Vai al contenuto

Avanti un altro: State of Decay 3 ancora in preproduzione


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Eternal Gamer
Da una parte quando i giochi vengono annunciati esistono già ed escono; dall'altra viene fatto intendere che esistono con i trailer in CGI e poi dopo anni stanno in preproduzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

I giochi quando vengono annunciati esistono già ed escono; dall'altra viene fatto intendere che esistono con i trailer in CGI e poi dopo anni stanno in preproduzione.

Eh si è visto... secondo me avete dimenticato la line up di first PS4 dei primi 5 anni... non c'è altra spiegazione.

 

Dire che questa gen Xbox è peggiore di quella One quando fa meglio pure di PS4 che nel 2014 ha visto Infamous e LBP3...

Ma di che ca**o state a parlà eddai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fossi uno sviluppatore Xbox la smetterei di mostrare i progressi a Phil, porta sfiga.

Penso positivo e dico che magari nn raggiungono gli standard ultra elevati a chi punta phil…. Nel caso fanno benissimo.

[automerge]1649065182[/automerge]

I giochi quando vengono annunciati esistono già ed escono; dall'altra viene fatto intendere che esistono con i trailer in CGI e poi dopo anni stanno in preproduzione.

Si come Killzone2 Uncharted4 Tlou2 Ghost of Creed (tra i primi che mi vengono in mente) roba annunciata con trailer in cg è presentata giocabile anni dopo. Ma esistevano già, solo che erano timidi :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Secondo/Terzo anno di PS4 (2015) - che corrisponde al 2023

Titoli First:

  • Bloodborne (è second ma lo concedo lo stesso perché tanto...)
  • Fat princess
  • Tearaway
  • Until Dawn

 

Xbox sta messa peggio perché The Initiative, State of Decay, Everwilde e Fable sono a mare con lo sviluppo.

Ma fatemi il piacere essù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo/Terzo anno di PS4 (2015) - che corrisponde al 2023

Titoli First:

  • Bloodborne (è second ma lo concedo lo stesso perché tanto...)
  • Fat princess
  • Tearaway
  • Until Dawn

 

Xbox sta messa peggio perché The Initiative, State of Decay, Everwilde e Fable sono a mare con lo sviluppo.

Ma fatemi il piacere essù.

No sta peggio perché dopo 10 anni e passa non ha ancora una cadenza regolare con le esclusive è quello il problema di fondo è da fine gen 360 che arranca sotto questo lato penso che sia un dato abbastanza oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

No sta peggio perché dopo 10 anni e passa non ha ancora una cadenza regolare con le esclusive è quello il problema di fondo è da fine gen 360 che arranca sotto questo lato penso che sia un dato abbastanza oggettivo.

Saltare di palo in frasca non aiuta.

Quello è un problema reale e concreto che hanno avuto durante la gen One di cui ho parlato e criticato pure io.

Che abbiano acquisito i team troppo tardi (2018/19) ce ne rendiamo conto tutti, così come ci rendiamo conto che con i team nuovi hanno dovuto affrontare una pandemia (che non è la stessa cosa che affrontarla con un sistema funzionale e rodato come quello PlayStation che si è costruito negli anni).

 

Si sta parlando di QUESTA gen come se fosse pure peggiore di quella precedente quando sta facendo MEGLIO di PS4.

Ce ne rendiamo conto almeno?

 

Perché qui le cose sono due: o siete tutti falsi ed i primi anni di PS4 per voi sono stati un disastro mentre dicevate che andava tutto bene o non vi rendete conto di quello che dite.

I miei "vecchi" compagni sonari me li ricordo soddisfatti come lo ero io anche se uscivano due first l'anno.

E mi ricordo anche i discorsi del "uno la console la compra anche in prospettiva".

 

Qua chiaramente non conta.

 

EDIT:

Sbaglio quando parlo al plurale perché è chiaro che a pensare determinate cose non siano tutti i sonari ma una cerchia. Chi se la sente, sa.

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo/Terzo anno di PS4 (2015) - che corrisponde al 2023

Titoli First:

  • Bloodborne (è second ma lo concedo lo stesso perché tanto...)
  • Fat princess
  • Tearaway
  • Until Dawn

 

Xbox sta messa peggio perché The Initiative, State of Decay, Everwilde e Fable sono a mare con lo sviluppo.

Ma fatemi il piacere essù.

C’è anche il Covid di mezzo che di certo nn ha aiutato la formazione di contratti personale strutture.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Secondo/Terzo anno di PS4 (2015) - che corrisponde al 2023

Titoli First:

  • Bloodborne (è second ma lo concedo lo stesso perché tanto...)
  • Fat princess
  • Tearaway
  • Until Dawn

 

Xbox sta messa peggio perché The Initiative, State of Decay, Everwilde e Fable sono a mare con lo sviluppo.

Ma fatemi il piacere essù.

Il 2015 era il secondo anno di gen ( e manca the order, così come tanti altri giochi medio/piccoli rocket league, soma ecc..), senza contare che sony chiuse l'ultimo anno di gen ps3, con gow, tlou, gt6 ed altri titoli.

Se poi non vedi la differenza con un xbox uscita da quel disastro di one, che nonostante abbia tirato i remi in barca prima della fine della gen, si è presentata cmq senza nemmeno un gioco di lancio ( a differenza di one), senza esclusive next gen ( a differenza di one), rimasta a secco per un intero anno fino ad fh5 ed halo ( che doveva uscire al day 1) e nel secondo anno si spera che starfield (un gioco che non dipende da ms preso all'ultimo e reso esclusivo) non venga rinviato per non avere un anno di vuoto totale, bhe è un ragionamento proprio da fanboy xbox per uno che continua a ripetere quanto sia super partes e che della cw non gli frega nulla.

Qua si ci menava il pellicano negli ultimi 3 anni di gen one perchè " vedrete dopo tutti questi mille mila acquisti la next gen " ( non tu che ancora non avevi comprato xbox ) adesso diventato " vedrete il 2023" sperando che uno starfield appena comprato possa salvare il 2022.

 

Vi ( perchè scrivete la stessa cosa) vedo scrivere che avere giochi multipiatta al day 1 sul pass vale come delle esclusive, anzi meglio così che ryse ( forse non è chiaro ma non è che dovete scegliere tra avere esclusive o multipiatta al day 1) ma con che faccia si pretende poi ti riscrivere la storia per giustificare un inizio gen xbox oggettivamente pessimo e peggiore del precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il 2015 era il secondo anno di gen ( e manca the order, così come tanti altri giochi medio/piccoli), senza contare che sony chiuse l'ultimo anno di gen ps3, con gow, tlou, gt6 ed altri titoli.

Se poi non vedi la differenza con un xbox uscita da quel disastro di one, che nonostante abbia tirato i remi in barca prima della fine della gen, si è presentata cmq senza nemmeno un gioco di lancio ( a differenza di one), senza esclusive next gen ( a differenza di one), rimasta a secco per un intero anno fino ad fh5 ed halo ( che doveva uscire al day 1) e nel secondo anno si spera che starfield (un gioco che non dipende da ms preso all'ultimo e reso esclusivo) non venga rinviato per non avere un anno di vuoto totale, bhe è un ragionamento proprio fanboy xbox per uno che continua a ripetere quanto sia super partes e che della cw non gli frega nulla.

Qua si ci menava il pellicano negli ultimi 3 anni di gen one perchè " vederete dopo tutti questi mille mila acquisti la next gen " ( non tu che ancorsa non avei comprato xbox ) adesso diventato " vedrete il 2023" sperando che uno starfield appena comprato possa salvare il 2022.

 

Vi ( perchè scrivete la stessa cosa) vedo scrivere che avere giochi multipiatta al day 1 sul pass vale come delle esclusive, anzi meglio così che ryse ( forse non è chiaro ma non è che dovete scegliere tra avere esclusive o multipiatta al day 1) ma con che faccia si pretende poi ti riscrivere la storia per giustificare un inizio gen xbox oggettivamente pessimo e peggiore del precedente.

Non si parlava di first?

Decidetevi, perché i Twelve Minuts ed i Tunic stanno uscendo pure su Xbox da tempo.

A me sembra che manco voi abbiate le idee chiare sulle critiche che portate avanti e vi arrampicate un po' dove pensate di trovare mezzo appiglio.

Sugli specchi si scivola però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito secondo quale logica tre giochi non-esistenti su cui basi l'intera conferenza sono un problema se sono first, mentre se sono second-third #vatuttobene.

 

Perché nel frattempo i first uscivano?

Ti sei scordato che di first all'anno ne uscivano pochi e venivano continuamente rimandati?

 

Dici che se questi 7 giochi non sono pronti e vengono rimandati (che poi manco hanno una data ma vabbè) non hanno altri first-terze parti con cui rimpiazzarli?

Secondo la logica che stavamo parlando dei first party e loro gestione forse? :doubt:

 

Si i giochi uscivano ed escono.

C’era progetti (esistenti!) e c’erano date (qualcuna rimandata).

Ms ha lanciato una console con il NULLA, i video in CGI è il fumo negli occhi.

Ma qui a dire e Sony che faaaa mentre il futuro di ms è roseo :confused:

 

mi aspetto che non esca altro?

No ma mi aspetto che vengano annunciati in sequenza. Almeno se parliamo di titoli “pari peso”.

Perché annunci prima un Fable che un titolo che esce l’anno prossimo?

Perché ti serve il nome grosso e evidentemente quello che esce l’anno prossimo non lo era.

Tireranno fuori un Gears (magari F2P) o un forza dal cilindro con uscita immediata? Può essere.

altro ne dubito.

Magari si salvano con ID e Machinehead SE avevano roba già in lavorazione.

 

 

Ale qua è uno stillicidio di news ogni giorno su progetti che stanno venendo gestiti di merda. Ma MS si difende per “altri motivi”.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io vedo l’enorme presa per il culo di filmati CGI di giochi che non esistono e manco gli sviluppatori sanno cosa siano difesi a morte da chi si chiedeva “Sony che faaaa adagiata sugli allori?!” perché tanto gli “regalano” indie al d1.

 

:book:

 

E pensare che una volta ci si lamentava per la discordanza tra CGI e gameplay (kz/motorstorm) e ora non fa caso la discordanza CGI/vaporware.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Secondo la logica che stavamo parlando dei first party e loro gestione forse? :doubt:

 

Si i giochi uscivano ed escono.

C’era progetti (esistenti!) e c’erano date (qualcuna rimandata).

Ms ha lanciato una console con il NULLA, i video in CGI è il fumo negli occhi.

Ma qui a dire e Sony che faaaa mentre il futuro di ms è roseo :confused:

 

mi aspetto che non esca altro?

No ma mi aspetto che vengano annunciati in sequenza. Almeno se parliamo di titoli “pari peso”.

Perché annunci prima un Fable che un titolo che esce l’anno prossimo?

Perché ti serve il nome grosso e evidentemente quello che esce l’anno prossimo non lo era.

Tireranno fuori un Gears (magari F2P) o un forza dal cilindro con uscita immediata? Può essere.

altro ne dubito.

Magari si salvano con ID e Machinehead SE avevano roba già in lavorazione.

 

 

Ale qua è uno stillicidio di news ogni giorno su progetti che stanno venendo gestiti di merda. Ma MS si difende per “altri motivi”.

 

Posso dire che mi sembra una logica fallata?

Che se ti vendono "fumo negli occhi" con i first o con i third che caspita cambia al consumatore?

 

Non è che nel frattempo usciva la valanga di esclusive all'anno eh. Quelle hanno cominciato a carburare dal 2018-19.

 

Gestione dei first migliore? Uscivano pochi giochi ed erano ben distribuiti negli anni, non nei mesi.

 

È vero che si leggono commenti negativi di progetti che subiscono ritardi o vengono ripensati da 0 o sono ancora in fasi embrionali. Ma per ogni rumor negativo ne esce uno positivo che qui dentro non viene tenuto in considerazione. Mirko ne ha postati diversi eppure nessuno ha proferito parola. Come mai?

 

E pensare che una volta ci si lamentava per la discordanza tra CGI (kz/motorstorm) e ora non fa caso la discordanza CGI/vaporware.

 

Facciamo le dovute distinzioni magari, perché un filmato CGI spacciato per gameplay è decisamente un'altra roba rispetto un filmato CGI che annuncia che il team sta lavorando/iniziando a lavorare a quel determinato gioco.

 

Poi fate voi, io alzo le mani e mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso positivo e dico che magari nn raggiungono gli standard ultra elevati a chi punta phil…. Nel caso fanno benissimo.

[automerge]1649065182[/automerge]

 

Si come Killzone2 Uncharted4 Tlou2 Ghost of Creed (tra i primi che mi vengono in mente) roba annunciata con trailer in cg è presentata giocabile anni dopo. Ma esistevano già, solo che erano timidi :ciaociao:

Si poi ti vedi bleeding edge e hano infinite e ti domandi dove cazzo sia lo standard ultra elevato.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che si leggono commenti negativi di progetti che subiscono ritardi o vengono ripensati da 0 o sono ancora in fasi embrionali. Ma per ogni rumor negativo ne esce uno positivo che qui dentro non viene tenuto in considerazione. Mirko ne ha postati diversi eppure nessuno ha proferito parola. Come mai?

 

perché lo abbiamo messo tutti in ignore visto che non lo bannate :D

 

escono rumor negativi? Si

Escono rumor positivi? Non mi pare (a meno che “hanno cambiato director” o “il team è consapevole delle lamentele” non me li chiami positivi…)

Escono i giochi? Per ora no…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

perché lo abbiamo messo tutti in ignore visto che non lo bannate :D

 

escono rumor negativi? Si

Escono rumor positivi? Non mi pare (a meno che “hanno cambiato director” o “il team è consapevole delle lamentele” non me li chiami positivi…)

Escono i giochi? Per ora no…

I rumor positivi escono. Toglilo dall'ignore e leggili. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

MS ha fatto una marea di acquisizioni e la prima cosa che ha fatto è preparare i loghi per annunciare i giochi su cui avevano iniziato a lavorare il giorno prima, per non far scendere il treno dell'hype.

Sony lo fa da sempre.

Alcuni giochi poi durante lo sviluppo vanno bene, altri no; come qualsiasi gioco.

Piace? Non piace? Soggettivo.

I boxari dovrebbero non gradire la cosa, i sonari si; per coerenza.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente MS ha il vizietto di presentare alcuni giochi troppo anticipatamente. Durante lo sviluppo di un vg può succedere di tutto.

Però sono tranquillissimo riguardo al gettito di first party che arriverà nel tempo, quantitativamente e qualitativamente.

 

se durante la conferenza si vedranno pochi gameplay e poche date i vostri dubbi avranno senso, al momento direi di no

nel caso Matt Booty va spedito su Marte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
    • In tutto questo pare che Sea of Thieves abbia avuto un ottima partenza in USA su PlayStation: https://multiplayer.it/notizie/sea-of-thieves-fa-botto--ps5-schizzando-in-seconda-posizione-nelle-classifiche-settimanali-usa.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...