Vai al contenuto

Spartaco Annunciato!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

Ah, vorrei dire un bel sonari dimmerda a tutti i sonari che hanno appena fatto L'U TURN per questa offerta succulenta preparata da Jimbo.

Beh ma se si vuole essere onesti non ci sono i presupposti per vedere uturn degli utenti…

 

Posso immaginarmeli alcuni a sbavare nella speranza di un “Pass killer” cambiare improvvisamente espressione all’annuncio: bah tanto non mi interessava :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si sa se i classici si possono prendere singolarmente?

Bhò...

Una volta sullo store c'erano alcuni titoli PSX e PS2 "rimasterizzati"... da capire se si riferiscono solo a quelli o hanno intenzione di buttarne dentro una badilata in emulazione....

 

 

(mio consiglio: lasciate perdere perchè rivisti oggi ammazzano solo il bel ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh offerta che può interessare solamente a chi aveva il combinato Psn Plus + Now :/

forse un giro di extra me lo faccio al D1 solo per godere di conversioni ecc, ma la vedo difficile che possa attirare molti utenti :/

[automerge]1648557993[/automerge]

Bhò...

Una volta sullo store c'erano alcuni titoli PSX e PS2 "rimasterizzati"... da capire se si riferiscono solo a quelli o hanno intenzione di buttarne dentro una badilata in emulazione....

 

 

(mio consiglio: lasciate perdere perchè rivisti oggi ammazzano solo il bel ricordo)

ed immagina quelli della Ps1 e della PsP :asd: oltre al ricordo mandi in vacca le diottrie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh offerta che può interessare solamente a chi aveva il combinato Psn Plus + Now :/

forse un giro di extra me lo faccio al D1 solo per godere di conversioni ecc, ma la vedo difficile che possa attirare molti utenti :/

 

 

 

Può attirare una certa fascia casual con il cestone di 400 giochi.

qui chi i giochi li ha sempre comprati ha ben pochi stimoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim ryan ha ribadito che non sono in programma giochi esclusivi in day one, per lo stesso motivo detto da sempre, il costo di sviluppo troppo alto
Per adesso :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ed immagina quelli della Ps1 e della PsP :asd: oltre al ricordo mandi in vacca le diottrie

Ah sì

io avevo ricomprato il primo Silent Hill.... ragazzi NO, semplicemente no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza i giochi al day1 non invogli i core gamer ad abbonarsi, che ovviamente continueranno a comprarsi i giochi come al solito.

Di certo da oggi su PS se un gioco non mi convince non me lo compro, ma lo aspetto sul Tier2 del Plus. :sisi:

 

XjJEXtz.png

 

Gli uTurn arriveranno, per chi lo chiedeva, tranquilli, il tempo è sempre galantuomo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Può attirare una certa fascia casual con il cestone di 400 giochi.

qui chi i giochi li ha sempre comprati ha ben pochi stimoli.

Ah si si quello si, dopo 2 anni che avevo il now alla fine mi sono reso conto che non l'ho mai realmente utilizzato........la formula vale solo se la si propone come il GP, titoli nuovi al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l’unico motivo che mi viene in mente che possa aver spinto Sony a questo… “cambiamento” …è una maggior chiarezza/semplicità nel cambio di abbonamento, probabilmente in molti manco sapevano dell’esistenza del Now o l’avevano notato una volta, constatato che non c’era nulla di interessante, messo nel dimenticatoio…

 

Probabilmente ora con una pubblicità mirata fare un “upgrade mirato” sarà più spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1648558928[/automerge]

Secondo Daniel Ahmad comunque l'obbiettivo di Sony non è tanto quello di attrarre nuovi utenti (quello verrà col tempo) ma far "scalare" un'opzione a quelli già abbonati.

Sony ha tanti utenti Plus non interessati al Now, ma ora con le opzioni di mezzo molti diranno "ma sì dai per 20 euro in più... 40 euro in più... lo provo... lo faccio".

Insomma stesso numero di utenti maggiori guadagni.

A saltare direttamente all'ultima opzione penso saranno in pochi (solo quelli che già avevano il Now in pratica).

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
comunque alla fine si è rivelato la sola fusione dei servizi ( aumentando il prezzo dello streaming visto che non è possibile fare solo il now come ora ) per questo lo hanno presentato sul blog e non ci hanno fatto una conferenza intorno, per quanto mi aspetti investimenti superiori sul catalogo rispetto al now attuale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Penso avranno una perdita di utenti now anche perché per avere lo streaming devono farsi l'opzione più costosa mentre prima ti costava meno del plus a momenti
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla fine si è rivelato la sola fusione dei servizi ( aumentando il prezzo dello streaming visto che non è possibile fare solo il now come ora ) per questo lo hanno presentato sul blog e non ci hanno fatto una conferenza intorno, per quanto mi aspetti investimenti superiori sul catalogo rispetto al now attuale

diciamo che investimenti sul now non li vediamo neanche perchè hanno una copertura mediatica pari a zero :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo il base come sempre tra l'altro ce l'ho fino agosto 2023 resto dell'idea che stanno TUTTI scassando la minchia con sti abbonamenti e 300 per vedere serie tv o film, ora anche nel gaming, poi cosa fanno l'abbonamento per la benza e la spese, oh wait ci sono già Dio bonino che incubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Come dicevo nell'altro thread, hanno annunciato quello che speravo...

Ovvero che il plus base rimane, e a me quello interessa!

Il resto?

Possono scoglierlo nell'acido per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

jimbo sui giochi al day one

 

«Non è una strada che abbiamo percorso in passato. E non è una strada che percorreremo con questo nuovo servizio

Un categorico “no”, quindi, che Ryan ha approfondito nelle ultime ore. Lo sforzo profuso per creare le esclusive PlayStation è così elevato, che metterle “gratis” in un servizio del genere sarebbe un danno:

 

«Il livello di investimento che abbiamo bisogno di fare nei nostri studi non sarebbe possibile, e crediamo che la ricaduta nella qualità dei giochi che facciamo sarebbe qualcosa che i giocatori non vogliono.»

CVD se vuoi le mine First Sony le PAGHI e giustamente se non le vuoi vedere sparire o ridimensionare a indie games

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

jimbo sui giochi al day one

 

 

Un categorico “no”, quindi, che Ryan ha approfondito nelle ultime ore. Lo sforzo profuso per creare le esclusive PlayStation è così elevato, che metterle “gratis” in un servizio del genere sarebbe un danno:

 

 

CVD se vuoi le mine First Sony le PAGHI e giustamente se non le vuoi vedere sparire o ridimensionare a indie games

Non so ma io ci vedo una frecciatina al gamepass... 😁

Fermo restando che speravo tanto in questa dichiarazione e ne sono strafelice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me se ne sbattono proprio del pass, giustamente.

Jim è stato chiarissimo... Vuoi la qualità dei playstation studios?

La paghi,com'è giusto che sia.

Quando la gente capirà che sony e MS giocano sullo stesso campo (i videogames) ma con obiettivi diversi, anzi totalmente opposti, beh sarà sempre troppo tardi.

Il plus non è il perno centrale per sony. Il loro obiettivo primario sono le esclusive di qualità e continueranno a puntare su quelle, fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Tengo il base come sempre tra l'altro ce l'ho fino agosto 2023 resto dell'idea che stanno TUTTI scassando la minchia con sti abbonamenti e 300 per vedere serie tv o film, ora anche nel gaming, poi cosa fanno l'abbonamento per la benza e la spese, oh wait ci sono già Dio bonino che incubo

Vado allegramente ot solo per dirti che in futuro anche l'autovettura autonoma che ti porterà in giro l'avrai tramite abbonamento 🤣 ne riparliamo fra qualche anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...