Vai al contenuto

State of Play DOMANI ore 23


Neme

Messaggi raccomandati

I leak sul PlayStation State of Play in arrivo trovano ufficialmente conferma da parte di Sony Interactive Entertainment. La divisione videoludica del colosso giapponese annuncia infatti il nuovo evento mediatico interamente dedicato alle prossime uscite PS4 e PlayStation 5.

 

Come sottolineano gli stessi curatori del PlayStation Blog, il nuovo appuntamento digitale fissato da Sony fornirà degli aggiornamenti sui videogiochi in sviluppo presso le software house nipponiche, presumibilmente con degli approfondimenti multimediali (video gameplay, teaser o filmati in cinematica) di titoli destinati ad arrivare su PS4 e PlayStation 5 da qui ai prossimi mesi.

 

Nell'annunciare questo evento, Sony ribadisce che si tratterà di uno spettacolo "organizzato insieme ai publisher giapponesi" e che, di conseguenza, non dovrebbero esserci notizie riguardanti esclusive firt party dei PlayStation Studios o update su PlayStation VR 2. Sempre in base alle informazioni condivise dal PS Blog, lo show dovrebbe durare all'incirca venti minuti.

 

La nuovo PlayStation State of Play si terrà ufficialmente a partire dalle ore 23:00 italiane di domani,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Secondo me non ci sarà nulla di eccezionale al solito. Ma facessero un PlayStation experience che quelli si vale la pena guardare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Devo smetterla di leggere la roba tradotta.

Il blog ufficiale non dice da nessuna parte che non ci saranno titoli first party, ma solo che non ci sarà roba PVR2

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti, sia maledetto chi ha inventato sti SoP.

 

Comunque se il focus sono i giochi giapponesi ci becchiamo di sicuro Forspoken (quindi niente FF16) forse sto benedetto RE4 Remake e forse Project EVE.

Forspoken è ststo rimandato. Cosa dovrebbero mostrare?

 

Project EVE è Koreano, non giapponese.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete altr 3 minuti…

 

https://www.dualshockers.com/hogwarts-legacy-trailer-reveal-likely-coming-this-week-developer-teases/?utm_medium=social&utm_campaign=sf&utm_source=t.co

[automerge]1646763488[/automerge]

Che poi doveva essere la volta buona di annunciare spartacus ma in 20 minuti la vedo dura…

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, hanno già rilasciato Horizon e non ci vogliono venti minuti per dire la data di God of War, a meno che non inizino a paaaarlaaaareeeeee leeeentaaaaameeeeeenteeeee cooooooosììììììììììì.

Quindi io butto la bomba di Maurizio Mosca col pendolino: una nuova console portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non è che scazza lo SoP in sé, quanto più la durata inutile di 20 minuti. Facessero stesso format, ma di un'oretta, bella densa di trailer/gameplay... ovviamente con giochi decenti e non rimasugli di magazzino...

a me starebbe bene anche la formula di 20 minuti.... ma diventasse una roba fissa tipo "ogni primo martedì del mese!!".

Così abbassi pure le aspettative e puoi mostrare con tutta calma anche due indie brutti senza che la gente ti linci.

Invece adesso: ogni volta si parte da tre mesi prima con i rumor, leggende metropolitane vogliono che verrà presentato Half Life 3 e che Sony annuncia l'acquisizione di Disney, sei costretto a presentare con i disclaimer amma-hype "oh ragazzi tranquilli che non presentiamo un cazzo eh!!"... e comunque il giorno dopo di devi beccare i piangina (finti) delusi.

:cheppalle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

speravo in una playstation experience di un'oretta abbondante.

 

Ghostwire Tokio comunque non ha già ricevuto un abbondante showcase ? spero non gli dedichino più di un "esiste anche lui "

 

in ogni caso non mi aspetterei cose grosse dagli state of play, fino ad oggi è sempre stata roba molto contenuta, e l'hype dietro questi eventi è molto calata nel tempo, quindi mi aspetterei solo aggiornamenti su titoli già annunciati e magari qualche piccola sorpresa, ma god of war lo vedo improbabile contando che stanno ancora pubblicizzando giustamente horizon e gran turismo che so usciti l'altro ieri

 

sopratutto c'è da dirlo, con una microsoft che si è data un po latitante nel dare date precise per il 2022 o mostrare gameplay, non credo sentino la fretta di dare la data di god of war

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...