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Sony is on fire, data God of war leakata?


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Archiviato il lancio di Horizon Forbidden West, Sony e i suoi PlayStation Studios sono ora focalizzati sul debutto di Gran Turismo 7, fissato per il 4 marzo. Dopodiché, potranno finalmente tornare a concentrarsi su un'altra delle grandi esclusive attese per il 2022, ossia God of War Ragnarok.

 

La nuova avventura di Kratos in terra norrena è prevista nel corso di quest'anno, tuttavia non ha ancora ricevuto una data d'uscita precisa. Mentre il web continua ad interrogarsi sulla faccenda, dal Sudamerica potrebbe essere arrivato un preziosissimo indizio. Un rivenditore operante in Cile, Messico e Colombia, chiamato Juego Digitales, ha appena fissato la finestra di lancio di God of War Ragnarok al giugno del 2022, sia per l'edizione PlayStation 4, sia per quella PS5.

 

L'informazione è tutt'altro che ufficiale, quindi vi consigliamo di prenderla con le pinze. Potrebbe trattarsi molto semplicemente di un placeholder, come spesso accade in questi casi. La finestra indicata, in ogni caso, non ci sembra del tutto campata per aria: God of War Ragnarok era inizialmente previsto per il 2021 e, a meno che non sia stato posticipato internamente di un anno intero, un'uscita a giugno potrebbe starci. Il giornalista Jason Schreier, tra l'altro, è sicuro che God of War Ragnarok non subirà altri rinvii. Inoltre, Sony ha già lanciato delle grandi esclusive in estate (a distanza molto ravvicinata, per giunta), riscuotendo un enorme successo: parliamo chiaramente di The Last of Us Part 2 il 19 giugno 2020 e Ghost of Tsushima il 17 luglio 2020.

 

Fonte: EE

 

Se questo non è l'anno di Sony non so quale altro lo sia. Horizon, GT7 e probabilmente l'ennesimo gioco della gen.

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Archiviato il lancio di Horizon Forbidden West, Sony e i suoi PlayStation Studios sono ora focalizzati sul debutto di Gran Turismo 7, fissato per il 4 marzo. Dopodiché, potranno finalmente tornare a concentrarsi su un'altra delle grandi esclusive attese per il 2022, ossia God of War Ragnarok.

 

La nuova avventura di Kratos in terra norrena è prevista nel corso di quest'anno, tuttavia non ha ancora ricevuto una data d'uscita precisa. Mentre il web continua ad interrogarsi sulla faccenda, dal Sudamerica potrebbe essere arrivato un preziosissimo indizio. Un rivenditore operante in Cile, Messico e Colombia, chiamato Juego Digitales, ha appena fissato la finestra di lancio di God of War Ragnarok al giugno del 2022, sia per l'edizione PlayStation 4, sia per quella PS5.

 

L'informazione è tutt'altro che ufficiale, quindi vi consigliamo di prenderla con le pinze. Potrebbe trattarsi molto semplicemente di un placeholder, come spesso accade in questi casi. La finestra indicata, in ogni caso, non ci sembra del tutto campata per aria: God of War Ragnarok era inizialmente previsto per il 2021 e, a meno che non sia stato posticipato internamente di un anno intero, un'uscita a giugno potrebbe starci. Il giornalista Jason Schreier, tra l'altro, è sicuro che God of War Ragnarok non subirà altri rinvii. Inoltre, Sony ha già lanciato delle grandi esclusive in estate (a distanza molto ravvicinata, per giunta), riscuotendo un enorme successo: parliamo chiaramente di The Last of Us Part 2 il 19 giugno 2020 e Ghost of Tsushima il 17 luglio 2020.

 

Fonte: EE

 

Se questo non è l'anno di Sony non so quale altro lo sia. Horizon, GT7 e probabilmente l'ennesimo gioco della gen.

 

be il 2020 non ha scherzato mica :

 

-Nioh 2

-Final Fantasy 7 remake

-The Last Of Us 2

-Ghost Of Thushima

-Demon Soul Remake

-Spider Man Morales

 

cmq è impossibile che esca fra 4 mesi , è una finestra di uscita troppo corta per creare Hype

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Ospite Utente cancellato 60
per me non è cosi strano giugno, come ricordava boys in estate sony ha fatto uscire due esclusive principali, e god of war non credo sia cosi indietro visto che è stato rimandato dopo che fu annunciato per il 2021, ovvio che lo vedo meglio come il titolo di natale, anche se probabilmente questo natale sarà dedicato in gran parte al VR2
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Daje, cosi poi la console rimane di nuovo spenta fino al 2023, come successo l'anno scorso :book:

Per me esce a fine anno, non lasceranno di nuovo scoperti mesi e mesi durante le feste.

La tua sta spenta perché sei barbone del gamepass e non ti piace spendere i soldi per i giochi, sennò la roba a cui giocare c'è e pure troppa:asd:.

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La tua sta spenta perché sei barbone del gamepass e non ti piace spendere i soldi per i giochi, sennò la roba a cui giocare c'è e pure troppa:asd:.

 

Ah, se lo dici tu, ci credo. :sisi:

A me risulta che su PS5 dopo Deathloop a Settembre, non sia uscito più una ceppa di alberozzo duro fino a Febbraio.

Speriamo non sia cosi di nuovo, sennò è di nuovo polverone :sisi:

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Ah, se lo dici tu, ci credo. :sisi:

A me risulta che su PS5 dopo Deathloop a Settembre, non sia uscito più una ceppa di alberozzo duro fino a Febbraio.

Speriamo non sia cosi di nuovo, sennò è di nuovo polverone :sisi:

Voi siete stati un anno con il cerino in mano e alzate la cresta per 3 mesi in cui non è uscita un'esclusiva su playstation? Ma fate i seri ? Dai, che Zelig è da un'altra parte.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

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Voi siete stati un anno con il cerino in mano e alzate la cresta per 3 mesi in cui non è uscita un'esclusiva su playstation? Ma fate i seri ? Dai, che Zelig è da un'altra parte.

 

Invece che Zelig a te consiglio un ripassino in prima elementare, visto che i mesi sono 5, basta una manina.

E ora guardiamo post GT7 quanti altri mesi di cerino vi fate voi? :book:

[automerge]1646123806[/automerge]

Ma sto soggetto è serio quando posta o scherza?

🤣

 

Segnalato.

 

Ce ne fosse uno che avesse smentito le mie affermazioni, ho visto solo post di sbattipiedini nosense e flame ... :D

Modificato da theVeth
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Siamo a marzo 2022, ho chiesto cosa esce fino a novembre,non mi sembrava difficile da capire.

 

redfall”dovrebbe”…ok,settembre,quindi 6 mesi,ok.

 

Non capisco perchè conti da Marzo, su xbox l'ultima esclusiva uscita è a Dicembre, regali 3 mesi?

Comunque, Redfall è TBA summer 2022 ... salvo rinvii.

 

https://www.gameinformer.com/e3-2021/2021/06/13/bethesda-prepares-xbox-exclusive-redfall-for-summer-2022-launch

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Daje, cosi poi la console rimane di nuovo spenta fino al 2023, come successo l'anno scorso :book:

Per me esce a fine anno, non lasceranno di nuovo scoperti mesi e mesi durante le feste.

Oddio se escono tanti giochi in poco tempo hai la possibilità di scegliere di giocarli spalmandoli un pò per tutto l'anno, scelta che non esiste quando hai 9 mesi di vuoto assoluto per poi ritrovarti due giochi a distanza di tre mesi.

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Oddio se escono tanti giochi in poco tempo hai la possibilità di scegliere di giocarli spalmandoli un pò per tutto l'anno, scelta che non esiste quando hai 9 mesi di vuoto assoluto per poi ritrovarti due giochi a distanza di tre mesi.

 

Quindi i giochi Sony valgono più a lungo, quelli xbox no, si segna.

Alla fine i conti si fanno a fine anno e si valuta chi ha fatto più uscire più roba e chi di maggior qualità.

Il 2021 poteva esservi di lezione e invece niente.

 

Comunque, tornando IT, io spero che GOW esca a fine anno, al momento la seconda parte del 2022 è totalmente scoperta, a meno che non la vogliano ricoprire con la VR2, di cui frega molto poco alla quasi totalità delle persone.

Insomma, spero non facciano come il 2021.

Modificato da Mirko91
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Quindi i giochi Sony valgono più a lungo, quelli xbox no, si segna.

Alla fine i conti si fanno a fine anno e si valuta chi ha fatto più uscire più roba e chi di maggior qualità.

Il 2021 poteva esservi di lezione e invece niente.

 

Comunque, tornando IT, io spero che GOW esca a fine anno, al momento la seconda parte del 2022 è totalmente scoperta, a meno che non la vogliano ricoprire con la VR2, di cui frega molto poco alla quasi totalità delle persone.

Insomma, spero non facciano come il 2021.

Ma anche no.

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    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
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