Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Prima che pubblico, qualche altro sente il bisogno irrefrenabile di salire a bordo del "Roseo eXpress"?

 

Mi unisco volentieri all'hype train, sempre che il mio biglietto sia ancora valido... :asd:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/ps5-vs-series-x-chi-vincera-saranno-le-slide-di-cerny-o-le-spacconerie-di-phil-spencer.390/page-508#post-70847

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benvenuti a bordo!

 

Hype-Train-Xbox.jpg

 

Comunque nel file originale che mi ha inviato @Ergozigoto ci sta un dettaglio che non è stato ripreso nell'immagine finale.

Diciamo che ci sta un ospite speciale che osserva il treno dall'alto con il suo sguardo violentato e perso nel vuoto. :roll3:

 

[spoiler=E' proprio lui!]news-halo-infinite-craig-brute-avvistato-campagna-1637396494024.jpg

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto male fa non avere show, conferenze, annunci, nulla…come una volta? Non deve essere facile guardare alle altre community che si gasano per celebrare i videogiochi e Sony in silenzio. Dirà: “vi abbiamo appena dato Horizon e GT che volete ancora?” Povera Sony, ancora non ha capito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto male fa non avere show, conferenze, annunci, nulla…come una volta? Non deve essere facile guardare alle altre community che si gasano per celebrare i videogiochi e Sony in silenzio. Dirà: “vi abbiamo appena dato Horizon e GT che volete ancora?” Povera Sony, ancora non ha capito.

Ma te pensa ai fatti tuoi ed al futuro roseo.

Comunque esilarante che a due AAA appena rilasciate da Sony, con poi Sifu, Stray, ed il prossimo GOW ragnarock, te come rispondi ? Ehh ma MS ci fa la conferenza!!!

 

Diciamo che una community ormai è un po’ disorientata su cosa significhi videogiocare.

 

PS

La conferenza la guarderò con piacere sperando che vengano mostrate ip di mio gradimento (Indiana Jones e l’ip di Kojima vociferata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato assente qualche giorno e qui è salito un hype clamoroso, mi sono perso qualcosa? :faccinaRh:

Ero partito che il rinvio di Starfield aveva spento un po' gli entusiasmi.

In ogni caso seguirò con curiosità la conferenza, la carne al fuoco potrebbe essere tanta; l'acquisto di un xbox o un sistemata al pc rimane pure sempre un'ipotesi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono stato assente qualche giorno e qui è salito un hype clamoroso, mi sono perso qualcosa? :faccinaRh:

Ero partito che il rinvio di Starfield aveva spento un po' gli entusiasmi.

In ogni caso seguirò con curiosità la conferenza, la carne al fuoco potrebbe essere tanta; l'acquisto di un xbox o un sistemata al pc rimane pure sempre un'ipotesi :sisi:

Per la prima volta nella storia hanno annunciato una estensione della prima conferenza. In pratica una seconda conferenza, due giorni dopo, sempre da 90 minuti, con nuovi trailer, approfondimenti ed interviste.

 

Non significa che ci saranno "nuovi annunci", anzi i contenuti molto probabilmente saranno TUTTI legati ai giochi annunciati nella conferenza precedente, ma evidentemente la carne al fuoco deve essere tanta se sentono il bisogno di realizzare un'altra conferenza da 90 minuti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Per la prima volta nella storia hanno annunciato una estensione della prima conferenza. In pratica una seconda conferenza, due giorni dopo, sempre da 90 minuti, con nuovi trailer, approfondimenti ed interviste.

 

Non significa che ci saranno "nuovi annunci", anzi i contenuti molto probabilmente saranno TUTTI legati ai giochi annunciati nella conferenza precedente, ma evidentemente la carne al fuoco deve essere tanta se sentono il bisogno di realizzare un'altra conferenza da 90 minuti.

Dipende, se sono 90 minuti di design diary e gite in Islanda ok, bello, ma non aggiunge carne al fuoco.

 

Se escono ulteriori gameplay molto bene invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te pensa ai fatti tuoi ed al futuro roseo.

Comunque esilarante che a due AAA appena rilasciate da Sony, con poi Sifu, Stray, ed il prossimo GOW ragnarock, te come rispondi ? Ehh ma MS ci fa la conferenza!!!

 

Diciamo che una community ormai è un po’ disorientata su cosa significhi videogiocare.

 

PS

La conferenza la guarderò con piacere sperando che vengano mostrate ip di mio gradimento (Indiana Jones e l’ip di Kojima vociferata)

Ho una ps5 percui sono fatti miei…la magia che si vive da sempre nel mese di giugno ormai Sony l’ha abbandonata. Comunque ci sono nuove info su Avowed dopo le scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dipende, se sono 90 minuti di design diary e gite in Islanda ok, bello, ma non aggiunge carne al fuoco.

 

Se escono ulteriori gameplay molto bene invece.

Ma io non penso che "aggiunga".

Penso che se hanno dovuto distribuire gli interventi e le spiegazioni (e addirittura "nuovi trailer") in una seconda conferenza significa che la prima deve essere massiccia.

 

Le interviste ci sono sempre state a fine conferenza.

Se hanno deciso di organizzarne proprio una seconda, estendendo la prima, un motivo deve esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...