Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

Sanno che non possono fallire con questa conferenza, c’è un‘attesa gigantesca, anche a costo di montarli 10 prima della conferenza devono portare i gameplay dei giochi annunciati e qualche data.

 

e sinceramente credo che questa volta rispetteranno le attese, anche senza avere la console è una delle conferenze che attendo di più, vediamo se mi fanno venir voglia di prendere un Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.windowscentral.com/gaming/xbox/xbox-is-planning-to-offer-at-least-5-new-exclusives-across-the-next-year

 

Almeno 5 giochi first party in uscita tra Luglio 2022 e Giugno 2023.

Ora ... o ne lanciano 1 al mese da Gennaio (tipo in versione schiaffoni a profusione), oppure hanno altro per questo fine anno :book:

Starfield è uno dei 5 o più

Howard ha appena dichiarato che è ai ritocchi finali

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero la annuncino presto, anche se ormai sembra slittata a Settembre (per il secondo anno di fila se ben ricordo).

 

Preferivo quando tutti i più grandi eventi erano concentrati a Giugno, ma tant'è.

 

Per quanto riguarda il resto del topic... sta diventando "pesante".

Tra chi dice a Mirko che da una parte non si gioca e Mirko che dice che dall'altra parte gioca solo ad Horizon non se ne esce più.

 

Su PS non c'è solo Forspoken (che tra l'altro manco mi sembra quello più sicuro), ma ci sono anche GoW (convinto che esca quest'anno), Stray che esce il mese prossimo e si spera che annuncino il resto alla prossima conferenza.

Giochi come little devil inside potrebbero uscire entro l'anno.

Ci sono stati anche titoli dal calibro di Horizon, GT7, Sifu e Ghostwire.

 

È indubbio che PlayStation quest'anno sia messa infinitamente meglio in termini di esclusive.

Il punto è che non si gioca solo con quelle.

 

Dall'altra parte le "esclusive" sono state temporali e per lo più legate a piccoli indie come Nobody Saves the World (già uscito su PS) e Tunic (imminente, targato per settembre).

 

Su Xbox però rimane fondamentale il gamepass.

I publisher e gli studios non sono delle onlus, ma delle aziende. I giocatori non sono benefattori, ma consumatori.

 

Accettate il fatto che ogni gioco nuovo, al D1 sul pass, sia un +1 non indifferente, perché da una parte lo paghi con l'abbonamento, dall'altra lo paghi per intero e basta (e di giochi al D1 sul pass ne sono usciti parecchi, ultimo tra i tanti Sniper Elite 5).

 

Adesso che la questione è risolta (e quando...) possiamo tornare alla conferenza ed alle liste di quello che ognuno di noi si aspetta di vedere.

 

A casa mia un gioco al day one sul pass non sará mai un +1

 

Tramite abbonamento tu non possiedi realmente un gioco, lo noleggi, lo giochi tramite un qualcuno che ti sta permettendo di farlo, tramite acquisto tu una cosa la possiedi e decidi tu come giostrartela

 

Io a Forza Motorsport 7 ci posso ancora giocare, così come posso giocare a tutti i giochi rimossi dal catalogo del gamepass o mai arrivati

 

A casa mia un gioco esclusivo xbox è un +1, non altri contesti che si poggiano solo ed esclusivamente sui soldi risparmiati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A casa mia un gioco al day one sul pass non sará mai un +1

 

Tramite abbonamento tu non possiedi realmente un gioco, lo noleggi, lo giochi tramite un qualcuno che ti sta permettendo di farlo, tramite acquisto tu una cosa la possiedi e decidi tu come giostrartela

 

Io a Forza Motorsport 7 ci posso ancora giocare, così come posso giocare a tutti i giochi rimossi dal catalogo del gamepass o mai arrivati

 

A casa mia un gioco esclusivo xbox è un +1, non altri contesti che si poggiano solo ed esclusivamente sui soldi risparmiati

Ed io accetto che per te non conti.

Ma se per me (ed altri) conta anche tu devi accettarlo, no?

 

Per te magari non è sufficiente perché appunto il gioco non lo possiedi.

Per me sì, perché tanto appena esce dal servizio lo trovo scontato (se proprio lo voglio).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sanno che non possono fallire con questa conferenza, c’è un‘attesa gigantesca, anche a costo di montarli 10 prima della conferenza devono portare i gameplay dei giochi annunciati e qualche data.

 

e sinceramente credo che questa volta rispetteranno le attese, anche senza avere la console è una delle conferenze che attendo di più, vediamo se mi fanno venir voglia di prendere un Xbox

Vediamo quanto ci sarà di gameplay e quante saranno promesse a fondo perduto rosè

Link al commento
Condividi su altri siti

- Xbox CEO Phil Spencer believes Starfield will be a "hallmark for us" following the Bethesda acquisition

 

- Bethesda is "putting the finishing touches on Starfield"

 

- "I've seen a lot of this game, people are going to see more of it, and I love setting the goal of: Let's get more players for this game than in any other game."

[automerge]1654781163[/automerge]

Project Moorcroft, demos for Gamepass, sounds way more interesting than expected:

 

  • Designed to bring back the excitement of E3 game demos
  • Similar demos to the ones you have at events like PAX or E3
  • Making Gamepass like a show floor for developers working on new games
  • The developers get paid for creating those very specific demos + all the feedback that they can get
  • Curated demos, starting next year with independent developers

 

 

Quindi demo delle conference caricate sullo store Xbox per i membri del pass? Non sarebbe per niente male.

[automerge]1654781210[/automerge]

A proposito, per noi bozzi dopo l’estate ci aspetta Deathloop. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Regarding the future of Activision Blizzard:

 

- Games with already big communities will be available on as many platforms as possible.

 

- There will be exclusives games, probably brand new titles.

 

- They want to put as many games as possible on Gamepass once the deal is done

 

COD/Overwatch multi su PlayStation, nuovi IP diventano esclusivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

- Xbox CEO Phil Spencer believes Starfield will be a "hallmark for us" following the Bethesda acquisition

 

- Bethesda is "putting the finishing touches on Starfield"

 

- "I've seen a lot of this game, people are going to see more of it, and I love setting the goal of: Let's get more players for this game than in any other game."

[automerge]1654781163[/automerge]

Project Moorcroft, demos for Gamepass, sounds way more interesting than expected:

 

  • Designed to bring back the excitement of E3 game demos
  • Similar demos to the ones you have at events like PAX or E3
  • Making Gamepass like a show floor for developers working on new games
  • The developers get paid for creating those very specific demos + all the feedback that they can get
  • Curated demos, starting next year with independent developers

 

 

Quindi demo delle conference caricate sullo store Xbox per i membri del pass? Non sarebbe per niente male.

[automerge]1654781210[/automerge]

A proposito, per noi bozzi dopo l’estate ci aspetta Deathloop. O no?

Interessante che gli sviluppatori guadagnino dalle Demo.

Microsoft sta seguendo la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[HEADING=2]Xbox Game Pass: presto sarà possibile giocare i propri giochi attraverso il cloud[/HEADING]

Microsoft ha annunciato che presto gli abbonati Xbox Game Pass potranno giocare a giochi acquistati, se disponibili, attraverso il cloud.

 

Bomba atomica!!! Se compri un gioco sullo store lo puoi giocare DOVE VUOI in streaming.

Incredibile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul mio iPhone? Devono rivedere un attimo le app allora. E devo acquistarmi un pad perché altrimenti non ci gioco…
Se c'è l app si. Ci sono anche giochi che puoi giocare via touch (yakuza via touch brrrr) o connettendo il controller via bt

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...