Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ibra già fermo ai box Dio Santo. Serve un attaccante FORTE giovane non ce nulla da fare e si ho capito che costano, ma se vuoi star tranquillo ed essere forte devi aprire sto portafogli maledetto. Giroud cmq è tanta roba pero anche lui ne ha quanti 35? Cmq se per il campionato io ci credo alla lotta per lo scudetto, in champions almeno quest'anno andiamo a fare da spettatori le altre 3 sono troppo superiori, si anche lo stesso Porto, Liverpool e Atletico poi neanche a parlarne. Poi oh se capita la sorpresa tanto meglio. Ma non penso che superiamo il girone. Per questo dico serve ogni anno un innesto fortissimo allora si che man mano si potrà giocare per l'ottava.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra già fermo ai box Dio Santo. Serve un attaccante FORTE giovane non ce nulla da fare e si ho capito che costano, ma se vuoi star tranquillo ed essere forte devi aprire sto portafogli maledetto. Giroud cmq è tanta roba pero anche lui ne ha quanti 35? Cmq se per il campionato io ci credo alla lotta per lo scudetto, in champions almeno quest'anno andiamo a fare da spettatori le altre 3 sono troppo superiori, si anche lo stesso Porto, Liverpool e Atletico poi neanche a parlarne. Poi oh se capita la sorpresa tanto meglio. Ma non penso che superiamo il girone. Per questo dico serve ogni anno un innesto fortissimo allora si che man mano si potrà giocare per l'ottava.

Perchè troppo superiori?

Per me ce la giochiamo e la punta giovane l'abbiamo presa, su positività ragazzi vedrete che ci saranno sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè troppo superiori?

Per me ce la giochiamo e la punta giovane l'abbiamo presa, su positività ragazzi vedrete che ci saranno sorprese...

Come perchè e dai.... Atletico e Liverpool poi... Giovane chi PELLEGRI che è un altro che è sempre mezzo rotto? Ci vuole un simil Haaland uno proprio ce ti fa fare il salto pazzesco e tangibile capisco sia impossibile per il nostro campionato però... A volte mi domando ma un Arabo che compri il MIlan no? Come Quello del PSG cosi la finiamo con sti giocatori presi con le scatolette di Tonno Dio mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro …. non è che costano gli attaccanti forti e giovani …. Il problema è che non abbiamo proprio soldi.

Poi si possiamo comprare il mondo e finire come i cugini a doverli rivendere l’anno dopo. L’unica e continuare così per un altro anno alleggerire il bilancio e vedere come va con gli introiti grazie alla Champions e allo stadio finalmente aperto.

 

 

Sul girone ci godiamo le partite e poi facciamo i conti, il porto è decisamente alla nostra portata la EL è fattibilissima, ma giocare il giovedì non è il massimo certo …le altre 2 chi per un motivo o un altro ci sono nettamente superiori però vediamo come va.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nettamente, sono superiori si ma nettamente è un'altra cosa ricordiamoci che con una squadra falcidiata abbiamo giocato alla pari ( se non meglio) con lo united.

[automerge]1631625032[/automerge]

Come perchè e dai.... Atletico e Liverpool poi... Giovane chi PELLEGRI che è un altro che è sempre mezzo rotto? Ci vuole un simil Haaland uno proprio ce ti fa fare il salto pazzesco e tangibile capisco sia impossibile per il nostro campionato però... A volte mi domando ma un Arabo che compri il MIlan no? Come Quello del PSG cosi la finiamo con sti giocatori presi con le scatolette di Tonno Dio mio

Preferisco la serietà e la sostenibilità che stiamo dimostrando scordati acquisti come haaland....che poi abbiamo speso 90 milioni sul mercato mica briciole ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nettamente, sono superiori si ma nettamente è un'altra cosa ricordiamoci che con una squadra falcidiata abbiamo giocato alla pari ( se non meglio) con lo united.

 

Lo united valeva la metà di quelle 2 infatti.

 

Liverpool tra giocatori fenomeni e allenatore non ne parliamo.

 

Atletico tatticamente e fisicamente sono mostruosi e non stiamo nemmeno ad elencare anche li i giocatori che possiedono.

 

Va bene giocare senza paura, va bene l’entusiasmo, ma piedi per terra, siamo sempre alla terza di campionato.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nettamente, sono superiori si ma nettamente è un'altra cosa ricordiamoci che con una squadra falcidiata abbiamo giocato alla pari ( se non meglio) con lo united.

[automerge]1631625032[/automerge]

 

Preferisco la serietà e la sostenibilità che stiamo dimostrando scordati acquisti come haaland....che poi abbiamo speso 90 milioni sul mercato mica briciole ragazzi.

E ok e abbiamo un attaccante di 40 che fa una partita e ne salta 5 e uno di 35 che speriamo almeno lui duri e un giovane sempre rotto pure lui che non si sa cosa ha fatto in carriera.. Per questo dico ogni anni coi soldi che ricavi un innesto di peso... Prossimo un attaccante FORTE e ci metti i soldi che si devono mettere non sempre fare le pulci

Link al commento
Condividi su altri siti

La United è finito davanti al Liverpool non scherziamo vale uguale se non di più

 

E infatti si è visto infatti il partitone che ha fatto con lo young boys :asd:

 

Il Liverpool è stato finalista, semifinalista è sempre in Champions per anni, vincitore di premier e a parte l’anno scorso sono anni che lo sotterra al Manchester che fatica ad arrivare quarto via.

 

Sono lontani i tempi di ferguson …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti si è visto infatti il partitone che ha fatto con lo young boys :asd:

 

Il Liverpool è stato finalista, semifinalista è sempre in Champions per anni, vincitore di premier e a parte l’anno scorso sono anni che lo sotterra al Manchester che fatica ad arrivare quarto via.

 

Sono lontani i tempi di ferguson …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Manchester l'anno scorso è finito davanti al Liverpool ed ha fatto una finale di coppa...ieri sera è rimasto in dieci dopo venti minuti se no la vinceva tranquillamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno stuprando via.

 

Siamo stati bravissimi a sfruttare le sole 2 occasioni create ma ci hanno massacrato per 40 minuti (la cosa ovviamente era in conto visto il calibro dell’avversario).

 

Male in molti, se non era per i 2 santi che si chiamano tomori e maignan sta partita era finita da un pezzo.

 

Ora niente paura e cerchiamo di giocarcela abbadando il ritmo, se giocano a 2000 come l’inizio è durissima

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno stuprando via.

 

Siamo stati bravissimi a sfruttare le sole 2 occasioni create ma ci hanno massacrato per 40 minuti (la cosa ovviamente era in conto visto il calibro dell’avversario).

 

Male in molti, se non era per i 2 santi che si chiamano tomori e maignan sta partita era finita da un pezzo.

 

Ora niente paura e cerchiamo di giocarcela abbadando il ritmo, se giocano a 2000 come l’inizio è durissima

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq per ORA veramente non si rimpiange per niente Donnarumma, anzi.. Sto Maignan è veramente un portento ripeto ad oggi è tanta roba... Bravo il Milan a vederci giusto. Non era scontato sostituirlo cosi bene

[automerge]1631736398[/automerge]

eccala 2 a 2 xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se se se se fanno parte della squadra mamma mia ragazzi a sentire voi meglio stare a casa quando giochiamo.

 

Vedo e conosco il calcio e il Milan da troppo tempo per non sapere cosa succede ed è semplicemente essere OBBIETTIVI.

 

Sono 2 anni che parlo e non c’è UNA volta in cui non si sia avverato ciò che prevedevo e toh guardacaso hanno pareggiato immediatamente.

 

Se ora per te non ci hanno dominato per 40 minuti e vedi con gli occhi dell’amore questa partita io non ci posso fare niente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo e conosco il calcio e il Milan da troppo tempo per non sapere cosa succede ed è semplicemente essere OBBIETTIVI.

 

Sono 2 anni che parlo e non c’è UNA volta in cui non si sia avverato ciò che prevedevo e toh guardacaso hanno pareggiato immediatamente.

 

Se ora per te non ci hanno dominato per 40 minuti e vedi con gli occhi dell’amore questa partita io non ci posso fare niente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest'anno finalmente possiamo dire la nostra in campionato aka lottare per lo scudetto in scioltezza, ma in coppa la penso uguale siamo ancora indietro punto... Devono prendere giocatori di livello punto e basta pero' quest'anno si sapeva che non superavamo i gironi e via IBRA spiace dirlo un fenomeno, ma non puoi avere un attaccante che fa una partita UNA e fermarsi non è possibile per una squadra che vuole competere ad alti livelli... Fortuna almeno c'è Giroud che è per me molto forte, ma ne serve un terzo giovane forte e NON E' Pellegri

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo e conosco il calcio e il Milan da troppo tempo per non sapere cosa succede ed è semplicemente essere OBBIETTIVI.

 

Sono 2 anni che parlo e non c’è UNA volta in cui non si sia avverato ciò che prevedevo e toh guardacaso hanno pareggiato immediatamente.

 

Se ora per te non ci hanno dominato per 40 minuti e vedi con gli occhi dell’amore questa partita io non ci posso fare niente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo sette anni senza champions, con tre quarti dei giocatori esordienti, venire ad anfield e giocare così contro un immenso Liverpool a me sembra tanta roba...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orgoglioso della prestazione della squadra. Di tutti.

 

Chi si lamenta semplicemente non capisce un caxxo. Avevamo 7/8 esordienti in Champions contro i campioni di 2 anni fa e tra un po' la sbanchiamo pure. Meritavamo di vincere? No. Ma ste lamentele che ci danno per spacciati hanno rotto.

 

A beh abbiamo un esperto di calcio vedo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...