Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Speriamo che lo showcase non sia roba multipiatta e tba 2023 come lo SOP Sony.

Che se MS si azzarda a fare na ciofeca del genere gli piove la merda per mesi.

Non credo siano paragonabili gli show, quello MS si dovrà paragonare con il PlayStation Showcase. Comunque sono certo che la conferenza Xbox sarà tanta roba, con tutti i first.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrei anche rivendere serie s,quest’anno cosa te ne fai?!

Certo rivendila e poi ricomprala nel 23, sarebbe una mossa molto saggia

[automerge]1654264531[/automerge]

Come se servisse necessariamente una xbox per usufruire dell'ecosistema MS

Anche questa è un’altra delle frasi sonare che presto volgerà al termine anche per voi.

 

Comunque non è necessaria una Xbox ma considerato l’utente che vorrebbe vendersi la Series S a…boh, 100€? Direi che di preventivi da PC master race da 1800/2000€ non se ne parla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte tutta la line up MS dal day one, in certi casi prima su PC che su console, dall'altra 6/7 hit della generazione precedente che di per se avevano già piazzato milioni di copie

 

Auguri, nel frattempo che sperate di vedere gli altri precipitare al vostro livello accumulate qualche punto rewards mi raccomando, esce un altro Tunic in esclusiva per 3 settimane non vorrete mica pagarlo :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte tutta la line up MS dal day one, in certi casi prima su PC che su console, dall'altra 6/7 hit della generazione precedente che di per se avevano già piazzato milioni di copie

 

Auguri, nel frattempo che sperate di vedere gli altri precipitare al vostro livello accumulate qualche punto rewards mi raccomando, esce un altro Tunic in esclusiva per 3 settimane non vorrete mica pagarlo :uiui:

 

6 mesi is the new 3 settimane :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...