ragnagnnocck è 2023... segue la linea di horizon .... febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce nel 2023 inutile dire che sarebbe una legnata sui denti a tutti i sonari….in quel caso il rimandi di starfiled(per cui si son presi ampiamente per il culo il bozzi)nn sarebbe da criticare

ODDIO facciamo le dovute differenze, Sony ha un anno PIENO, microsoft uno desertico, il rinvio di Starfield va letto SOPRATTUTTO in quest'ottica.

Della serie: abbiamo scritto la data con l'inchiostro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

da giocatore di vecchia data che quindi ha sempre vissuto questo periodo dell'anno come "il periodo E3" mi dispiace vedere sony cosi poco interessata a mostrare cose, spero non abbia rimandato tutto a settembre come l'anno scorso, basta fare la prima donna.

 

God of war se è 2022 va mostrato prima per forza, devono comunque preparare la campagna marketing e aprire i pre ordini, l'ultima speranza rimane uno SOP in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...