Vai al contenuto

Spartaco Annunciato!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

"Come volete rispondere al pass?" "Abbiamo delle novità in arrivo ma non parliamone adesso"

 

Non ho ragione, interpeto la lingua in modo differente (possibilmente nel modo giusto visto che anche i vari newser che hanno riportato la notizia hanno inteso la stessa cosa).

 

Poi ehi, se qualcuno ci ha capito altro ben venga. Ha capito male. :sisi:

Si, i famosi newser che cercano notizie click bait. Ma si hai ragione al solito.😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Si, i famosi newser che cercano notizie click bait. Ma si hai ragione al solito.😊

Non che servisse basarsi sui newser.

Più chiaro di così è impossibile.

 

Se a me telefonano in ufficio per chiedermi se ci sono nuovi contributi ed io rispondo dicendo che "abbiamo delle novità ma ne parliamo poi" significa che qualche forma di nuovo contributo sta arrivando.

 

Non è che poi me ne esco dicendo che la novità sta nel fatto che abbiamo unito due contributi vecchi che offrivamo da prima.

 

Sarebbe lollico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quindi il plus secondo alcuni utenti (non detto da sony ovviamente, ma chissenefrega lo dite voi che siete più affidabili 🤣) è la risposta di sony al gamepass...

Ora mi chiedo...Ma che cazzo vi fumate o bevete? 🤣

Io boh... Senza parole... Affermate cose spacciandole per vere, cose che sono però solo nella vostra testa visto che a sony di controbattere al pass, dato che il plus non è il perno centrale su cui sony basa il proprio business, non interessa na mazza di niente, ma per voi si....

Occhei 👍🏻👍🏻👍🏻🤣🤣🤣

Dico solo che quando si capirà la base, il succo del discorso ovvero che il plus non è e non sarà mai il diretto concorrente del pass, allora avremo fatto un passettino avanti e potremo stappare lo spumante xd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma io devo capire ancora perché c'è gente (i bozzari e chi non vuole cacciare li sordi) che vuole che Sony applichi la stessa strada. Ma non è mal comune mezzo gaudio. Soffrite da soli a me/noi va bene così:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io devo capire ancora perché c'è gente (i bozzari e chi non vuole cacciare li sordi) che vuole che Sony applichi la stessa strada. Ma non è mal comune mezzo gaudio. Soffrite da soli a me/noi va bene così:sisi:

Perchè se potessi scegliere di giocarmi hzfw (metti qualsiasi altro titolo qui di qualsiasi piattaforma) con 13 euro invece che con 80, sarei ben più felice; con 80 euro ci potrei giocare molti più titoli e da giocatore più si gioca e meglio è.

E non riniziamo con la tiritera che se fossero nel plus al day1 scenderebbero di qualitá, non è cosi e le uscite recenti di xbox lo testimoniano.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sostanzialmente il plus resta come era, la coppia è rimasta comunque a 120€ quindi voglio sperare ci sia qualche vantaggio in più al di là di fare un rinnovo anziché 2.

 

La novità sarebbe il plus extra che sostanzialmente è il plus normale più i giochi del now in download senza lo streaming, che a 99€ così lo rivendono come "la risposta al gamepass" quando di fatto è il now di prima quando la gente ancora non aveva capito che ci poteva fare le stesse cose eccetto le esclusive al D1, vedremo se faranno variazioni al catalogo ma dubito.

 

#stobenecomesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm NO!!!!

Tutte, TUTTE le ps3 sono retrocompatibili con ps1.

Invece per i titoli ps2 sono retrocompatibili solo le console da 60gb

Sì Romaeterna, tale affermazione è stata già appurata.

Mi riferivo al catalogo PS2.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se potessi scegliere di giocarmi hzfw con 13 euro invece che con 80, sarei ben più felice.

E non riniziamo con la tiritera che se fossero nel pass scenderebbero di qualitá, non è cosi e le uscite recenti di xbox lo testimoniano.

Io ho speso 120 euro di copie fisiche per retrogaming in queste ultime settimane e ne sto spendendo altri 70 ora. Gente come Anthonuccio ha pure il fisico del remastered di Pong :asd:. Se volevamo diventare noleggiatori compulsivi i soldi che abbiamo speso li mettevamo in un bunker anti atomico, sarebbe stato più razionale di sti tempi che comprare giochi :asd:. I videogiochi sono un hobby, la war della convenienza ha poco senso. Stiamo parlando un bene di lusso, non è una semi necessità che più prendo a meno meglio è...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho speso 120 euro di copie fisiche per retrogaming in queste ultime settimane e ne sto spendendo altri 70 ora. Gente come Anthonuccio ha pure il fisico del remastered di Pong :asd:. Se volevamo diventare noleggiatori compulsivi i soldi che abbiamo speso li mettevamo in un bunker anti atomico, sarebbe stato più razionale di sti tempi che comprare giochi :asd:. I videogiochi sono un hobby, la war della convenienza ha poco senso. Stiamo parlando un bene di lusso, non è una semi necessità che più prendo a meno meglio è...

 

Si ma capisci che siete voi l’eccezione e i giocatori prettamente collezionisti?

Non che sia un male, anzi, peró non potete pensare che la maggior parte della gente la pensi come voi, in un mercato dove ormai si corre dietro al f2p gli abbonamenti sono veramente tutto meno che il male.

Anche se bene di lusso, non significa che bisogna rinunciarvi o screditare possibili vie di risparmio, che sono comunque a vantaggio del giocatore e del consumatore.

Poi se SUL CAMPO ci fosse veramente una differenza di qualità tra i prodotti in abbonamento e quelli a prezzo pieno sarei anche d’accordo, ma non è cosi ad oggi.

Proprio Sony in sta generazione per adesso non ha sfornato Killer App come la

scorsa.

Cosa mi giustifica il prezzo pieno un HZFW? o un Returnal? Sono cosi speciali rispetto a quel che offre il mercato in abbonamento? Non mi pare.

L’unico gioco che ha un gradino, ma anche 2, sopra il resto è Elden Ring; 1 gioco sul totale di quelli usciti.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma perché il base non hanno continuato a chiamarlo semplicemente PlayStation Plus dato che non cambia una mazza? 🙄 Così giusto per confondere un po’ e farlo sembrare un grande cambiamento :asd:

 

PlayStation Plus

PlayStation Plus Extra

PlayStation Plus Premium

 

🙄

 

Perché così devo buttare le stramaledette tesserine prepagate e ripigliarle nuove, fare metri e metri di esposizione che non ho e boh, dio provvederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capisci che siete voi l’eccezione e i giocatori prettamente collezionisti?

Non che sia un male, anzi, peró non potete pensare che la maggior parte della gente la pensi come voi, in un mercato dove ormai si corre dietro al f2p gli abbonamenti sono veramente tutto meno che il male.

Anche se bene di lusso, non significa che bisogna rinunciarvi o screditare possibili vie di risparmio, che sono comunque a vantaggio del giocatore e del consumatore.

Poi se SUL CAMPO ci fosse veramente una differenza di qualità tra i prodotti in abbonamento e quelli a prezzo pieno sarei anche d’accordo, ma non è cosi ad oggi.

Proprio Sony in sta generazione per adesso non ha sfornato Killer App come la

scorsa.

Cosa mi giustifica il prezzo pieno un HZFW? o un Returnal? Sono cosi speciali rispetto a quel che offre il mercato?

Giusto Elden Ring in sta gen giustificherebbe questo

approccio.

Dai su, non è che un gioco può costare 80 euro solo se ha 97 di Metacritic. Solo uno max due giochi a generazione hanno quel livello qualitativo. Il prezzo è giustificato dal fatto che Sony è una compagnia con possibilità econoniche che solo solo una frazione di quelle di Microsoft. Ok ma qui non facciano a gara su quali sono le tendenze di mercato (almeno non io :look:). Ad ogni topic si fa gne gne perché Sony non ha un alternativa al Game Pass e ormai quasi stufa ribadire che non ci interessa... cioè io non pago nemmeno il Plus normale, ho pagato un solo mese di Plus in vita mia e solo perché un mio amico insisteva per finire un gioco in coop :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Perchè se potessi scegliere di giocarmi hzfw (metti qualsiasi altro titolo qui di qualsiasi piattaforma) con 13 euro invece che con 80, sarei ben più felice; con 80 euro ci potrei giocare molti più titoli e da giocatore più si gioca e meglio è.

E non riniziamo con la tiritera che se fossero nel plus al day1 scenderebbero di qualitá, non è cosi e le uscite recenti di xbox lo testimoniano.

 

Beh è risaputo che quando passi a pagare un prodotto un sesto rispetto a prima, la qualità schizza alle stelle, un po' come quando ordini da AliExpress e costa la metà di amazon :sisi:

 

Ah sì, ovviamente è tirchia Amazon :sisi:

[automerge]1648581018[/automerge]

Ah comunque ho notato che hanno tolto tutti i tagli long term degli attuali abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, non è che un gioco può costare 80 euro solo se ha 97 di Metacritic. Solo uno max due giochi a generazione hanno quel livello qualitativo. Il prezzo è giustificato dal fatto che Sony è una compagnia con possibilità econoniche che solo solo una frazione di quelle di Microsoft. Ok ma qui non facciano a gara su quali sono le tendenze di mercato (almeno non io :look:). Se ad ogni topic si fa gne gne perché Sony non ha un alternativa al Game Pass quasi stufa ribadire che non ci interessa... Per dire io non pago nemmeno il Plus normale, ho pagato un solo mese di plus in vita mia e solo perché un mio amico insisteva per finire un gioco in coop :asd:.

 

Io traduco quello che dice Jim Ryan “noi i giochi li facciamo pagare e non li mettiamo in abbonamento perchè qualitativamente sono superiori”.

 

E fino all’epoca PS4 gli davo pure ragione, d’altronde le parole erano supportate dai fatti, sul campo vincevano i goty.

 

In questa generazione, ad oggi, fino a TBA (magari GOW2 ce la fa ad elevarsi); non ho visto una superiorità qualitativa da parte di Sony rispetto agli altri, quindi le parole di Jim non è che stiano proprio in piedi.

 

Per il resto, personalmente sono contento di questa mossa e sicuramente molti altri che giocheranno giochi come Returnal

per cui a cifre alte non avrebbero speso il prezzo del biglietto e magari, dando pure visibilitá al prodotto, raccolgono più nuovi utenti e potenziali fan, rispetto ai core che sono stati disposti a pagarlo prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ryan è stato chiaro e categorico sul discorso che le esclusive al dayone non le vedremo mai sul plus (fortunatamente!!!!) poiché per i playstation studios mantenere quella qualità altissima ha un costo e la qualità da che mondo è mondo, si paga e a me sta benissimo così, perché è giusto così.

Cioè lo ha detto chiaramente, con parole comprensibili a tutti, ma ancora qui non entra in testa...

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io traduco quello che dice Jim Ryan “noi i giochi li facciamo pagare e non li mettiamo in abbonamento perchè qualitativamente sono superiori”.

 

E fino all’epoca PS4 gli davo pure ragione, d’altronde le parole erano supportate dai fatti, sul campo vincevano i goty.

 

In questa generazione, ad oggi, fino a TBA (magari GOW2 ce la fa ad elevarsi); non ho visto una superiorità qualitativa da parte di Sony rispetto agli altri, quindi le parole di Jim non è che stiano proprio in piedi.

 

Per il resto, personalmente sono contento di questa mossa e sicuramente molti altri che giocheranno giochi come Returnal

per cui a cifre alte non avrebbero speso il prezzo del biglietto e magari, dando pure visibilitá al prodotto, raccolgono più nuovi utenti e potenziali fan, rispetto ai core che sono stati disposti a pagarlo prezzo pieno.

Per me non è un fatto di superiorità qualitativa ne niente. Quel prezzo è ciò che devo pagare per possedere il gioco e non noleggiarlo e basta. Anche perché c'è chi come me non segue tutte le ultime uscite subito ma si prende il suo tempo... Ad esempio io per via del lavoro inizio i giochi con il mio comodo anche perché ci metto molto a finirli e onestamente non ho voglia di stare dietro ad un abbonamento e finire tutto in fretta e furia perché i prossimi due mesi magari il gioco X che mi interessa va via dal catalogo. I giochi non sono esperienze mordi e fuggi come gli episodi di una serie TV, specie se consideriamo le uscite recenti... Anzi, ormai i giochi durano fin troppo, più di prima e il tempo per giocarli è sempre meno, a meno che uno non sia adolescente . Semplicemente io e molti altri paghiamo per averlo il gioco e nel mio caso è ancor più fondamentale averlo in formato fisico, per via della preservazione. Questo giustifica il prezzo, la possessione... E non puoi confrontare possesso con noleggio, ecco perché la war non ha senso. Puoi confrontare i due servizi di noleggio e basta... E abbiamo appurato che vince Microsoft, non credo ci sia altro da aggiungere... Ne siamo tutti consci, semplicemente a molti qui il noleggio non interessa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un fatto di superiorità qualitativa ne niente. Quel prezzo è ciò che devo pagare per possedere il gioco e non noleggiarlo e basta. Anche perché c'è chi come me non segue tutte le ultime uscite subito ma si prende il suo tempo... Ad esempio io per via del lavoro inizio i giochi con il mio comodo anche perché ci metto molto a finirli e onestamente non ho voglia di stare dietro ad un abbonamento e finire tutto in fretta e furia perché i prossimi due mesi magari il gioco X che mi interessa va via dal catalogo. I giochi non sono esperienze mordi e fuggi come gli episodi di una serie TV, specie se consideriamo le uscite recenti... Anzi, ormai i giochi durano fin troppo, più di prima e il tempo per giocarli è sempre meno, a meno che uno non sia adolescente . Semplicemente io e molti altri paghiamo per averlo il gioco e nel mio caso è ancor più fondamentale averlo in formato fisico, per via della preservazione. Questo giustifica il prezzo, la possessione... E non puoi confrontare possesso con noleggio, ecco perché la war non ha senso. Puoi confrontare i due servizi di noleggio e basta... E abbiamo appurato che vince Microsoft, non credo ci sia altro da aggiungere... Ne siamo tutti consci, semplicemente a molti qui il noleggio non interessa.

 

Discorso che condivido a pieno.

L' abbonamento però NON toglie la possibilità di acquistare e di conseguenza possedere il gioco per chi se lo vuole tenere, a maggior ragione in versione fisica.

E questa cosa non sparirà mai, per fortuna (visto che anche io i giochi per cui sono appassionato, li compro, ma non per questo devo essere fan di tutto, molte volte sono rimasto scottato con non pochi giramenti di bolas per aver "buttato" soldi).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un fatto di superiorità qualitativa ne niente. Quel prezzo è ciò che devo pagare per possedere il gioco e non noleggiarlo e basta. Anche perché c'è chi come me non segue tutte le ultime uscite subito ma si prende il suo tempo... Ad esempio io per via del lavoro inizio i giochi con il mio comodo anche perché ci metto molto a finirli e onestamente non ho voglia di stare dietro ad un abbonamento e finire tutto in fretta e furia perché i prossimi due mesi magari il gioco X che mi interessa va via dal catalogo. I giochi non sono esperienze mordi e fuggi come gli episodi di una serie TV, specie se consideriamo le uscite recenti... Anzi, ormai i giochi durano fin troppo, più di prima e il tempo per giocarli è sempre meno, a meno che uno non sia adolescente . Semplicemente io e molti altri paghiamo per averlo il gioco e nel mio caso è ancor più fondamentale averlo in formato fisico, per via della preservazione. Questo giustifica il prezzo, la possessione... E non puoi confrontare possesso con noleggio, ecco perché la war non ha senso. Puoi confrontare i due servizi di noleggio e basta... E abbiamo appurato che vince Microsoft, non credo ci sia altro da aggiungere... Ne siamo tutti consci, semplicemente a molti qui il noleggio non interessa.

Ma in un mondo in cui i nuovi giochi sono colabrodi inutilizzabili dopo qualche anno (piu o meno quando esce un nuovo capitolo o si svuotano i server} che necessita hai di conversare i giochi. Meglio giocarci pagandoli il meno possibile e dimenticarli. Oggi piu Che mai.

 

Per quanto riguarda il servizio e purtroppo esattamente cio che mi aspettavo, una roba super pigra. Quello che mi da piu fastidio e- che l-unico mio punto di interesse (la retro di Psx Ps2 e soprattutto PSP} e come al solito una roba a cazzo che mi fa raggelare il sangue quando leggo che saranno raccolte delle migliori esperienze…. ergo i soliti giochi che abbiamo gia giocato od evitato tutti… che palle, ma farmi scoprire nuove perle no eh…. Che fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso che condivido a pieno.

L' abbonamento NON toglie la possibilità di acquistare e di conseguenza possedere il gioco per chi se lo vuole tenere, a maggior ragione in versione fisica.

E questa cosa non sparirà mai, per fortuna (visto che anche io i giochi per cui sono appassionato, li compro, ma non per questo devo essere fan di tutto, molte volte sono rimasto scottato con non pochi giramenti di bolas per aver "buttato" soldi).

Lo spero, perché i nuovi competitor che si affacciano sul mercato sembrano puntare tutto su abbonamenti, ancor peggio in cloud, che distruggono il concetto di possessione a tutti i livelli. Per il resto non pagherei un abbonamento manco per usarlo a mo di catalogo demo semplicemente mi oriento con i pareri e le recensioni. Se ci sono giochi per cui sono dubbioso semplicemente li prendo a due spicci tot anni dopo quando scendono di prezzo o usati (ho fatto così per Days Gone ad esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, perché i nuovi competitor che si affacciano sul mercato sembrano puntare tutto su abbonamenti, ancor peggio in cloud, che distruggono il concetto di possessione a tutti i livelli. Per il resto non pagherei un abbonamento manco per usarlo a mo di catalogo demo semplicemente mi oriento con i pareri e le recensioni. Se ci sono giochi per cui sono dubbioso semplicemente li prendo a due spicci tot anni dopo quando scendono di prezzo o usati (ho fatto così per Days Gone ad esempio)

 

Proprio DaysGone, con la Plus Collection me lo sono giocato, altrimenti me lo sarei perso sicuramente, perchè viste le recensioni non ero disposto a spenderci su dei soldi.

Mi è piaciuto ed un seguito lo giocherò volentieri.

Per daysgone io sono l'esempio di un +1 che altrimenti non avrebbero avuto e come me molti altri.

 

Metto anche il link alla gamertag, sia mai che qualcuno pensi che stia dicendo cavolate per giustificare i miei ragionamenti.

 

https://psnprofiles.com/mirko91forever

 

QmCzVFz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...