Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cdp85

ISE Redfall esce entro il 23 settembre 2022 (ultimo giorno d'estate), allora siamo di fronte all'esclusiva meno mostrata/provata in assoluto a ridosso della sua uscita.

 

Alcuni pensano che Redfall potrebbe essere droppato direttamente il 12 giugno finita la conferenza.

E infatti...

 

Cmq io continuo a sperare che si vedano tanti gameplay, roba su cui possiamo oggettivamente farci un'idea.

 

Non so se vedremo i due titoli appena rimandato, ma come sappiamo ci sono molte frecce nella faretra di Phillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho letto veloce il topic, ma nessuno si aspetta un gameplay di Fable? Sono molto curioso di vedere che direzione hanno preso i playground. Ormai è in cantiere da un po' ed è imho una delle ip Microsoft con maggiore potenziale. Io lo davo per scontato, ma nessuno ne parla.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so se vedremo i due titoli appena rimandato, ma come sappiamo ci sono molte frecce nella faretra di Phillo.

comincio a credere che quella non sia la faretra.... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusate ho letto veloce il topic, ma nessuno si aspetta un gameplay di Fable? Sono molto curioso di vedere che direzione hanno preso i playground. Ormai è in cantiere da un po' ed è imho una delle ip Microsoft con maggiore potenziale. Io lo davo per scontato, ma nessuno ne parla.

IMHO Fable puoi proprio escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho letto veloce il topic, ma nessuno si aspetta un gameplay di Fable? Sono molto curioso di vedere che direzione hanno preso i playground. Ormai è in cantiere da un po' ed è imho una delle ip Microsoft con maggiore potenziale. Io lo davo per scontato, ma nessuno ne parla.

 

Io l’ho aspetto più di tutto, troppo affezionato a sta serie mi rigioco ciclicamente la trilogia e vorrei che il nuovo fosse un capolavoro fine di mundo. Un must have.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho aspetto più di tutto, troppo affezionato a sta serie mi rigioco ciclicamente la trilogia e vorrei che il nuovo fosse un capolavoro fine di mundo. Un must have.

La speranza che ho io. I playground sono oggettivamente un ottimo team, al di là dei gusti, ma hanno sempre e fatto giochi di auto. Questo titolo è quello che potrebbe fargli fare quel salto di qualità per diventare un team della Madonna. Poi con gli acquisti che ha fatto Microsoft, ora gli studios hanno un know how sui gdr non indifferente. Le premesse sono ottime, ora però lo voglio. Lo hanno annunciato 2 anni fa. IMHO se mostrano qualcosa bene, se no vuol dire che hanno fatto vedere il trailer reveal con in mano solamente un concept senza nulla di concreto. Non sono i primi a farlo e non saranno gli ultimi per carità, ma mi girebbero abbastanza le palle a non vedere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti pregoooo

Già il 2022 e un disastro, il 2023 spero sia il nuovo 2022 lol

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlo lato first M$ su PS5 l'anno prossimo abbiamo già sicuro Spiderman 2 e vista la dipartita ormai certa degli Arkham è il mio nuovo gioco sui super eroi preferito che per quanto ci creda in GK o lo stesso Sucide Squad dubito arrivino alla qualità del gioco Insomniac... Solo appunto Batman Arkham lo prende a sberloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei distruggere le vostre speranze ma, a questo punto, penso che Starfield, Hellblade 2, Redfall, Avowed, Everwild, Perfect Dark e Fable slitteranno tutti al 2024.

 

Per il 2023 vedo giusto forse Forza a fine anno e basta.

 

Anzi, a questo punto non mi stupirebbe se nel giro di qualche ora o giorno annunciano la cancellazione dell’xbox conference.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non vorrei distruggere le vostre speranze ma, a questo punto, penso che Starfield, Hellblade 2, Redfall, Avowed, Everwild, Perfect Dark e Fable slitteranno tutti al 2024.

 

Per il 2023 vedo giusto forse Forza a fine anno e basta.

 

Anzi, a questo punto non mi stupirebbe se nel giro di qualche ora o giorno annunciano la cancellazione dell’xbox conference.

Che esagerazione.

Hanno rinviato Starfield e Redfall. Pensavi che la conferenza si basasse su due titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esagerazione.

Hanno rinviato Starfield e Redfall. Pensavi che la conferenza si basasse su due titoli?

Sto solo facendo mente locale. Guarda che ad uno sguardo lucido, non hanno nulla o quasi nemmeno per il 2023.

 

Cosa fanno con 5/6 mesi in più di sviluppo con Starfield, tolte le festività? Perché parliamo di 5/6 mesi effettivi in più rispetto all'11 novembre 2022. Halo Infinite è migliorato in un anno sì, ma non in maniera estrema.

 

Redfall per me rimane un incognita al 100%.

 

Per questo dico che, vista la reazione al rinvio di Starfield, potrebbero anche annunciare di annullare l'evento e di farne uno direttamente a dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto solo facendo mente locale. Guarda che ad uno sguardo lucido, non hanno nulla o quasi nemmeno per il 2023.

 

Cosa fanno con 5/6 mesi in più di sviluppo con Starfield, tolte le festività? Perché parliamo di 5/6 mesi effettivi in più rispetto all'11 novembre 2022. Halo Infinite è migliorato in un anno sì, ma non in maniera estrema.

 

Redfall per me rimane un incognita al 100%.

 

Per questo dico che, vista la reazione al rinvio di Starfield, potrebbero anche annunciare di annullare l'evento e di farne uno direttamente a dicembre.

Manca un mese, non c'è motivo di lasciarsi andare con dichiarazioni non-sense.

Non è che annunciano un'intera conferenza sulla base di due giochi Bethesda.

 

Basta avere pazienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quando si tratta di MS è la prassi.

Un concetto esasperatamente esagerato.

 

Buono per la console war quando si parla di "first" ma gli accordi third party che negli anni passati si vedevano appena, adesso ci sono.

 

Ricordiamo che una delle esclusive di punta di inizio 2022 era stalker, una esclusiva temporale terze parti.

Ogni esclusiva, anche temporale, fa "brodo". Non devono mica essere interne per riempire l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stalker esclusiva di tre mesi era una presa per il culo su….

 

non è roba che aggiungi alla tua lineup, è roba che paghi perché non sia sulla concorrenza tot mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un concetto esasperatamente esagerato.

 

Buono per la console war quando si parla di "first" ma gli accordi third party che negli anni passati si vedevano appena, adesso ci sono.

 

Ricordiamo che una delle esclusive di punta di inizio 2022 era stalker, una esclusiva temporale terze parti.

Ogni esclusiva, anche temporale, fa "brodo". Non devono mica essere interne per riempire l'anno.

Si ma quest'anno, per il momento, manco le esclusive temporali hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro sembrerebbe quasi certo il lancio di una Gears Collection rifatta in UE4. Si specula che fin dal 1 gennaio 2022 The Coalition aveva mandato qualche segnale…

 

[ATTACH=full]7340[/ATTACH]

Devono rifare assolutamente il 2, quello che sta sul pass/MS store è tutto col parlato in inglese. Mi è passata la voglia di rigiocarlo dopo 2 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro sembrerebbe quasi certo il lancio di una Gears Collection rifatta in UE4. Si specula che fin dal 1 gennaio 2022 The Coalition aveva mandato qualche segnale…

 

[ATTACH type=full" alt="4638E46F-6EAB-4C30-B18A-C3BA6AAAADD1.jpeg]7340[/ATTACH]

Speriamo…una delle mie saghe preferite

Questa la prenderei scatolata pe collezione

🤞🏻

[automerge]1652618171[/automerge]

Devono rifare assolutamente il 2, quello che sta sul pass/MS store è tutto col parlato in inglese. Mi è passata la voglia di rigiocarlo dopo 2 minuti

Vero.per questo gioco con quello su disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...