Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ho letto boxari criticare l'anno 2020 di Sony pensa un po , ma basta anche vedere questo Topic , dove si definiscono Horizon e Gt NON ottimi ( siamo oltre il ridicolo )

 

cmq questo è uno dei motivi per cui non voglio che MS prenda il Monopolio , questi con la concorrenza si comportano cosi , figuratevi senza............................ ( ma non parlo solo di questa generazione , ma anche di quello che avevano ideato nella passata )

Gt ed Horizon sono bellini (almeno horizon, su Gt nn mi fido tanto, solita baracconata) ma Elden RiNG li ha disintegrati, piu in generale essendo il gioco della gen ha ridimensionato tutto il resto come fossero peti Al vento. Quindi la domanda e’? Sony serve ancora?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gt ed Horizon sono bellini (almeno horizon, su Gt nn mi fido tanto, solita baracconata) ma Elden RiNG li ha disintegrati, piu in generale essendo il gioco della gen ha ridimensionato tutto il resto come fossero peti Al vento. Quindi la domanda e’? Sony serve ancora?

 

Hahahahaha

Mi son ribaltato sulla sedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Gt7 "baracconata" detto da uno che ovviamente lo ha giocato e tanto anche....

Ooooooocchei 👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Gt7 "baracconata" detto da uno che ovviamente lo ha giocato e tanto anche....

Ooooooocchei 👍🏻👍🏻👍🏻

Considera che li ho giocati tutti tranne lo sport. Dalle recensioni mi e‘ parso evidente che si sono ancora una volta concentrati su quello che piace del brand (le macchine ed il garage) e’ a questo che si riferisce il “solito baraccone”. Comunque sei “ot” ti segnalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Considera che li ho giocati tutti tranne lo sport. Dalle recensioni mi e‘ parso evidente che si sono ancora una volta concentrati su quello che piace del brand (le macchine ed il garage) e’ a questo che si riferisce il “solito baraccone”. Comunque sei “ot” ti segnalo.

Segnala segnala se questo ti fa sentire bene,fatto sta che hai definito baracconata un gioco che non hai nemmeno sfiorato...bravo, complimenti... I fatti contano caro mio, le chiacchiere stanno a zero.

Segnalo anch'io per par condicio.

P.s fatto, segnalato

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnala segnala se questo ti fa sentire bene,fatto sta che hai definito baracconata un gioco che non hai nemmeno sfiorato...bravo, complimenti.

Segnalo anch'io per par condicio.

boh e’ pure scritto in italiano…. io ti segnalo anche in questura. Poi nn stupirti se vedi i poster con il tuo faccione e la croce rossa sopra davanti ai negozi eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

boh e’ pure scritto in italiano…. io ti segnalo anche in questura. Poi nn stupirti se vedi i poster con il tuo faccione e la croce rossa sopra davanti ai negozi eh :)

Sai quanto me ne fotte?

Te lo dico io

Z E R O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Zero? Mi hai dato dello zero? Vado dai carabinieri ? Guarda che lo faccio !111?

Scusami...

Volevo dire SOTTO ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che li ho giocati tutti tranne lo sport. Dalle recensioni mi e‘ parso evidente che si sono ancora una volta concentrati su quello che piace del brand (le macchine ed il garage) e’ a questo che si riferisce il “solito baraccone”. Comunque sei “ot” ti segnalo.

 

Diciamo che non gli hanno regalato dei 10 come Elden....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Segnala segnala se questo ti fa sentire bene,fatto sta che hai definito baracconata un gioco che non hai nemmeno sfiorato...bravo, complimenti... I fatti contano caro mio, le chiacchiere stanno a zero.

Segnalo anch'io per par condicio.

P.s fatto, segnalato

Era ironico.

Non ti ha segnalato sul serio... :asd:

 

Il buon Kilo va preso in leggerezza. Dice quello che pensa e nel frattempo scherza rendendo tutto più "simpatico".

Non serve prendersela, davvero.

 

Ed anche lo avesse fatto non saresti stato warningato per così poco :asd:

 

Tornando IT, ho letto un interessante retroscena "svelato" da Corden:

 

https://www.google.com/amp/s/it.ign.com/perfect-dark-2021/191562/news/perfect-dark-come-procede-lo-sviluppo-jez-corden-sul-soft-reboot-e-sulla-situazione-di-the-initiativ%3famp=1

 

Edit: non ho avuto il tempo di verificare la fonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Era ironico.

Non ti ha segnalato sul serio... :asd:

 

Il buon Kilo va preso in leggerezza. Dice quello che pensa e nel frattempo scherza rendendo tutto più "simpatico".

Non serve prendersela, davvero.

 

Ed anche lo avesse fatto non saresti stato warningato per così poco :asd:

 

Tornando IT, ho letto un interessante retroscena "svelato" da Corden:

 

https://www.google.com/amp/s/it.ign.com/perfect-dark-2021/191562/news/perfect-dark-come-procede-lo-sviluppo-jez-corden-sul-soft-reboot-e-sulla-situazione-di-the-initiativ%3famp=1

 

Edit: non ho avuto il tempo di verificare la fonte.

Many thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente The Initiative avrebbe dovuto essere uno studio differente, con una struttura diversa da tante altre case di sviluppo, ma il problema è che si sono verificati diversi attriti interni durante lo sviluppo del gioco", ha spiegato il giornalista. "Da quanto mi è stato riferito c'erano due filoni interni. Il primo voleva mantenere l'identità quasi indie dello studio, cercando di sviluppare un reboot con i veterani già presenti e senza ricorrere ad aiuti esterni. Il secondo invece pensava di assumere nuovo personale, in modo da realizzare un vero e proprio reboot ad alto budget. Il problema erano le aspettative molto alte dei fan, quindi alla fine il CEO Daryl Gallagher decise di contattare il suo ex studio Crystal Dynamics e di co-produrre il gioco".

 

 

Stando a quanto riportato da Jez Corden molti dipendenti preferivano lavorare in una realtà più piccola, producendo un gioco di qualità senza le costrizioni tipiche dei Tripla A. Il CEO, però, anche sotto consiglio di Microsoft, avrebbe preferito intraprendere un'altra strada, e l'intervento di Crystal Dynamics più gli attriti interni avrebbero convinto tanti sviluppatori ad abbandonare lo studio. Secondo Jez Corden The Initiative avrebbe dovuto essere uno studio diverso, con una struttura "nuova", senza crunch e molto libero (come suggerisce il nome stesso), ma con il passare degli anni per molti sviluppatori si sarebbe trasformato in uno studio simile a quelli da cui si erano dimessi in precedenza.

Secondo Corden, comunque, i fan possono stare tranquilli, visto che la qualità del progetto non è a rischio. I lavori infatti sembrerebbero procedere bene grazie al supporto di Crystal Dynamics, e al momento l'unico problema dello studio dovrebbe essere quello di rimpiazzare gli ex dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante che MS abbia puntato sul progetto per farlo 3A.

Secondo qualche logica avrebbe dovuto essere felice di produrre indie da cestone.

Ne riparleremo tra 2 anni almeno comunque, tra tutta la marea di roba in uscita questo sarà tra gli ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente The Initiative avrebbe dovuto essere uno studio differente, con una struttura diversa da tante altre case di sviluppo, ma il problema è che si sono verificati diversi attriti interni durante lo sviluppo del gioco", ha spiegato il giornalista. "Da quanto mi è stato riferito c'erano due filoni interni. Il primo voleva mantenere l'identità quasi indie dello studio, cercando di sviluppare un reboot con i veterani già presenti e senza ricorrere ad aiuti esterni. Il secondo invece pensava di assumere nuovo personale, in modo da realizzare un vero e proprio reboot ad alto budget. Il problema erano le aspettative molto alte dei fan, quindi alla fine il CEO Daryl Gallagher decise di contattare il suo ex studio Crystal Dynamics e di co-produrre il gioco".

 

 

Stando a quanto riportato da Jez Corden molti dipendenti preferivano lavorare in una realtà più piccola, producendo un gioco di qualità senza le costrizioni tipiche dei Tripla A. Il CEO, però, anche sotto consiglio di Microsoft, avrebbe preferito intraprendere un'altra strada, e l'intervento di Crystal Dynamics più gli attriti interni avrebbero convinto tanti sviluppatori ad abbandonare lo studio. Secondo Jez Corden The Initiative avrebbe dovuto essere uno studio diverso, con una struttura "nuova", senza crunch e molto libero (come suggerisce il nome stesso), ma con il passare degli anni per molti sviluppatori si sarebbe trasformato in uno studio simile a quelli da cui si erano dimessi in precedenza.

Secondo Corden, comunque, i fan possono stare tranquilli, visto che la qualità del progetto non è a rischio. I lavori infatti sembrerebbero procedere bene grazie al supporto di Crystal Dynamics, e al momento l'unico problema dello studio dovrebbe essere quello di rimpiazzare gli ex dipendenti.

 

 

se le cose stanno così non mi pare nulla di catastrofico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...