Vai al contenuto

I numeri del gamepass


Mirko91

Messaggi raccomandati

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

 

Mi vedo chiamato in causa :look:

 

Semplicemente ci sono giochi che voglio tenermi.

 

Un Life is strange true color sono sicuro che sia bello ma oggi non lo giocherei perchè ho altro da giocare in questo momento.

Tra tre mesi? magari l'hanno tolto.

O magari mi andrà di rigiocarlo tre due anni.

Ergo preferisco comprarlo (quando avrò tempo di giocarlo).

 

Poi mai detto che tutti i giochi sul pass sono merda ma vabbè, mettersi a rispondere a certe cose è un insulto al forum e all'intelligenza di chiunque abbia mai saputo leggere o scrivere, quindi pat pat e tirare avanti (santa ingoring list)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa generazione deve fare proprio tanto male e si fa sentire parecchio da certe parti se si cerca di lamerare con Stalker 2.

Che goduria, continua cosi.

Ahì, che dolor questa generacìon :look:

 

tra un po' vado a vendere la seconda Series X in meno di un mese, c'avevo provato a riprenderla utilizzandola come base della PS5 perchè ci smenerei a convertire tutti i multipiatta che possiedo, e comunque era 1TB in più, ma il giorno dopo è uscito Master Chief come mascotte del McDonalds, con patatina/cucchiaino ecc. al posto dell'arma... quindi ciaone di nuovo.

 

Mi diverto a navigare tra le pagine dei giochi del gamepass per vedere le recensioni, ad esempio di successoni quali Weird West, e la faida tra chi crede che sia giusto non avere giochi localizzati in ita e chi invece pensa che sia fondamentale si fa sempre più incalzante :popcorn:

 

Mi ricordavo che c'era Stalker 2 da mesi e mesi come unico gioco di peso segnato tra quelli in uscita A BREVE al day one, ora è sparito pure quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa generazione deve fare proprio tanto male e si fa sentire parecchio da certe parti se si cerca di lamerare con Stalker 2.

Che goduria, continua cosi.

Ahì, che dolor questa generacìon :look:

 

tra un po' vado a vendere la seconda Series X in meno di un mese, c'avevo provato a riprenderla utilizzandola come base della PS5 perchè ci smenerei a convertire tutti i multipiatta che possiedo, e comunque era 1TB in più, ma il giorno dopo è uscito Master Chief come mascotte del McDonalds, con patatina/cucchiaino ecc. al posto dell'arma... quindi ciaone di nuovo.

 

Mi diverto a navigare tra le pagine dei giochi del gamepass per vedere le recensioni, ad esempio di successoni quali Weird West, e la faida tra chi crede che sia giusto non avere giochi localizzati in ita e chi invece pensa che sia fondamentale si fa sempre più incalzante :popcorn:

 

Mi ricordavo che c'era Stalker 2 da mesi e mesi come unico gioco di peso segnato tra quelli in uscita A BREVE al day one, ora è sparito pure quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ahì, che dolor questa generacìon :look:

 

tra un po' vado a vendere la seconda Series X in meno di un mese, c'avevo provato a riprenderla utilizzandola come base della PS5 perchè ci smenerei a convertire tutti i multipiatta che possiedo, e comunque era 1TB in più, ma il giorno dopo è uscito Master Chief come mascotte del McDonalds, con patatina/cucchiaino ecc. al posto dell'arma... quindi ciaone di nuovo.

 

Mi diverto a navigare tra le pagine dei giochi del gamepass per vedere le recensioni, ad esempio di successoni quali Weird West, e la faida tra chi crede che sia giusto non avere giochi localizzati in ita e chi invece pensa che sia fondamentale si fa sempre più incalzante :popcorn:

 

Mi ricordavo che c'era Stalker 2 da mesi e mesi come unico gioco di peso segnato tra quelli in uscita A BREVE al day one, ora è sparito pure quello.

 

Semplicemente perchè Stalker 2 doveva uscire inizialmente in questo periodo.

Per il resto, quello che fai tu (come quello che faccio io), interessa il giusto e non credo sia un buon campione per fare statistica :book:

 

Anche perchè potrei venire a scrivere che ho tenuto la PS5 spenta 10 mesi visto che di spendere 80 bombe per giochi tutt'altro che epocali e crossgen non ne avevo la minima intenzione e che la sto riutilizzando solo di recente per giocare Cyberpunk, comprato 1 anno e mezzo fa :book:

Ed è scomoda pure come base per la xbox, vista la forma stramba che ha. :D

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ahì, che dolor questa generacìon :look:

 

tra un po' vado a vendere la seconda Series X in meno di un mese, c'avevo provato a riprenderla utilizzandola come base della PS5 perchè ci smenerei a convertire tutti i multipiatta che possiedo, e comunque era 1TB in più, ma il giorno dopo è uscito Master Chief come mascotte del McDonalds, con patatina/cucchiaino ecc. al posto dell'arma... quindi ciaone di nuovo.

 

Mi diverto a navigare tra le pagine dei giochi del gamepass per vedere le recensioni, ad esempio di successoni quali Weird West, e la faida tra chi crede che sia giusto non avere giochi localizzati in ita e chi invece pensa che sia fondamentale si fa sempre più incalzante :popcorn:

 

Mi ricordavo che c'era Stalker 2 da mesi e mesi come unico gioco di peso segnato tra quelli in uscita A BREVE al day one, ora è sparito pure quello.

 

Semplicemente perchè Stalker 2 doveva uscire inizialmente in questo periodo.

Per il resto, quello che fai tu (come quello che faccio io), interessa il giusto e non credo sia un buon campione per fare statistica :book:

 

Anche perchè potrei venire a scrivere che ho tenuto la PS5 spenta 10 mesi visto che di spendere 80 bombe per giochi tutt'altro che epocali e crossgen non ne avevo la minima intenzione e che la sto riutilizzando solo di recente per giocare Cyberpunk, comprato 1 anno e mezzo fa :book:

Ed è scomoda pure come base per la xbox, vista la forma stramba che ha. :D

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè Stalker 2 doveva uscire inizialmente in questo periodo.

Per il resto, quello che fai tu, interessa il giusto e non credo sia un buon campione per fare statistica :book:

Stalker 2 c'è dalla notte dei tempi sulla pagina dei giochi in uscita a breve sul Pass, non aveva comunque senso.

 

Sono un po' tutti estasiati dal lavoro di Xbox in effetti. Non a caso fino a pochi giorni fa acquistando qualsiasi notebook su Amazon avevi uno sconto del 33% sul GamePass. Ormai tutti i teaser gli hanno finiti e tocca utilizzare la concretezza, al meglio delle loro possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè Stalker 2 doveva uscire inizialmente in questo periodo.

Per il resto, quello che fai tu, interessa il giusto e non credo sia un buon campione per fare statistica :book:

Stalker 2 c'è dalla notte dei tempi sulla pagina dei giochi in uscita a breve sul Pass, non aveva comunque senso.

 

Sono un po' tutti estasiati dal lavoro di Xbox in effetti. Non a caso fino a pochi giorni fa acquistando qualsiasi notebook su Amazon avevi uno sconto del 33% sul GamePass. Ormai tutti i teaser gli hanno finiti e tocca utilizzare la concretezza, al meglio delle loro possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]Xbox Game Pass: giochi Ubisoft in arrivo, a partire da Assassin's Creed Origins[/HEADING]

Xbox Game Pass ospiterà presto vari giochi Ubisoft nel catalogo, partendo da Assassin's Creed Origins in arrivo nei prossimi due mesi.

 

Mi sa che Ubisoft non è più nella lista degli acquistabili di Sony :asd:

E il gamepass includerà pure giochi Ubisoft alla fine :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]Xbox Game Pass: giochi Ubisoft in arrivo, a partire da Assassin's Creed Origins[/HEADING]

Xbox Game Pass ospiterà presto vari giochi Ubisoft nel catalogo, partendo da Assassin's Creed Origins in arrivo nei prossimi due mesi.

 

Mi sa che Ubisoft non è più nella lista degli acquistabili di Sony :asd:

E il gamepass includerà pure giochi Ubisoft alla fine :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien la nausea a pensare che stessi giocando ad AC Odyssey prima di Forbidden West... che era pure migliore di Valhalla, di gran lunga.

 

Forse un giorno riproverò con Far Cry Primal, ma essendo fissato con la modalità morte permanente, duro poco :asd:

 

Ho trovato questi codici, non so se siano mai stati utilizzati

 

DSC-0443-2.jpg

DSC-0442-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien la nausea a pensare che stessi giocando ad AC Odyssey prima di Forbidden West... che era pure migliore di Valhalla, di gran lunga.

 

Forse un giorno riproverò con Far Cry Primal, ma essendo fissato con la modalità morte permanente, duro poco :asd:

 

Ho trovato questi codici, non so se siano mai stati utilizzati

 

DSC-0443-2.jpg

DSC-0442-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
un peccato microsoft non dia numeri ufficiali, vgchartz non è proprio una sicurezza in termini di stime e numeri, anzi, ma sicuramente grazie al gamepass come cavallo di troia, xbox è riuscita a rendersi più appetibile, anche se reputo la gen 360 la migliore giocata da microsoft, l'unica che ha messo in seria difficoltà playstation numericamente parlando, vedremo questa come si evolverà
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano due first Microsoft nel 2022 da 90+ e portano a casa quel premio pure a sto giro.

 

Che bello giocare coi numeri anziché con esclusive di un certo peso...in effetti è divertente. :sisi:

 

Coscie', non ci conosciamo e scusa se mi permetto, ma lo dico con grande spirito di amicizia, simpatia e cazzeggio: tu c'hai un'invidia della sonarata che te se magna.

Tranquillo, si vive anche senza la cosiddetta esclusiva di un certo peso (anche perché chi lo pesa 'sto peso? Chi lo decide?)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano due first Microsoft nel 2022 da 90+ e portano a casa quel premio pure a sto giro.

 

Che bello giocare coi numeri anziché con esclusive di un certo peso...in effetti è divertente

 

 

va be dopo 8 anni 2 anni consecutivi si possono pure perdere :smile:

 

Sony cmq tradizionalmente parte sempre piano a inizio generazione , ricordo che a inizio generazione PS4(primi 2 anni ) uscirono The Order 1886 , Infamous , Killzone , Bloodborne

Link al commento
Condividi su altri siti

Coscie', non ci conosciamo e scusa se mi permetto, ma lo dico con grande spirito di amicizia, simpatia e cazzeggio: tu c'hai un'invidia della sonarata che te se magna.

Tranquillo, si vive anche senza la cosiddetta esclusiva di un certo peso (anche perché chi lo pesa 'sto peso? Chi lo decide?)

Tranquillo nessun problema...volevo solo dirti che non è così, ma capisco sia difficile da credere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Meanwhile crolla un altro castello e narrativa sonara; "l'abbonamento che ammazza il mercadoh!!!"

 

https://igamesnews.com/microsoft/xbox/trek-to-yomi-made-more-money-from-game-pass-than-playstation-sales/

 

[HEADING=2]Trek To Yomi made more money from Game Pass than Playstation sales[/HEADING]

 

:book:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...