Vai al contenuto

Halo Infinite: a che punto siamo?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Ah ma ti riferivi al singleplayer. Su quello non metto bocca! Ancora manco l'ho avviato... :asd:

Mai giocato al multy su nessun HALO 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Vuoi che arriviamo a dire che è una merda?

io l'ho trovato semplicemente noioso, non esiste solo capolavoro e merda come metro di giudizio, ma ricordo grossi proclami, paragoni assolutamente immeritati con esponenti ben più blasonati e meritevoli.

 

QUINDI abbiamo, una campagna non al top, un online senza roadmap e assenza di co-op tratto tipico ormai dei vecchi Halo, almeno si spara bene dai

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile che ora stiano iniziando a uscire i difetti della campagna di halo, nel periodo di uscita si sentivano paragoni con zelda, ora almeno si ammette che l'open world è una roba raffazzonata, sono passi avanti

 

stanno uscendo qua dentro

 

 

 

Altrove perfino Elon Musk si è scomodato a dire che ha un’ottima campagna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno uscendo qua dentro

 

 

 

Altrove perfino Elon Musk si è scomodato a dire che ha un’ottima campagna :asd:

Ho letto gente qua che ha argomentato sul perché lo ritiene deludente, rispondere nel merito invece di venire fuori solo con la frasetta allusiva è troppo difficile o magari un fondo di verità in quello che si dice c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vedi horizon, gioco sviluppato nella metà del tempo, costato un quarto e anche lui cross gen e ti chiedi se appartengono alla stessa generazione....

Dopo averlo visto, prima o poi, il pad devi pure prenderlo in mano eh?!? Ed e’ li che Halo rileva la sua caratura. Immagino che in anni in cui il brand e’ stato curato malissimo il pubblico si sia disaffezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Tempo al tempo già la si sta rivalutando quella campagna, se mai uscirà un altro halo diranno tutti chiaramente quando faceva schifo la campagna. Come succede con un po' tutti i giochi ms.
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile che ora stiano iniziando a uscire i difetti della campagna di halo, nel periodo di uscita si sentivano paragoni con zelda, ora almeno si ammette che l'open world è una roba raffazzonata, sono passi avanti

Io lo sto giocando adesso e i difetti della campagna sono stra palesi. A me sembra sempre più chiaro che le recensioni dei giochi microsoft siano solo l'ennesima forma di pubblicità camuffata in cui si accordano sul cosa scrivere e che voto mettere ancora prima di ricevere la copia del gioco.... altrimenti non si spiega come uno che fa sto mestiere non noti che il gioco consiste nel girovagare per ore in una mappa vuota e brutta a liberare accampamenti tutti uguali con lo scopo di togliere spunte dalla mappa. Stendiamo un velo pietoso poi sui villan... praticamente i classici nemici carne da macello scimmioni che stanno in tutti gli halo in cui qui dovrebbero far paura perchè durante i filmati (malfatti) parlano col tono di voce basso e rauco via autotuner

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo al tempo già la si sta rivalutando quella campagna, se mai uscirà un altro halo diranno tutti chiaramente quando faceva schifo la campagna. Come succede con un po' tutti i giochi ms.

sì è la sindrome di Molyneux :sisi:

smerdare il lavoro precedente per far sembrare migliore quello nuovo.

Loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto, prima o poi, il pad devi pure prenderlo in mano eh?!? Ed e’ li che Halo rileva la sua caratura. Immagino che in anni in cui il brand e’ stato curato malissimo il pubblico si sia disaffezionato.

Io in fatti in tutti i miei commenti mi sono fermato al puro aspetto grafico, non avendo provato il gioco non sono in grado di dare un giudizio sul gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metro Exodus…auguri con quel gameplay e gunplay rotto di fine 800 e la visuale laterale più lenta di un bradipo.

E questo lo dici alla luce del gameplay freschissimo di Halo ?!? Annamo bene

[automerge]1644419657[/automerge]

Con calma tanto alla gente piacciono ormai i giochi che crescono con loro.... No words

Il futuro è roseo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, il gameplay e il gunplay di Halo Infinite mangia gli gnocchi in testa al 90% degli FPS esistenti. Exodus è uno scherzo in confronto.

Metro è uno scherzo proprio in generale…. Mai giocato un fps più ignobile di quello. È uno di quei giochi che vendi solo per la grafica tipo crysis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metro è uno scherzo proprio in generale…. Mai giocato un fps più ignobile di quello. È uno di quei giochi che vendi solo per la grafica tipo crysis.

Ci stavo giocando giusto ieri pomeriggio perché vorrei finirlo ma ragazzi è di un rotto quel gameplay che fa scandalo. Input lag, corsa, mira...quando salti, sali le scale o apri le porte, brividi. Sul resto invece mi sta piacendo assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dite quello che volete ma un gioco che già fa fatica a non perdere utenza, con il game pass fa ancora più fatica. Semplicente perché gli utenti sono distratti da una marea di altri giochi. Difficile tenerti stretto il casual così, l'appassionato magari si. Poi oh, prendetela come un opinione, lo dico prima che scoppi una shitstorm infinita. Dispiace per Halo che comunque è storicamente uno di quei giochi che con l'online ha sempre spaccato :sisi:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dite quello che volete ma un gioco che già fa fatica a non perdere utenza, con il game pass fa ancora più fatica. Semplicente perché gli utenti sono distratti da una marea di altri giochi. Difficile tenerti stretto il casual così, l'appassionato magari si. Poi oh, prendetela come un opinione, lo dico prima che scoppi una shitstorm infinita. Dispiace per Halo che comunque è storicamente uno di quei giochi che con l'online ha sempre spaccato :sisi:.
Quindi pure tu sei della mia idea che il gamepass toglie valore ai prodotti?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pure tu sei della mia idea che il gamepass toglie valore ai prodotti?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Per me si... Secondo me una volta che spendi tot euro (non necessariamente 80 anche 30, io prendo giochi importanti anche un anno dopo) quel gioco te lo spolpi e ci dedichi tutto il tempo. Boh io ad un Horizon 1 o a un God of War di ho dedicato anche mezzo mese. Con i multiplayer secondo me avere il pass è anche più dannoso, sono giochi mordi e fuggi senza una trama che ti prende. Appena provi un altro multiplayer facile che abbandoni quello corrente.

Modificato da Survived Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato tanti giochi col Pass e li ho spolpati esattamente come faccio quando li pago a prezzo pieno e ho mollato a metà giochi pagati a prezzo pieno perché mi avevano stufato e/o perché era uscito qualcosa che mi interessava di più al momento (backlog infinito…), quindi nel mio caso il Pass non ha condizionato minimamente il mio modo di fruire dei videogiochi, ha solo fatto respirare il mio portafoglio… anzi mi ha dato la possibilità di provare subito giochi per i quali avrei aspettato lo sconticino perché non sicuro di spenderci il prezzo pieno.

 

Se un gioco è bello lo giochi. Punto.

 

Il “problema” del multi di Halo è che oggi vanno di moda i battle royale… che infatti non sono influenzati dal Pass… se vogliono attirare utenza casual dovranno fare delle aggiunte che vanno incontro a quel tipo di utenza o comunque dare “incentivi” che vanno oltre il mero appagamento per la kill che non va più di moda… è sempre stata una critica fatta al multi di Halo fin dall’inizio, che non ho mai condiviso perché a me basta e avanza lo scontro, ma oggi la gente vuole “incentivi” e il gunplay fantastico non solo non gli basta, non è prioritario… anzi rosika se non vede subito risultati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...