Vai al contenuto

Avanti un altro: State of Decay 3 ancora in preproduzione


Ospite

Messaggi raccomandati

Io non so voi, ma in questo periodo è uscito Horizon eppure sto giocando Elden Ring. Non solo, finito questo mi butto su ELEX (multopiattaforma che probabilmente continuerò a giocare su PS per continuità dei trofei).

Le esclusive sono importanti, va bene, ma non sono essenziali.

 

L'importante per un appassionato è giocare.

Quando sono passato da PC a PS4 l'ho fatto perché, da appassionato, non volevo perdermi i grandi giochi PS, mica perché nel 2013/14 erano uscite le grandi esclusive.

 

Veniva detto anche in quell'occasione che chi acquista le console scommette sul futuro, perché lo fa nell'ottica in cui, nel corso della gen, arriveranno i grandi titoli.

 

Per i primi tre anni arrivava un gioco grosso all'anno (a cominciare dal 2015 con bloodborne per poi mesi di vuoto).

 

La stessa cosa vale per MS... io parlo di 2023 da oltre un anno e non capisco sulla base di che cosa questa generazione, per come è partita lato Xbox, dovrebbe essere diversa da quella PS4 che per me è stata fantastica dall'inizio alla fine.

 

Poi oh, se vogliamo continuare a trollare va bene. Vedremo poi chi avrà lanciato il boomerang e su quali denti tornerà. :asd:

Come per quello dello split di vendite 20-80, o dei 500 milioni di utenti per il servizio profittevole, o le vendite di FH5 più basse di quelle di FH4, o il fatto che su Xbox il digitale è uguale a quello PS.

 

Io sto qua. Più di prendere un boomerang come fanno gli altri non può succedere. :asd:

Parlo di esclusive……che sia stata una ms deludente in questa prima parte di gen mi sembra evidente.poi ci si aggiungono ste news,dove un titolo bello e presentato da anni ora si scopre che è ancora in preproduzione.mi sembra una presa per il culo da parte loro e di ms….forse incapacità,vedremo.dei multipiatta frega il giusto.più lavoro e meno chiacchere in ms….da capire se sono capaci di gestire al meglio tutti questi studi,già faticavano con una manciata pensa ora…

bene per elden,elex2(mi arriva lunedi per ps5)ma le esclusive in una console sono le basi,le fondamenta…senza nn avrebbe manco senso avere più console nel mercato.ne basterebbe una per far tutto.la N senza nn esisterebbe,idem sony….l’unica che tira avanti è ms…forse perché ormai ha abituato la sua utenza ad altro…tra gp,retrocompassione e cazzate varie ha praticamente messo in secondo piano le eslcusive(che vengono svalutate con l’uscita sul pass al d1….)

[automerge]1648994200[/automerge]

Le due “bombe atomiche” di inizio anno di Sony sono state completamente eclissate, Ms può tranquillamente aspettare giugno per la conferenza.

Ma che cazzo stai a di…..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Parlo di esclusive……che sia stata una ms deludente in questa prima parte di gen mi sembra evidente.poi ci si aggiungono ste news,dove un titolo bello e presentato da anni ora si scopre che è ancora in preproduzione.mi sembra una presa per il culo da parte loro e di ms….forse incapacità,vedremo.dei multipiatta frega il giusto.più lavoro e meno chiacchere in ms….da capire se sono capaci di gestire al meglio tutti questi studi,già faticavano con una manciata pensa ora…

bene per elden,elex2(mi arriva lunedi per ps5)ma le esclusive in una console sono le basi,le fondamenta…senza nn avrebbe manco senso avere più console nel mercato.ne basterebbe una per far tutto.la N senza nn esisterebbe,idem sony….l’unica che tira avanti è ms…forse perché ormai ha abituato la sua utenza ad altro…tra gp,retrocompassione e cazzate varie ha praticamente messo in secondo piano le eslcusive(che vengono svalutate con l’uscita sul pass al d1….)

[automerge]1648994200[/automerge]

 

Ma che cazzo stai a di…..

 

Guarda, a me di problemi percepiti non interessa proprio nulla.

MS non sta e non è andata male da quando ha lanciato SX.

I giochi sono usciti (e ne sono usciti diversi, solo che qui contano Kena e Sifu e non contano Tunic e the Ascent per ovvi motivi) e continuano ad uscire.

 

Delle voci e dei rumor mi frega relativamente, perché ormai MS non ha più due team messi in croce come per la generazione passata dove se due progetti saltavano saltava il 50% della sua offerta.

 

Oggi è in una posizione talmente sicura che gli possono saltare pure 7 progetti tutti insieme e probabilmente avrebbe comunque come coprire l'anno.

 

Senza considerare che finalmente sta facendo accordi terze parti di tutto rispetto.

Va bene, Outriders e Back 4 Blood non sono nulla di che, ma stanno lì dal D1 insieme ad un mondo di titoli minori splendidi che aspettano solo di essere giocati.

 

E ripeto a dire: io per ora sono talmente concentrato sui multipiatta che ho messo da parte pure Horizon con tutto che l'ho comprato (e Sifu manco l'ho recuperato).

 

Ognuno si basa sulle proprie esigenze e sui propri gusti, ma oggettivamente i giochi escono. Ovunque. Sulla base di questo non c'è molto da commentare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma che l'utente xbox abbia roba da giocare non lo mette in dubbio nessuno, il punto è cosa sta facendo MS?

Va bene non fare nulla? Che se li compra a fare 20 team?

 

Come scrivevi prima si da fiducia alla console in prospettiva, però se do fiducia a ps5 e dopo un anno ho horizon 2 è un conto, se compro sx vedenvo N giochi annunciati e viene fuori che la metà sono equiparabili a Deep Down su ps4 capisci che qualquadra non cosa.

 

L'esclusive servono a dare colore all'offerta, ha contraddistinguere la tua macchina e a farla risaltare facendo lavori certosini che chi lavora multipiatta non fa, facendo emergere prima il potenziale e dando una strada a cui ispirarsi anche agli altri, se tiri i remi in barca e piazzi sifu e basta beh, sarebbe stato deludente anche ps5 eh, imho, proprio perché in prospettiva me le aspetto.

Se l'idea è di avere una macchina su cui girano multipiatta, beh non prendevo ps5 e restavo su pc semplicemente.

 

Io francamente da aziende come MS, sony e nintendo, mi aspetto di vedere le loro ip in maniera costante, forza, mario, tlou, halo, god of war, kirby ecc. più nuove ip, quando più e quando meno, l'anno fiacco ce l'anno tutti, ma qui io penso di non aver mai visto così tanta penuria di lavori interni da generazioni, che non vuol dire che non esce niente e il boxaro sta a contrare le righette sul fondo del pad quello è un discorso diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me di problemi percepiti non interessa proprio nulla.

MS non sta e non è andata male da quando ha lanciato SX.

I giochi sono usciti (e ne sono usciti diversi, solo che qui contano Kena e Sifu e non contano Tunic e the Ascent per ovvi motivi) e continuano ad uscire.

 

Delle voci e dei rumor mi frega relativamente, perché ormai MS non ha più due team messi in croce come per la generazione passata dove se due progetti saltavano saltava il 50% della sua offerta.

 

Oggi è in una posizione talmente sicura che gli possono saltare pure 7 progetti tutti insieme e probabilmente avrebbe comunque come coprire l'anno.

 

Senza considerare che finalmente sta facendo accordi terze parti di tutto rispetto.

Va bene, Outriders e Back 4 Blood non sono nulla di che, ma stanno lì dal D1 insieme ad un mondo di titoli minori splendidi che aspettano solo di essere giocati.

 

E ripeto a dire: io per ora sono talmente concentrato sui multipiatta che ho messo da parte pure Horizon con tutto che l'ho comprato (e Sifu manco l'ho recuperato).

 

Ognuno si basa sulle proprie esigenze e sui propri gusti, ma oggettivamente i giochi escono. Ovunque. Sulla base di questo non c'è molto da commentare.

Dopo questo messaggio però ammetti di essere un pochino pochino di parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Guarda, a me di problemi percepiti non interessa proprio nulla.

MS non sta e non è andata male da quando ha lanciato SX.

I giochi sono usciti (e ne sono usciti diversi, solo che qui contano Kena e Sifu e non contano Tunic e the Ascent per ovvi motivi) e continuano ad uscire.

 

Delle voci e dei rumor mi frega relativamente, perché ormai MS non ha più due team messi in croce come per la generazione passata dove se due progetti saltavano saltava il 50% della sua offerta.

 

Oggi è in una posizione talmente sicura che gli possono saltare pure 7 progetti tutti insieme e probabilmente avrebbe comunque come coprire l'anno.

 

Senza considerare che finalmente sta facendo accordi terze parti di tutto rispetto.

Va bene, Outriders e Back 4 Blood non sono nulla di che, ma stanno lì dal D1 insieme ad un mondo di titoli minori splendidi che aspettano solo di essere giocati.

 

E ripeto a dire: io per ora sono talmente concentrato sui multipiatta che ho messo da parte pure Horizon con tutto che l'ho comprato (e Sifu manco l'ho recuperato).

 

Ognuno si basa sulle proprie esigenze e sui propri gusti, ma oggettivamente i giochi escono. Ovunque. Sulla base di questo non c'è molto da commentare.

Ho salvato sto messaggio non si sa mai un giorno vedrai il futuro di Sony e altri nero perché non si sente nulla per mesi. Tanto contano i multipiatta e i propri gusti lo hai scritto tu!!! Grazie 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Negli universi paralleli magari ciò accade:sisi:

In quegli stessi ms sforna un gioco al mese e guadagna trilioni di dollari dal pass :sisi:

Beh dai quantomeno è stato onesto....

Non ha menzionato l'anno ma solo il mese 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Ms sa fare solo due cose: spendere soldi male e vantarsi del nulla. La seconda la sanno fare bene anche i suoi utenti. Non sono stati capaci di gestire tre studi in croce per anni e vi aspettate che da un momento all'altro sappiano gestire tutto ciò che hanno tolto agli altri? Lo sappiamo tutti cosa fa chi vive sperando o cosa ottiene chi vuole troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite che in un discorso di confronto tirare fuori i multipiatta non ha assolutamente senso? :doubt:

 

Ha senso per chi non ha argomentazioni :\

 

Ci saranno dei motivi se in alternativa passano dal ritenere non necessarie le esclusive al spammare melanzane per Tunic :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siate sulla buona strada per far chiudere il topic :sisi:

 

Per me ci sono semplicemente sensibilità e percezioni molto diverse.

Nel momento in cui nel topic si denuncia una gestione farraginosa dei team e chiedevo a inizio topic:

 

Cioè ammettiamo che c'è un problema con la gestione degli studi o dobbiamo continuare a fare finta che va tutto bene, da quando c'è il monumentale MS non ha sbagliato nulla (cit.) e il futuro è roseo... solo perchè regalano gli indie al D1? :book:

 

e mi si risponde che va tutto bene tanto ci sono Outriders, Blood 4 all o Alien fire team sul pass.... bhè direi che ho avuto la mia risposta.

 

I team sono gestiti male ma una parte dell'utenza è contenta perchè tanto ci sono i multipiatta e i giochi sul pass (multipiatta) che non avrebbero mai comprato (e che sbaglierò ma penso che in pochi abbiano giocato pure gratis...) :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni team sono gestiti male, non tutti. Non si può demonizzare un’intera organizzazione di studi. Ma quest’estate Microsoft con cosa si presenta? Oltre a Starfield DEVE esserci un secondo titolo, fermo restando che due esclusive in un anno sono scandalose. Ok rilanceranno Deathloop considerandolo esclusivo Xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni team sono gestiti male, non tutti. Non si può demonizzare un’intera organizzazione di studi. Ma quest’estate Microsoft con cosa si presenta? Oltre a Starfield DEVE esserci un secondo titolo, fermo restando che due esclusive in un anno sono scandalose. Ok rilanceranno Deathloop considerandolo esclusivo Xbox.

E vabbè , metti caso che non esce GOW, lato PS un altro anno di nulla, visto che 2 sono usciti già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Alcuni team sono gestiti male, non tutti. Non si può demonizzare un’intera organizzazione di studi. Ma quest’estate Microsoft con cosa si presenta? Oltre a Starfield DEVE esserci un secondo titolo, fermo restando che due esclusive in un anno sono scandalose. Ok rilanceranno Deathloop considerandolo esclusivo Xbox.

Ma come si può considerare esclusivo Deadloop su.

[automerge]1649009806[/automerge]

E vabbè , metti caso che non esce GOW, lato PS un altro anno di nulla, visto che 2 sono usciti già.

Anno di nulla. Gt7 , sifu, hfw, Ghostwire Tokio , forspoken....Ma vivete tutti in universi paralleli. Per giustificare la mediocrità di uscite Firstparty lato ms, piegate la realtà. No l'anno di nulla è tutto vostro. E poi anche se fosse ci sono tanti multi in uscita! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni team sono gestiti male, non tutti. Non si può demonizzare un’intera organizzazione di studi. Ma quest’estate Microsoft con cosa si presenta? Oltre a Starfield DEVE esserci un secondo titolo, fermo restando che due esclusive in un anno sono scandalose. Ok rilanceranno Deathloop considerandolo esclusivo Xbox.
Ma sterfield è pronto perché è stato sviluppato preticamente tutto quando erano indipendenti, perché se cominciavano a svilupparlo sotto Microsoftlo vedevate nel duemilacredici. Che poi pronto è tutto da vedere

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sterfield è pronto perché è stato sviluppato preticamente tutto quando erano indipendenti, perché se cominciavano a svilupparlo sotto Microsoftlo vedevate nel duemilacredici. Che poi pronto è tutto da vedere

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma infatti sono sinceramente curioso di vedere come verranno gestiti certi team.

Perchè tanti progetti erano già avviati, ma se uno guarda come hanno gestito Rare o 343.... non penso che Bethesda o Blizzard siano più facili da gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cioè dire che lato ps sia stato un anno di nulla è semplicemente essere troll di bassa lega senza giri di parole.

Cazzo ce ne vuole di faccia tosta per affermare tali assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche rimpiangendo fortissimo Don Mattrick (così, perché sì) e ammettendo la totale incapacità di gestire i team (qualunque cosa voglia dire), ce ne vuole di ginnastica mentale per negare che Xbox sia messa molto meglio oggi rispetto al periodo della One.

Dici?

 

Dopo la gen x360 in cui hanno bene o male allargato il portfolio titoli hanno cominciato la gen X con le ip di Halo, Forza, Fable e Gears.... e l'hanno chiusa con Halo, forza e Gears... e hanno cominciato questa gen con Halo e Forza....

 

Sì DOMANI avranno Doom, Cod (che poi rimane multipiatta..), Elden Scroll, Indiana Jones... OGGI sono due anni di promesse in CGI

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...