Vai al contenuto

I numeri del gamepass


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Contento che ricordi un altro utente, vuol dire che ha scritto qualcosa che è rimasto impresso.

 

Uso lo stesso nick, scritto in modo diverso, che ho su PS e Xbox

 

IMG-20220408-211717.jpg Screenshot-20220408-211612.png

 

Invece di essere gentili con gente nuova fate solo figuracce.

Modificato da MassiMell
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Siamo ancora in attesa dell'annuncio ufficiale sulla seconda mandata di aprile 2022 per Xbox Game Pass, ma già ci sono 5 giochi confermati in arrivo a maggio 2022 al day one nel catalogo accessibile liberamente dagli abbonati al servizio Microsoft.

 

In base a quanto riferito in precedenza, questi sono i giochi previsti da tempo in arrivo a maggio 2022 al lancio (day1) su Xbox Game Pass:

 

Massi dai è come il plusso di Jimbo :roll3:

Trek To Yomi pare un gingillo interessante, chissà a quanto lo mette Sony. :book:

 

Oi9BbWH.png

 

me-cojoni-che-bello.gif

Modificato da theVeth
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessi postato numeri e invece…..niente,come al solito.

 

Non è che posso aprire thread ogni volta che esce una notizia del gamepass, ce ne vorrebbe uno generico che contiene tutto, magari lo diventa questo.

Per il resto, la solita mattanza :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Massi dai è come il plusso di Jimbo :roll3: 🍆

Trek To Yomi pare un gingillo interessante, chissà a quanto lo mette Sony. :book:

 

Oi9BbWH.png

 

me-cojoni-che-bello.gif

 

I non subscriber spendono il 50% in più, e il gamepass muto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Un gioco uscito su tutte le piattaforme che fa solo 2 milioni di giocatori. Copie vendute niente? C'era da aspettarselo. È come l'alunno che festeggia il 5 a fine anno dopo che ha preso sempre 3. Da quando Sony decide il prezzo dei third party? Mi sarò perso altre cose successe nel mondo parallelo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco uscito su tutte le piattaforme che fa solo 2 milioni di giocatori. Copie vendute niente? C'era da aspettarselo. È come l'alunno che festeggia il 5 a fine anno dopo che ha preso sempre 3. Da quando Sony decide il prezzo dei third party? Mi sarò perso altre cose successe nel mondo parallelo.

 

Ormai odiate pure i third perchè si filano il gamepass, mentre ai più sfortunati gli spillano pure le mutande :roll3:

Che gen!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Da che pulpito mi devo sentir dire che odio i giochi .... che gen lo dico io. Tu continua pure a ridere che a forza di farlo ti tolgono i giochi dagli store e ti rifilano gli halo infinite. Ora torna tra i contenuti ignorati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da che pulpito mi devo sentir dire che odio i giochi .... che gen lo dico io. Tu continua pure a ridere che a forza di farlo ti tolgono i giochi dagli store e ti rifilano gli halo infinite. Ora torna tra i contenuti ignorati.

 

Magari mi rifilassero ogni volta halo infinite, gioco del livello delle best esclusive sony di Jimbo, ma non a 80 euro :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...