Vai al contenuto

E-Football ci riprova


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma a me la fisica non sembrava manco sto dramma (bug esclusi).

Il problema è stato farlo diventare un F2P che deve girare pure su smartphone.

 

Perché parliamoci chiaro la modalità free c’era pure su quello vecchio…. Le modalità complete ci sono pure in questo… a pago.

 

quindi cos’è cambiato?!?!hanno proprio sbagliato a presentare il F2p come fosse il piatto principale

(Non puoi giocare online con gli amici…. A che cacchio serve?!?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me la fisica non sembrava manco sto dramma (bug esclusi).

Il problema è stato farlo diventare un F2P che deve girare pure su smartphone.

 

Perché parliamoci chiaro la modalità free c’era pure su quello vecchio…. Le modalità complete ci sono pure in questo… a pago.

 

quindi cos’è cambiato?!?!hanno proprio sbagliato a presentare il F2p come fosse il piatto principale

(Non puoi giocare online con gli amici…. A che cacchio serve?!?!)

 

Non ho più seguito, anche perché sono rimasto a giocare su pes 21, ma non è arrivata nessuna modalità a pagamento su questo..mi sembra si possano solo fare partite online singole o in locale.

Magari ricordo male però

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più seguito, anche perché sono rimasto a giocare su pes 21, ma non è arrivata nessuna modalità a pagamento su questo..mi sembra si possano solo fare partite online singole o in locale.

Magari ricordo male però

Sì le modalità a pagamento dovevano essere aggiunte dopo... ma poi hanno chiuso tutto.

Presumo ci saranno sulla versione 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho visto i video. Sembra che giochino col pallone da spiaggia per quanto va lento.

Ha la sabbia dentro:sisi:

Ma portare la fisica degli altri Pes era difficile?😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il giocato e pare nettamente meglio.l’e’ gratis…provarlo nn costa nulla

Rimane la rabbia che col 21 avevano pe la mani un giocone che migliorato nel modo giusto poteva dar vita a giocone…invece sta deriva ha fatto malissimo

Speriamo ripartano da qui al meglio

[automerge]1649431183[/automerge]

Ho visto i video. Sembra che giochino col pallone da spiaggia per quanto va lento.

Si diciamo lentino……però ha un ritmo più realistico rispetto al flipper fifa

Magari come gli altri si po selezionare la velocità di giuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Visto il giocato e pare nettamente meglio.l’e’ gratis…provarlo nn costa nulla

Rimane la rabbia che col 21 avevano pe la mani un giocone che migliorato nel modo giusto poteva dar vita a giocone…invece sta deriva ha fatto malissimo

Speriamo ripartano da qui al meglio

[automerge]1649431183[/automerge]

 

Si diciamo lentino……però ha un ritmo più realistico rispetto al flipper fifa

Magari come gli altri si po selezionare la velocità di giuoco

È il pallone che sembra incredibilmente pesante. Sono palle di cemento:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questa lentezza sembra essere rimasta.

Mi chiedo se sia una scelta scelta di design, o cosa.

Forse vogliono invogliare il giocatore ad arrivare in porta col gioco di squadra, facendo girare palla in attesa dell'occasione giusta.

Un gameplay più lento permetterebbe a chi difende di coprire eventuali buchi ed a chi attacca di dover creare una buona azione o col gioco di squadra o a doversi affidare alla giocata dei giocatori più tecnici, sperando non in modo molesto e con skill buggate come accade su "quell'altro gioco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 😨

Avete notato l'inquietante coincidenza?

 

Sto gioco quest'anno è stato un vero disastro.

Ora, quali sono i colori che caratterizzano l'edizione di quest'anno? Il blu ed il giallo.

E quale nazione ha la bandiera con quei colori e cosa sta succedendo in questo momento?

 

E quasi come se Konami avesse profetizzato la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...