Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

topic quotato 1.01

 

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che glie fanno ai directors quando vanno sotto ms?

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno giocare a Crossfire :sisi:

 

Comunque allontanare quel tizio equivale a licenziare il primo astronauta per venere.... da qui ad allora troppo tempo deve passare

(con buona pace di chi si aspetta gameplay tra due mesi)

 

Ti do ragione, andando avanti di sto passo e con gli studi organizzati in sto modo i giochi o non escono mai o escono monchi, graficamente indecenti come halo.

Mamma mia…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capito difendere per partito preso ma qui secondo me iniziano as essere indifendibili, the initiative si sta disgregando ancor prima di far uscire un gioco…

I 343 hanno reso una saga meravigliosa quello che è ora, salvo il multiplayer anche se super scarno ma la campagna mamma mia ribrezzo…

I rare dopo sea of thieves con sto everwild un disastro totale manco sanno loro che fare…

Dimmi se per te e normale.

Intanto continuano a comprare interi publisher senza manco saper gestire questi, ho veramente paura di un collasso nella gestione di sto baraccone

 

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

Su questo ti do ragione, molto spesso saltano all'occhio solo certe questioni che fanno più clamore, quando in un settore come quello film e giochi, vede costantemente gente uscire ed entrare di continuo.

 

Una cosa però va detto, se from software perde un modollatore 3D come max puliero, probabilmente ti puoi aspettare di non rivedere qualche bel mostro in dark souls 3, s ti perdi per strada un coordinatore di lavori, beh il rischio che ciò compromette tutto il lavoro generale di cui sta sotto, è piuttosto alto, potrei fare esempi come Halo o driveclub, tanto per essere bipartisan.

Che non vuol dire che non ci sia sotto un contenuto di qualità, poiché la persona capace lavora bene comunque, ma tutto il pacchetto finisce confezionato male, ridotto o semplificato in certi punti per rispettare delle tabelle i marcia ormai compromesse.

In sostanza non è mai buona cosa anche se di per se non è da considerarsi una roba catastrofica, trovo più interessante capire i motivi, perché c'è chi parte per motivi esterni al lavoro (e fin lì pazienza, capita) ma c'è anche chi parte per via dell'ambiente di lavoro (e lì potrebbe essere un problema anche per chi poi subentra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

Direi che c'è un tantinello di peso differente tra il director di un gioco ancora in sviluppo che lascia e l'assunzione random di manovalanza.

 

Altrimenti facciamo il multiplayer.it della situazione " the initiative assume il lavavetri da rockstar " come se avesse importanza o peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché vengono aperti i topic quando se ne vanno e non quando viene assunta gente per esempio?

Undead Labs ha aperto un altro studio ad Orlando, non ho visto nessun topic. Così come Compulsion Games ha mezza Ubisoft Montreal ormai. E così per molte altre situazioni.

 

“Disgregando” se conti tutti i director di tutti gli studi che hanno lasciato in 5 anni arriviamo a 6 se va bene.

 

Cherrypicking delle notizie che si vogliono per spingere una determinata narrativa, mi ricorda una particolare categoria di persone che ha paura di un certo ago.

 

I boxari sono scomparsi o siete 2/3. Almeno quelli a “favore” potrete aprirli voi è ovvio che il sonaro, in console war, ti apre il topic per coglionare Microsoft

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango fiducioso su questo progetto anche davanti a questa notizia.

 

"One of the things we thought about is how to differentiate what we call spy-fighting versus what you'd see in a traditional first-person shooter," Murray added. "Sliding under things, jumping over things, we really wanted to play up the physicality and being in the world. Getting some of that camera movement that we see watching body cameras, GoPros and trying to get that excitement of moving in places and in ways that you and I don't."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lee Davis, Lead Gameplay Animator, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo un anno e sei mesi. Ora, lavora nello stesso ruolo per Deviation Games, attualmente al lavoro su un'esclusiva PS5. Entrambi i team hanno sede a Santa Monica.

 

Anche Ian Miller, Senior Designer, ha lasciato The Initiative a marzo 2022, dopo due anni e dieci mesi, e fa ora parte di un altro team di Xbox Game Studios: The Coalition.

 

 

Lo lascio qui, fra un mese se va bene sto studio non esisterà più hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

VGC:

 

  • The Initiative staff reduced by half since Crystal Dynamics' involvement
  • Gallagher confident in the team & CD
  • two former devs unhappy about slow progress
  • Perfect Dark is likely still years away
  • Xbox is willed to be patient with their teams

 

Spero che l’acquisizione di blizzard non vada a buon fine altrimenti potrò dire addio pure a loro :(

#microsoftdistruttoredisoftwarehouse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...