Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

Quanto stai triggherato che ormai Jimbo ti ha tolto pure le conferenze.

Ti piacerebbe avere un po' di Hype e invece nisba, 20 esima runna a HZ e passa la paura :book:

 

Ah ... come sono lontani il 2015/16/17/18/19 ....

Ho messo il like giusto a mo di pacca sulle spalle…poi via in ignore di nuovo.bello confrontarsi,argomentare ecc.le becere lamerate nn li reggo piu

Booona

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho messo il like pe pietà.voa in ignore di nuovo.bello confrontarsi,argomentare ecc.le becere lamerate nn li reggo piu

Booona

 

Dovresti mettere in ignore Roma e quest'altro, ho messo un post dove ho fatto una lista personale di quello che mi aspetto dalla conferenza (cosa che chiunque ha sempre fatto, anche loro prima che Jimbo gliele levasse) e sono partiti a flammare a caso come il loro solito.

Guarda bene il thread, evidentemente gli urta che altri fanno conferenze, tanto da triggherarsi per cosi poco :book:

 

I trenini dell'hype sonari me li devo essere immaginati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto stai triggherato che ormai Jimbo ti ha tolto pure le conferenze.

Ti piacerebbe avere un po' di Hype e invece nisba, 20 esima runna a HZ e passa la paura :book:

 

Ah ... come sono lontani il 2015/16/17/18/19 con le conferenze dei sogni ... Jimbo vi toglie pure le mutande.

Bello come la butti su altro e non rispondi,eppure la risposta è semplice,phillone vi ha talmente plagiati che basta farvi vedere 2 video cgi tba che vi sbrodolate subito :asd:

 

su ps horizon gr7 e (forse) gow su Xbox…….il nulla mescolato al niente,ma che vi frega,basta la conferenza di giugno e giocate tutto l’anno…oh wait!

paragonare uno SOP di mezz’ora dedicata a vr e third parties ad una conferenza vera e propria solo nella mente boxa può avverarsi.

continua pure nei tuoi deliri e buona 100 transoceanica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come la butti su altro e non rispondi,eppure la risposta è semplice,phillone vi ha talmente plagiati che basta farvi vedere 2 video cgi tba che vi sbrodolate subito :asd:

 

su ps horizon gr7 e (forse) gow su Xbox…….il nulla mescolato al niente,ma che vi frega,basta la conferenza di giugno e giocate tutto l’anno…oh wait!

paragonare uno SOP di mezz’ora dedicata a vr e third parties ad una conferenza vera e propria solo nella mente boxa può avverarsi.

continua pure nei tuoi deliri e buona 100 transoceanica.

 

7 tuo, hai wuindo! :perv:

Qua un se pole manco fa le prediction su una conferenza che vi triggherate, che gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 tuo, hai wuindo! :perv:

Qua un se pole manco fa le prediction su una conferenza che vi triggherate, che gen.

Il tuo post delirante sulla conferenza non lo ho cagato neppure per sbaglio e non ci trovo neppure roba per trollare,tu asserisci che su PlayStation c’è solo da fare 20 run a horizon ma non citi la tua beneamata che per il 2022 non ha un cazz…quando Sony fa uscire 2-3 giochi first.

 

jimbo ci toglierà pure le mutande,ma phillone vi ha tolto pure la dignità di tacere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post delirante sulla conferenza non lo ho cagato neppure per sbaglio e non ci trovo neppure roba per trollare,tu asserisci che su PlayStation c’è solo da fare 20 run a horizon ma non citi la tua beneamata che per il 2022 non ha un cazz…quando Sony fa uscire 2-3 giochi first.

 

jimbo ci toglierà pure le mutande,ma phillone vi ha tolto pure la dignità di tacere.

 

Puoi tornare nel thread dello SOP se ti da fastidio che la gente parli della conferenza MS, c'è tanto di cui parlare di la di esclusivo ... oh ... wait ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko io fossi in te mi esporrei di meno...il nulla cosmico del 2022 che millantavi su PlayStation ti si è ritorto contro,vedi Starfield con la data d'uscita scritta con l'inchiostro simpatico invece di quello indelebile :botteaSirio:

Ocio che stavolta se Xbox toppa ti devi mangiare parmigiane fino al 2023🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆:asd:

Io ho preso Serie x il mese scorso quindi ovviamente spero che in questa conferenza ci sia della ciccia:popcorn:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tornare nel thread dello SOP se ti da fastidio che la gente parli della conferenza MS, c'è tanto di cui parlare di la di esclusivo ... oh ... wait ...

Mi quoti dove trovo fastidioso che si parli della conferenza Microsoft?!sei tu che hai partorito la tua solita cagata su Sony e quando ti si rinfaccia la minchiata la butti su altro?!:ciaociao:

 

ps: il topic è pure chiuso.

 

senza dignità,phillone ti ha educato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io volo molto più alto di così.

Sono convinto che questa sarà la conferenza che segnerà la svolta.

Si spera, magari serve anche per fare carburare un po' Sony. Va bene lo State Of Play, ma quello per me è qualcosa di minore, dove sono finite le conferenze come quelle del 2016?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si spera, magari serve anche per fare carburare un po' Sony. Va bene lo State Of Play, ma quello per me è qualcosa di minore, dove sono finite le conferenze come quelle del 2016?

Spero la annuncino presto, anche se ormai sembra slittata a Settembre (per il secondo anno di fila se ben ricordo).

 

Preferivo quando tutti i più grandi eventi erano concentrati a Giugno, ma tant'è.

 

Per quanto riguarda il resto del topic... sta diventando "pesante".

Tra chi dice a Mirko che da una parte non si gioca e Mirko che dice che dall'altra parte gioca solo ad Horizon non se ne esce più.

 

Su PS non c'è solo Forspoken (che tra l'altro manco mi sembra quello più sicuro), ma ci sono anche GoW (convinto che esca quest'anno), Stray che esce il mese prossimo e si spera che annuncino il resto alla prossima conferenza.

Giochi come little devil inside potrebbero uscire entro l'anno.

Ci sono stati anche titoli dal calibro di Horizon, GT7, Sifu e Ghostwire.

 

È indubbio che PlayStation quest'anno sia messa infinitamente meglio in termini di esclusive.

Il punto è che non si gioca solo con quelle.

 

Dall'altra parte le "esclusive" sono state temporali e per lo più legate a piccoli indie come Nobody Saves the World (già uscito su PS) e Tunic (imminente, targato per settembre).

 

Su Xbox però rimane fondamentale il gamepass.

I publisher e gli studios non sono delle onlus, ma delle aziende. I giocatori non sono benefattori, ma consumatori.

 

Accettate il fatto che ogni gioco nuovo, al D1 sul pass, sia un +1 non indifferente, perché da una parte lo paghi con l'abbonamento, dall'altra lo paghi per intero e basta (e di giochi al D1 sul pass ne sono usciti parecchi, ultimo tra i tanti Sniper Elite 5).

 

Adesso che la questione è risolta (e quando...) possiamo tornare alla conferenza ed alle liste di quello che ognuno di noi si aspetta di vedere.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che a voi ormai rifilano dei video senza arte ne parte, senza anima, come gli SOP.

Puoi tornare a vedere quei trailer multipiattaforma annunciati l'altra sera o farti la 20esima runna a Horizon :book:

In realtà sto giocando a Sifu, comunque meglio giocare alla ventesima Run di un gioco uscito quest’anno e appena aggiornato a distanza di soli due mesi piuttosto che aspettare un futuro roseo

[automerge]1654419748[/automerge]

Dove

Dovresti mettere in ignore Roma e quest'altro, ho messo un post dove ho fatto una lista personale di quello che mi aspetto dalla conferenza (cosa che chiunque ha sempre fatto, anche loro prima che Jimbo gliele levasse) e sono partiti a flammare a caso come il loro solito.

Guarda bene il thread, evidentemente gli urta che altri fanno conferenze, tanto da triggherarsi per cosi poco :book:

 

I trenini dell'hype sonari me li devo essere immaginati ...

Oddio scrivo in continuazione post argomentando, ma poi se ci si stanca del tuo perenne flame e ti si risponde con lo stesso tono improvvisamente il demone è chi si sia abbassato ai tuoi insopportabili livelli.

[automerge]1654419977[/automerge]

Sarà una conferenza cosmica dato che avrà tutta la community Playstation connessa.

Guarda io lo spero davvero perché sono interessato a tutte quelle produzioni come Indiana Jones che potrebbero entrare nelle mie corde. Si è fanboy nella misura in cui la casa di produzione rilascia titoli di interesse e l’altra no. Se le cose cambiano ho tutto l’interesse di divertirmi anche con quelli prodotti da Microsoft.

Modificato da Romaeterna47
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono abbastanza sicuro che il video dica Xbox 23 volte, chiaro segno che indica che il 2023 sarà l'anno bono.

Da notare anche l'abbondanza di rosa nel logo dell'account social di Xbox, che gli stolti penseranno si tratti di una celebrazione del pride month, mentre noi sappiamo benissimo che altro non è che il colore del futuro.

 

Eccellente, il mosaico sta prendendo forma (cit.)

Lo dice davvero 23 volte!

Avevo acceso Xbox per continuare State of Decay, ma qua urge spegnere tutto e mettere mano su Photoshop.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che il video dica Xbox 23 volte, chiaro segno che indica che il 2023 sarà l'anno bono.

Da notare anche l'abbondanza di rosa nel logo dell'account social di Xbox, che gli stolti penseranno si tratti di una celebrazione del pride month, mentre noi sappiamo benissimo che altro non è che il colore del futuro.

 

Eccellente, il mosaico sta prendendo forma (cit.)

Post da incorniciare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scrivo in continuazione post argomentando, ma poi se ci si stanca del tuo perenne flame e ti si risponde con lo stesso tono improvvisamente il demone è chi si sia abbassato ai tuoi insopportabili livelli.

 

I miei insopportabili livelli:

 

 

XItSm1c.png

 

 

Andiamo avanti va che è meglio :rolleyes:

Manca 1 settimana :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei insopportabili livelli:

 

XItSm1c.png

 

 

Andiamo avanti va che è meglio :rolleyes:

Manca 1 settimana :metal:

Rileggi il post su “l’insopportabili livelli”, la comprensione del testo resta sempre una meta fondamentale per poter rispondere in maniera pertinente e logica.

 

Invadi qualsiasi tipic con flame, incancrenendo qualsiasi discussione con gne gne, metacritic, state of caccà pupù.

Ti riversi come una piaga senza apportare un minimo di discussione.

Orbene di fronte ad un atteggiamento sistematico come questo se poi ti si risponde con la stessa moneta vai di matto.

Per giunta è oltremodo comico che mentre l’intera economia dei tuoi post è basata sulla provocazione costante tu poi stia a puntare il dito a me (come ad altri) che per la stragrande maggioranza scrivo post argomentati (condivisibili o meno).

Comunque eviterò d’ora in poi di rispondere. Così evitiamo simili deragliamenti. Faccio un piacere a me e soprattutto a te.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...