Vai al contenuto

Avanti un altro: State of Decay 3 ancora in preproduzione


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Ma anche rimpiangendo fortissimo Don Mattrick (così, perché sì) e ammettendo la totale incapacità di gestire i team (qualunque cosa voglia dire), ce ne vuole di ginnastica mentale per negare che Xbox sia messa molto meglio oggi rispetto al periodo della One.

Solo sulla carta.

All'atto pratico ( questo quasi anno e mezzo di next gen) sta messa MOLTO peggio e ce ne vuole di ginnastica mentale per negarlo.

Rendiamoci conto che è stata la prima console della storia e non avere nemmeno 1 esclusiva di lancio.

 

Questo dopo una gen disastrosa come one, dopo aver lasciato gli ultimi anni di gen a secco ( vedrete con al next gen adesso è diventato vedrete il 2023) e nonostante dovessero in tutti i modi riabilitarsi e debuttare in pompa magna, sono riusciti a fare pure peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho capito che problema di gestione avrebbe avuto Rare dato che Sea of Thieves è un gioco di successo che continua dopo anni… o dobbiamo fermarci al meta del lancio (se lo fai per GT Sport sei un troll!!!)?

Everwild (vedi news al riguardo)

 

https://it.ign.com/everwild/189644/news/everwild-lo-sviluppo-e-un-disastro-per-jeff-grubb-rare-farebbe-prima-a-cancellare-il-gioco

 

ma pure lo storico di tutti i progetti non approvati prima di metterli a fare un GAAS

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ripreso sod 2.a parte che graficamente si son dati da fare e han rifatto gran parte delle mappe,poi come gp è meraviglioso,IL survival zombi…ricominciato con nuova enclave e con i vecchi sopravvissuti (che sono ormai delle macchine da guerra :cool: )

Riprenderlo a giocare mi fa rodere ancor di più per la situazione attuale…per quello che avrebbero potuto realizzare.in sta situazione sinceramente son pessimista.perché a memoria i vg con sviluppi travagliati,problemi ecc alla fine sj rivelano mezze sole.perché dopo questi anni e nn hanno nulla mi fa pensare che avevano realizzato roba che poi è risultata indecente..da li la decisione di rimetterlo in pre produzione…dicasi cannare tutto e ricominciare.brutto segno

Fine ot :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma anche rimpiangendo fortissimo Don Mattrick (così, perché sì) e ammettendo la totale incapacità di gestire i team (qualunque cosa voglia dire), ce ne vuole di ginnastica mentale per negare che Xbox sia messa molto meglio oggi rispetto al periodo della One.

 

Ma lascia perdere, non ci sono i presupposti per aprire un dialogo costruttivo. Ognuno con la propria percezione delle cose e via, chissene frega.

 

Qua un multipiatta dato al D1 sul pass per alcuni vale come un multipiatta qualunque su PS, per me vale quanto un'esclusiva temporale.

 

Se tiro fuori l'elenco dei titoli 2021 usciti su Xbox e PS (tra terze parti ed esclusive) viene fuori che sono usciti 186 giochi a testa, ma non si sa come qua dentro pare che siano uscite 10 esclusive PS e 2 Xbox.

 

https://www.google.com/amp/s/www.gameinformer.com/2021%3famp

 

Ad una certa meglio parlare di giochi perché tanto quando si parla di altro non c'è modo di creare una discussione che abbia un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Eh sì siamo tutti in malafede e tu hai ragione al solito. Ogni tanto avere un minimo di onestà intellettuale non guasterebbe. Fai bene a parlare di altro che è meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

 

Dopo la gen x360 in cui hanno bene o male allargato il portfolio titoli hanno cominciato la gen X con le ip di Halo, Forza, Fable e Gears.... e l'hanno chiusa con Halo, forza e Gears... e hanno cominciato questa gen con Halo e Forza....

 

Sì DOMANI avranno Doom, Cod (che poi rimane multipiatta..), Elden Scroll, Indiana Jones... OGGI sono due anni di promesse in CGI

 

Tra qualche mese escono starfield e redfall, ma non gondanoh

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua un multipiatta dato al D1 sul pass per alcuni vale come un multipiatta qualunque su PS, per me vale quanto un'esclusiva temporale.

E allora per me i giochi che cominciano per P o S valgono il doppio ecco :sisi:

 

Veth aldilà dall'affermazione che torvo assai poco condivisibile.... che c'entra con la gestione dei First party ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E allora per me i giochi che cominciano per P o S valgono il doppio ecco :sisi:

 

Veth aldilà dall'affermazione che torvo assai poco condivisibile.... che c'entra con la gestione dei First party ?

Ah questo dovreste dirmelo voi.

Voi di che state parlando? Perché io sulla gestione dei first ho ben detto che hanno palesi problemi di comunicazione interna, sono lenti ma fortunatamente non hanno più 4 team in croce ma 23.

 

Oltre questo cosa volete sentire esattamente? Perché a me sembra che questo non basti e si voglia per forza dire che Xbox al solito è merda a prescindere. Fai un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo dovreste dirmelo voi.

Voi di che state parlando? Perché io sulla gestione dei first ho ben detto che hanno palesi problemi di comunicazione interna, sono lenti ma fortunatamente non hanno più 4 team in croce ma 23.

 

Oltre questo cosa volete sentire esattamente? Perché a me sembra che questo non basti e si voglia per forza dire che Xbox al solito è merda a prescindere. Fai un po' tu.

Non riescon a gestire 4 team, vedrai che spettacolo dovendo gestirne 23.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo dovreste dirmelo voi.

:look:

 

abbi pazienza ma è la mossa Kansas city 2.0

 

Io parto parlando dei first.

Tu la butti sul va tutto bene perchè abbiamo i multi sul pass al d1

io ti chiedo che c'entra

e tu mi rispondi che dovrei dirtelo io??

 

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo sulla carta.

All'atto pratico ( questo quasi anno e mezzo di next gen) sta messa MOLTO peggio e ce ne vuole di ginnastica mentale per negarlo.

Rendiamoci conto che è stata la prima console della storia e non avere nemmeno 1 esclusiva di lancio.

 

Questo dopo una gen disastrosa come one, dopo aver lasciato gli ultimi anni di gen a secco ( vedrete con al next gen adesso è diventato vedrete il 2023) e nonostante dovessero in tutti i modi riabilitarsi e debuttare in pompa magna, sono riusciti a fare pure peggio.

 

Per come la vedo io, per farla breve: un Ryse o un Dead Rising in esclusiva, accompagnati da un Tomb Rider in esclusiva temporale, valgono esattamente come (se non meno di) un Back for Blood o vattelapesca al D1 su GP, cioè ZERO.

A fare la differenza ci sono tutta un'altra serie di fattori (come sono stati una serie di fattori quelli che hanno portato X360 a essere la console da inseguire, il più marginale tra i quali era il prodotto degli studi interni MS).

Poi boh, ognuno la veda come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:look:

 

abbi pazienza ma è la mossa Kansas city 2.0

 

Io parto parlando dei first.

Tu la butti sul va tutto bene perchè abbiamo i multi sul pass al d1

io ti chiedo che c'entra

e ti mi rispondi che dovrei dirtelo io??

 

:confused:

Io ho risposto e ti sei salvato pure il post.

Non è che quotare una riga cancella tutto il resto eh...

 

Lo riscrivo per la terza volta, non è un problema:

 

Hanno palesi problemi di comunicazione interna. Problema che sarà bypassato dal numero di team enorme che hanno acquisito.

 

Si riesce ad andare avanti o se non vien detto Xboxmerda non va bene?

No perché dalla gestione dei first siamo passati a "xbox non ha giochi ed è il lancio/generazione peggiore di sempre" non si sa come.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché dalla gestione dei first siamo passati a "xbox non ha giochi ed è il lancio/generazione peggiore di sempre" non si sa come.

Lancio peggiore di sempre PERCHE' gestiscono male i first.

La cosa è collegata.

"problemi di comunicazione interna" sembra che non gli arrivano le mail per pianificare la riunione... cosa un po' diversa da presentare ventordici giochi tutti in CGI e poi uno dopo l'altro si scopre che non esiste, non sanno manco gli sviluppatori cos'è, la coop prima o poi la mettiamo, i director cambiano ogni settimana, sono in preproduzione dopo anni....

 

Insomma sarà una fissazione semantica mia ma non la chiamerei "comunicazione interna" :\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lancio peggiore di sempre PERCHE' gestiscono male i first.

La cosa è collegata.

"problemi di comunicazione inetrna" sembra che non gli arrivano le mail per pianificare la riunione... cosa un po' diversa da presentare ventordici giochi tutti in CGI e poi uno dopo l'altro si scopre che non esiste, non sanno manco gli sviluppatori cos'è, i director cambiano ogni settimana, sono in preproduzione dopo anni....

 

Insomma sarà una fissazione semantica mia ma non la chiamerei "comunicazione interna" :\

Va bene, chiamala come vuoi.

Io l'associo alla comunicazione interna in quanto, secondo me, è un problema di dialogo tra i vari director e Microsoft.

Poi non so quale possa essere il problema.

 

Poco mi cambia saperlo però. Che sia un problema di comunicazione, uno di gestione, uno di personale... a me che cambia?

 

Ripeto a dire che il problema con alcuni team e con alcuni progetti che ancora non sono partiti, non sanno far partire e non partiranno mai, non avrà più il peso che ha avuto la scorsa gen.

 

Questo perché se cancellavano Scalebound e Fable rimaneva solo Crackdown ed il solito Forza/Halo/Gears.

 

Oggi se vanno male State of Decay/Fable/Everwilde/Contraband/theInitiative si fanno spallucce perché dietro ci sta tutta la scuderia Bethesda e domani, se tutto va bene, ci sarà pure quella Activision/Blizzard (oltre al Gamepass).

 

A te sembra poco? Va bene. A me no.

Opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riescono a mandare male tutta quella roba (e wow... ci stanno riuscendo) io non so domani come faranno a mandare bene Bethesda (no dico Bethesda.... questi non è che si sono venduti perchè facevano troppi soldi eh...) o Blizzard.

 

Peraltro non è neanche domani ma più DOPODOMANI casomai....

 

Perchè nell'anno buono 2023 se sono veri la metà dei rumor: State of decay, Fable, Perfect Dark, Everwild, Indiana Jones, Elder Scroll.... escono col piffero.

Diciamocelo subito: ci faremo andare bene altri 20 filmati e diremo che l'anno buono sarà il 2024? :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Va bene, chiamala come vuoi.

Io l'associo alla comunicazione interna in quanto, secondo me, è un problema di dialogo tra i vari director e Microsoft.

Poi non so quale possa essere il problema.

 

Poco mi cambia saperlo però. Che sia un problema di comunicazione, uno di gestione, uno di personale... a me che cambia?

 

Ripeto a dire che il problema con alcuni team e con alcuni progetti che ancora non sono partiti, non sanno far partire e non partiranno mai, non avrà più il peso che ha avuto la scorsa gen.

 

Questo perché se cancellavano Scalebound e Fable rimaneva solo Crackdown ed il solito Forza/Halo/Gears.

 

Oggi se vanno male State of Decay/Fable/Everwilde/Contraband/theInitiative si fanno spallucce perché dietro ci sta tutta la scuderia Bethesda e domani, se tutto va bene, ci sarà pure quella Activision/Blizzard (oltre al Gamepass).

 

A te sembra poco? Va bene. A me no.

Opinioni.

 

Beh cambia ciò che puoi aspettarti in prospettiva.

 

Per dire se il problema è a livello di director di un gioco sai che il danno si limita al team, vedi driveclub, se invece certe cose dipendono dal publisher tipo i giochi fortemente narrativi/cinematografici ecco che ti becca avanti un po' tutti.

 

Capire è importante se ti importa di ciò che attendi di future uscite, se invece non ti frega nulla e valuti alla giornata allora si, penso che una o l'altra è irrilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se riescono a mandare male tutta quella roba (e wow... ci stanno riuscendo) io non so domani come faranno a mandare bene Bethesda (no dico Bethesda.... questi non è che si sono venduti perchè facevano troppi soldi eh...) o Blizzard.

 

Peraltro non è neanche domani ma più DOPODOMANI casomai....

 

Perchè nell'anno buono 2023 se sono veri la metà dei rumor: State of decay, Fable, Perfect Dark, Everwild, Indiana Jones, Elder Scroll.... escono col piffero.

Diciamocelo subito: ci faremo andare bene altri 20 filmati e diremo che l'anno buono sarà il 2024? :doubt:

Io la scommessa per il 2023 mica l'ho ritirata.

Già questa estate arriveranno le risposte.

Poi "quella roba" più di ritardare con l'uscita non è che fa... ripeto a dire che questo disastro non lo vedo mica.

[automerge]1649020040[/automerge]

Beh cambia ciò che puoi aspettarti in prospettiva.

 

Per dire se il problema è a livello di director di un gioco sai che il danno si limita al team, vedi driveclub, se invece certe cose dipendono dal publisher tipo i giochi fortemente narrativi/cinematografici ecco che ti becca avanti un po' tutti.

 

Capire è importante se ti importa di ciò che attendi di future uscite, se invece non ti frega nulla e valuti alla giornata allora si, penso che una o l'altra è irrilevante.

Quello che intendo dire è che un problema rimane un problema, di qualunque sia la natura. Si deve risolvere e basta.

Le conseguenze sono che stanno indietro e sono lenti, questo va risolto.

 

Per questo dico che sapere qual è il problema esatto poco ci cambia. Conosciamo l'effetto, quale che sia la causa che ce ne importa? Non sta a noi risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per come la vedo io, per farla breve: un Ryse o un Dead Rising in esclusiva, accompagnati da un Tomb Rider in esclusiva temporale, valgono esattamente come (se non meno di) un Back for Blood o vattelapesca al D1 su GP, cioè ZERO.

A fare la differenza ci sono tutta un'altra serie di fattori (come sono stati una serie di fattori quelli che hanno portato X360 a essere la console da inseguire, il più marginale tra i quali era il prodotto degli studi interni MS).

Poi boh, ognuno la veda come vuole.

Non è che ognuno la vede come vuole, abbi pazienza ma se non ci sono dei punti fermi su cui discutere su sto media, di cui dovremmo essere tutti appassionati no? allora parliamo a caso. Un po' di onestà intelletuale, come si fa solo a pensare di paragonare delle esclusive solo next gen al day 1 di una console a dei multipiatta cross gen che puoi giocare ovunque solo perchè presenti in un abbonamento? ma scherziamo o cosa. Mi stai dicendo che dei giochi te ne sbatti, l'importante è pagarli poco.

Ryse per quanto potesse essere un pessimo gioco faceva esattamente quello che ogni titolo di lancio dovrebbe fare, mostrare le potenzialità del nuovo giocattolo. Il resto ( in quel contesto) viene dopo.

 

Non vi rendete nemmeno conto che più il tempo passa e più state abbassando l'asticella delle aspettative e quindi della qualità che vi aspettate dal media. I giochi ( esclusivi si intende) al day 1 di una console si sono sempre dati per scontati, quello su cui si poteva " battagliare" ( cw o meno) era la qualità di questi che potenzialmente poteva portare ad un incremento della qualità degli stessi. Ed invece ci si ritrova a giustificare l'assenza TOTALE di qualsiasi tipo di gioco esclusivo al debutto di una console, così come l'assenza di esclusive next gen ecc.. " Tanto back 4 blood al day 1 sul pass per me vale uguale, anzi " hai meno di prima ( oggettivo) ma vale uguale. OK.

 

Se non ci vedete un problema in tutto questo, siete il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ognuno la vede come vuole, abbi pazienza ma se non ci sono dei punti fermi su cui discutere su sto media, di cui dovremmo essere tutti appassionati no? allora parliamo a caso. Un po' di onestà intelletuale, come si fa solo a pensare di paragonare delle esclusive solo next gen al day 1 di una console a dei multipiatta cross gen che puoi giocare ovunque solo perchè presenti in un abbonamento? ma scherziamo o cosa. Mi stai dicendo che dei giochi te ne sbatti, l'importante è pagarli poco.

Ryse per quanto potesse essere un pessimo gioco faceva esattamente quello che ogni titolo di lancio dovrebbe fare, mostrare le potenzialità del nuovo giocattolo. Il resto ( in quel contesto) viene dopo.

 

Non vi rendete nemmeno conto che più il tempo passa e più state abbassando l'asticella delle aspettative e quindi della qualità che vi aspettate dal media. I giochi ( esclusivi si intende) al day 1 di una console si sono sempre dati per scontati, quello su cui si poteva " battagliare" ( cw o meno) era la qualità di questi che potenzialmente poteva portare ad un incremento della qualità degli stessi. Ed invece ci si ritrova a giustificare l'assenza TOTALE di qualsiasi tipo di gioco esclusivo al debutto di una console, così come l'assenza di esclusive next gen ecc.. " Tanto back 4 blood al day 1 sul pass per me vale uguale, anzi " hai meno di prima ( oggettivo) ma vale uguale. OK.

 

Se non ci vedete un problema in tutto questo, siete il problema.

 

Non ci siamo capiti. Mi accolli una serie di cose (dandomi del voi) che non ho detto e che non penso. Evidentemente mi sono spiegato male. Pazienza.

P.S. Che palle sta caccia alle streghe del "tu/voi vi accontentate di tutto purché si paghi poco". È una cosa che c'hai in testa te ed è stucchevole stare a ribadire che ognuno ha i propri gusti e spende i propri soldi di conseguenza

Modificato da Grappa.892
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli universi paralleli magari ciò accade:sisi:

In quegli stessi ms sforna un gioco al mese e guadagna trilioni di dollari dal pass :sisi:

 

no su Twitter, Reddit, Twitch e compagnia bella, Elden Ring domina i media da quando è uscito praticamente

 

infatti sono ormai sono un paio di settimane che si parla dell’acquisizione, la doppietta Sony non ha avuto l’effetto sperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ms sa fare solo due cose: spendere soldi male e vantarsi del nulla. La seconda la sanno fare bene anche i suoi utenti. Non sono stati capaci di gestire tre studi in croce per anni e vi aspettate che da un momento all'altro sappiano gestire tutto ciò che hanno tolto agli altri? Lo sappiamo tutti cosa fa chi vive sperando o cosa ottiene chi vuole troppo.

 

mandagli il curriculum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

no su Twitter, Reddit, Twitch e compagnia bella, Elden Ring domina i media da quando è uscito praticamente

 

infatti sono ormai sono un paio di settimane che si parla dell’acquisizione, la doppietta Sony non ha avuto l’effetto sperato.

E quale sarebbe l effetto sperato? Tipo dato che Fortnite e call of duty hanno più proseliti su twitch ecc allora gli altri giochi sn merda? La tua logica è inappuntabile!

Ma io mi tengo questi titoli, un gioco cm elder per esempio non lo toccherei neanche con un bastone:sisi:

Ah Minecraft domina i media. La doppietta Sony non ha avuto l'effetto sperato ..Che poi che cazzo significa :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me piace che a porsi il problema siano quelli che Xbox non ce l'hanno. Se quelli che hanno Xbox non vedono il problema allora SONO il problema.

 

Non si capisce il problema di chi però.

Se sono diventato così importante da essere un problema per una fetta di videogiocatori posso solo che compiacermene. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
A veth me che stai a di. Non vedo l'ora che arrivi il giorno che usciranno tutte ste millemila esclusive Xbox e tu sarai lì a difendere i sonari che non c'è nulla di preoccparsi che tanto ci sono i centinaia di multi da giocare. Perché tu sei superpartes è accadrà questo ne sono sicuro!:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...