Vai al contenuto

Anche il director di Perfect dark se ne va


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vogliamo ricordarlo cosi’.

 

 

FN5GQw1XIAgxTM9?format=jpg&name=small

dobbiamo proprio? :doubt:

[automerge]1647350373[/automerge]

 

Sbrolft.

Sono durati quanto Gattuso alla Fiorentina.

Non hanno fatto un cazzo e già si parla di "ricostruire il team dalle fondamenta" :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono durati quanto Gattuso alla Fiorentina.

Non hanno fatto un cazzo e già si parla di "ricostruire il team dalle fondamenta" :roll3:

Un duro compito spetta a chi verra’ dopo, sara’ molto difficile fare meglio di quanto hanno fatto loro :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Era come immaginavo, questi non sapevano manco gestire i pochi studi che avevano a disposizione, figuriamoci ora. Tra Rare che non sa cosa sta facendo, 343 in caduta e The Initiative che... non è mai iniziato, li vedo messi male i nuovi studi acquisiti.

[automerge]1647350960[/automerge]

Il problema a quanto pare è Gallagher. Non lascia autonomia letteralmente a nessuno.

 

Curiosa la nota a fine articolo: they prioritise assembling groups capable of regularly producing the kind of critically-acclaimed prestige projects that come from Sony’s Naughty Dog and Insomniac.

Eh si certo, giustifichiamoli sempre, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Rimango fiducioso su questo progetto anche davanti a questa notizia.

Invecchiato malissimo a distanza di solo 1 giorno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un duro compito spetta a chi verra’ dopo, sara’ molto difficile fare meglio di quanto hanno fatto loro :sisi:

Ricordiamo che era il dream team formato solo da eccellenze del settore che doveva rivaleggiare con i Santa Monica....

Manco una IP nuova lasciano visto che gli avevano affidato di rebootare roba vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

mi chiedo come facciano anche i fan più accaniti a non sentire puzza di sterco dietro al gestione dei team da parte di microsoft, un super team creato dalle migliori menti sul mercato messi a fare un reboot di cui in tanti anni non abbiamo visto nulla, e da cui sta avvenendo un fuggi fuggi generale.

 

sono storie già viste nel mercato, nei team microsoft in particolare, figure chiave fuggirono anche da halo, e sappiamo cosa stava uscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quando chiuderanno il team perderai ottimismo…

Dico forse non ne sono così sicuro

Esatto. Fino a che non lo chiudono non riesco a rimanerci male.

 

Concettualmente le idee ci sono, poi quando riusciranno a venirne fuori, entreranno in produzione.

 

Chiaramente la notizia non è positiva, ma nel frattempo gioco.

[automerge]1647352675[/automerge]

mi chiedo come facciano anche i fan più accaniti a non sentire puzza di sterco dietro al gestione dei team da parte di microsoft, un super team creato dalle migliori menti sul mercato messi a fare un reboot di cui in tanti anni non abbiamo visto nulla, e da cui sta avvenendo un fuggi fuggi generale.

 

sono storie già viste nel mercato, nei team microsoft in particolare, figure chiave fuggirono anche da halo, e sappiamo cosa stava uscendo.

Il contratto lo hai letto quando ti ho fatto la proposta.

 

Chiediti casomai perché tutti quei talenti prima di questa fuga, accettarono di lavorare sul progetto.

 

PS: iniziano già a circolare voci che vorrebbero Crystal Dynamics first party MS in quanto la forza lavoro è tutta sulle loro spalle, sia per questo reboot che per eventuali seguiti.

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Onestamente foste stato qualche team Sony a quest' ora tutti a gridare che Sony vende i palazzi Sony merda ecc. Qui invece noto che il futuro sembra roseo cm sempre:sisi:

Questi sono 3 anni che annunciano grandi assunzioni tipo colpi di calciomercato ed a oggi hanno fatto vedere un filmato in cg che fa ridere ai polli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come Geronimo sia stato etichettato come fake in un thread poco più su e portatore di verità qua dentro; il tutto dalla stessa fazione.

Fantasticooo!!! :roll3:

 

Riguardo la notizia: il gioco è in mano ai Crystal Dynamics, in ogni caso lo vedremo insieme a Wolverine o al gingillo su star wars di PS5 :sisi:

 

Per @iTzPonio che parla di MS distruttrice di studi, forse non sai che lo studio lo avevano creato loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fossi boxaro la cosa che spaventerebbe di più è un’altra.

 

alla domanda su quali giochi attende di più Spencer ha tirato fuori State of Decay 3

😐

 

rendetevi conto….

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovrei spaventare perchè Spencer che ha gusti orridi?

Oppure vorresti far passare il messaggio che siccome aspetta più quello, secondo te SOD è quello messo meglio tra tutta la roba annunciata su xbox? Tipo anche di starfield o fm8?

 

Allarmismo come i gassi che sono tutti 2A e cestoni, dopo il 2021 appena passato via ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...