Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

Non vedo l'ora arrivino gli eventi estivi, io bookmarko qui e là :asd:

facciamoli prima uscire i giochi dell'evento estivo poi rileggiamo le bookmarkate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non vedo l'ora arrivino gli eventi estivi, io bookmarko qui e là :asd:

Coscienza, hai già portato una sfiga tremenda con il commento di ieri.

Calma :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In State Of Decay 3 non ci credono neanche gli sviluppatori.

Ma non ci crede manco Spencer.

Il punto è che non può dire: “oh vedrete che figata Fable/Project Dark/Awowed” è tutta l’altra roba presentata in CGI.

Se ha tirato fuori state of Decay mi sa che è uno dei pochi giochi che vedremo relativamente a breve….

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come Geronimo sia stato etichettato come fake in un thread poco più su e portatore di verità qua dentro; il tutto dalla stessa fazione.

Fantasticooo!!! :roll3:

 

Riguardo la notizia: il gioco è in mano ai Crystal Dynamics, in ogni caso lo vedremo insieme a Wolverine o al gingillo su star wars di PS5 :sisi:

 

Per @iTzPonio che parla di MS distruttrice di studi, forse non sai che lo studio lo avevano creato loro.

Giusto, ora Sony aprirà venti studi e li chiuderà pure... Conseguenz!?! Sony mecenate salvatrice del settore, il delirio

[automerge]1647366375[/automerge]

Il problema a quanto pare è Gallagher. Non lascia autonomia letteralmente a nessuno.

 

Curiosa la nota a fine articolo: they prioritise assembling groups capable of regularly producing the kind of critically-acclaimed prestige projects that come from Sony’s Naughty Dog and Insomniac.

Gallagher è l'ex director dei primi due Tomb Raider rebooth, praticamente una direzione un po' meh, batsi vedere quanto i vecchi fan siano imbufaliti.

[automerge]1647366534[/automerge]

Esatto. Fino a che non lo chiudono non riesco a rimanerci male.

 

Concettualmente le idee ci sono, poi quando riusciranno a venirne fuori, entreranno in produzione.

 

Chiaramente la notizia non è positiva, ma nel frattempo gioco.

[automerge]1647352675[/automerge]

 

Il contratto lo hai letto quando ti ho fatto la proposta.

 

Chiediti casomai perché tutti quei talenti prima di questa fuga, accettarono di lavorare sul progetto.

 

PS: iniziano già a circolare voci che vorrebbero Crystal Dynamics first party MS in quanto la forza lavoro è tutta sulle loro spalle, sia per questo reboot che per eventuali seguiti.

Cristal Dynamic è di Square Enix.

Tuttavia considerando la curva discendente sul brand Tomb raider Microsoft mi sta facendo il piacere di farli allontanare dal brand, preferisco Eidos Montreal dopo shadow of tomb raider

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono e rimango fiero portabandiera del futuro roseismo, ma qua una certa nuance marroncina si iniziava a percepire già da quando, dopo le chiacchiere roboanti su dream team, gioco quadrupla A, il calciomercato degli sviluppatori, te ne esci che stai sviluppando il reboot di Perfect Dark (per carità, giocone ai tempi, massimo rispetto, però insomma, dai).

 

Poi oh, tutto può essere

 

(cuoricini per Phillone che endorsa State of Decay)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unknown.png

Fossi nei panni dell'addetto alle pulizie, inizierei a mandare curricula :sisi:

[automerge]1647378751[/automerge]

Onestamente foste stato qualche team Sony a quest' ora tutti a gridare che Sony vende i palazzi Sony merda ecc. Qui invece noto che il futuro sembra roseo cm sempre:sisi:

Questi sono 3 anni che annunciano grandi assunzioni tipo colpi di calciomercato ed a oggi hanno fatto vedere un filmato in cg che fa ridere ai polli

 

Praticamente hanno fatto il Reboot del team di sviluppo :botteaSirio:

Modificato da Deathmask82
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirko l’hanno creato loro sto studio e grazie alla mala gestione che li contraddistingue ultimamente sono riusciti a far scappare metà degli addetti ai lavori ancor prima che il gioco uscisse e tutto ciò dopo anni e anni di lavoro (buttato) e gli utenti finali che siamo io e te siamo qui a bocca asciutta a sentirci dire che il gioco avrà un reboot (io lo attendevo come il pane) e a dirci vabbè aspettiamo il futuro sarà pieno di giochi, e poi guardo cosa hanno fatto alla campagna di halo e mi vien da piangere (io non mi spiego ancora con quel budget a disposizione come sia potuto accadere la prima presentazione all’E3 mamma mia e lo stato attuale del gioco), per non parlare dei rare che dopo aver rilasciato sot son spariti dai radar per poi uscirsene con quel teaser successivamente il gioco è sparito poi si è scoperto che era un gioco senza il gioco.

Se sei felice della gestione di sti team che dovrebbero poi essere team di punta alla pari di guerrilla, Santa Monica ecc….

Io da fan non lo sono poi se vuoi continuare a giustificare ok.

Hanno dovuto acquisire due publisher perché stavano nella merd* fino al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si Mirko l’hanno creato loro sto studio e grazie alla mala gestione che li contraddistingue ultimamente sono riusciti a far scappare metà degli addetti ai lavori ancor prima che il gioco uscisse e tutto ciò dopo anni e anni di lavoro (buttato) e gli utenti finali che siamo io e te siamo qui a bocca asciutta a sentirci dire che il gioco avrà un reboot (io lo attendevo come il pane) e a dirci vabbè aspettiamo il futuro sarà pieno di giochi, e poi guardo cosa hanno fatto alla campagna di halo e mi vien da piangere (io non mi spiego ancora con quel budget a disposizione come sia potuto accadere la prima presentazione all’E3 mamma mia e lo stato attuale del gioco), per non parlare dei rare che dopo aver rilasciato sot son spariti dai radar per poi uscirsene con quel teaser successivamente il gioco è sparito poi si è scoperto che era un gioco senza il gioco.

Se sei felice della gestione di sti team che dovrebbero poi essere team di punta alla pari di guerrilla, Santa Monica ecc….

Io da fan non lo sono poi se vuoi continuare a giustificare ok.

 

Disse il saggio Lao Tzu: fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

e pensare che sony deve ancora calare i pezzi da 90, con god of war nel 2022 nell'anno di horizon e gran turismo, santa monica che sappiamo sta sviluppando anche altro per ps5, naughty dog che sicuramente sta lavorando a qualcosa ( e dubito si parli solo di multi di the last of us o un remake ), spiderman 2 in lavorazione per il 2023 solo ps5, Sucker Punch che ancora deve presentare un suo progetto per ps5 ma che sicuramente è in sviluppo.

 

e dall'altra parte si aspetta un video gameplay di starfield come il messia che li salverà tutti dal vuoto cosmico di microsoft in questo 2022, con notizie del super team che si sfalda giorno dopo giorno, hellblade 2 ancora senza data e un mucchio di bei teaser cgi con neanche l'anno di uscita

 

sono stati spesi miliardi di dollari eppure chi continua a vivere nell'incertezza videoludica è sempre la stessa fazione, mentre l'altra data per spacciata, schiacciata dal super potere economico microsoft, dorme sogni tranquilli godendosi uno degli anno più densi di grosse esclusive di sempre .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fossi boxaro la cosa che spaventerebbe di più è un’altra.

 

alla domanda su quali giochi attende di più Spencer ha tirato fuori State of Decay 3

😐

 

rendetevi conto….

Forse perché (a parte starfield ormai programmato…se nn lo rimandano)è l’unico titolo che uscirà in tempi umani… :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...