Vai al contenuto

One Piece: Odyssey - RPG


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Cosa cosa cosa???

Non è un fottuto musou, vero???

Vero???

 

Se è vero JRPG è D1 a tutti i costi!

 

Ps: mettete l'anime su Netflix/Prime/Disney+, porca miseria! Dannata Mediaset.

Ma davvero oh...

Quanto vorrei recuperare tutte le puntate dalla prima all'ultima.

 

Comunque benché i musou non piacciano neanche a me, io Pirate Warriors 4 lo consiglio.

Lo presi a 69 euro (la gold edition se ricordo bene), non me ne sono pentito.

 

Peccato che la storia non sia completa, ma ci sono i momenti più importanti e, pad alla mano, il gameplay e quei personaggi si sposano benissimo con il genere.

 

Ripeto a dire che i musou a me non piacciono e non ne giocavo uno dai tempi di Dinasty Warriors su PS2, però questo è stata tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero oh...

Quanto vorrei recuperare tutte le puntate dalla prima all'ultima.

 

Comunque benché i musou non piacciano neanche a me, io Pirate Warriors 4 lo consiglio.

Lo presi a 69 euro (la gold edition se ricordo bene), non me ne sono pentito.

 

Peccato che la storia non sia completa, ma ci sono i momenti più importanti e, pad alla mano, il gameplay e quei personaggi si sposano benissimo con il genere.

 

Ripeto a dire che i musou a me non piacciono e non ne giocavo uno dai tempi di Dinasty Warriors su PS2, però questo è stata tanta roba.

900 puntate di cui 899 filler? Ti romperesti le balle subito. Ho provato a recuperare l’ultimo arco narrativo…. Due marroni incredibili, meglio il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero oh...

Quanto vorrei recuperare tutte le puntate dalla prima all'ultima.

 

Comunque benché i musou non piacciano neanche a me, io Pirate Warriors 4 lo consiglio.

Lo presi a 69 euro (la gold edition se ricordo bene), non me ne sono pentito.

 

Peccato che la storia non sia completa, ma ci sono i momenti più importanti e, pad alla mano, il gameplay e quei personaggi si sposano benissimo con il genere.

 

Ripeto a dire che i musou a me non piacciono e non ne giocavo uno dai tempi di Dinasty Warriors su PS2, però questo è stata tanta roba.

Ultimo musou provato fu DW2 su PS2 ed è abbastanza così. Tempo 15 minuti e mi cascano le palle. P5 Strikers mi incuriosisce (amo P5), ma so già che mi annoierei subito.

 

Io è da anni che vorreibfare un lungo rewatch e riprendere da dove avevo smesso di seguire (pre Marineford).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo musou provato fu DW2 su PS2 ed è abbastanza così. Tempo 15 minuti e mi cascano le palle. P5 Strikers mi incuriosisce (amo P5), ma so già che mi annoierei subito.

 

Io è da anni che vorreibfare un lungo rewatch e riprendere da dove avevo smesso di seguire (pre Marineford).

Io proprio in questi giorni volevo rivedermelo tutto...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :| (e no, non mi abbono a Crunchy:asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • theVeth ha cambiato il titolo in One Piece: Odyssey - RPG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...