Vai al contenuto

State Of Play 2 Febbraio ore 23:00 Speciale Gran Turismo


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

A parte il Trial Mountain ho notato che anche gli altri tracciati ora sono pieni di vegetazione a bordopista

Quando ho visto i rami oscillare insieme alle foglie m'è scappato un sorriso....

Era ora cazzo! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come scrivevo mesi fa ero certo che sarebbero usciti stra preparati e ieri sera ne ho avuto conferma, probabilmente anche superiore a quanto speravo/pensavo.

Mi ha impressionato in streaming a 1080P figuriamoci in 4K sparato su OLED, un vg da perderci mesi avendone il tempo, curiosissimo di provare il DS che dicono sfruttato maniacalmente...

Brava Polyphony e come vuole Sony finalmente ci sarà anche il riscontro della media voti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asp che così si vedono

 

 

 

p.s. ash2X è un utente del forum ma non dirò chi :sisi:

 

Hanno zummato sull'asfalto rivelando una texture pazzesca. A cosa si riferisce?

 

 

EDIT

Ecco, ricordavo bene:

 

FKpZXCzUcAE7l_v?format=jpg&name=4096x4096

https://pbs.twimg.com/media/FKpZXCzUcAE7l_v?format=jpg&name=4096x4096

 

 

Il vero guaio è il RT assente in gioco. Meno male che questa era la gen che avrebbe dovuto gestirlo anche mentre dormiva :asd:

 

Per altro alcuni riflessi fasulli si sono rivelati scattosi e popupppati (vedere scena con la monoposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
La cosa bella è che se avrà il supporto come gtsport, è mi pare di capire che sarà così, ci sarà da godere fra vetture e circuiti aggiuntivi!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La cosa che mi ha stupito molto è il tuning sia estetico che meccanico e ho visto che c'è pure l'anti lag :love:e altre chicche.

Ovviamente appena potrò, giù a modificare una eg6 e magari swapparle il b16 con un k20:asd:

Metterò l'antilag sulla a112 Abarth, poco ma sicuro 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno zummato sull'asfalto rivelando una texture pazzesca. A cosa si riferisce?

 

 

EDIT

Ecco, ricordavo bene:

 

FKpZXCzUcAE7l_v?format=jpg&name=4096x4096

https://pbs.twimg.com/media/FKpZXCzUcAE7l_v?format=jpg&name=4096x4096

 

 

Il vero guaio è il RT assente in gioco. Meno male che questa era la gen che avrebbe dovuto gestirlo anche mentre dormiva :asd:

 

Per altro alcuni riflessi fasulli si sono rivelati scattosi e popupppati (vedere scena con la monoposto)

Siamo ad inizio gen con un gioco cross gen tranquillo che visti i risultati non ci saranno grossi problemi nei giochi di metà gen only next.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte dove parte Moon Over The Castle remixato è da brividi. Maestri.

 

 

1f365f08773c1ba7.jpg

 

Tra l'altro le varie condizioni meteo impatteranno oltre che sul grip delle gomme anche sulla resa del motore e sulla scia che a seconda della pressione dell'aria diventa più oppure meno effettiva...boh sono andati oltre ogni mia rosea aspettativa

Si quando verso la fine è partita Moon over the Castle anche io ho avuto una potente ed improvvisa erezione.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bella presentazione. Sembra molto ricco e studiato. Per alcuni versi avevo l'impressione di rivedere GT Sport ma alla fine hanno ripescato le cose più importanti, aggiungendo parecchi contenuti.

 

Peccato sia cross gen.

Graficamente impattante nei replay, ma nel gameplay si scorgono tutti i limiti del caso.

 

Edit: con un bel calo ed il supporto alla VR2 lo recupero pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

È mastodontico.

 

Approposito di questo...

É così stracolmo di robe, che ho dovuto riguardare per due volte filate la conferenza per comprendere tutto chiaramente :asd:

 

 

Hanno fatto anche un gran salto in avanti graficamente, ero rimasto deluso mesi fa, ora molto meglio, ma c'é sempre il rimpianto del cross gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di questo...

É così stracolmo di robe, che ho dovuto riguardare per due volte filate la conferenza per comprendere tutto chiaramente :asd:

 

 

Hanno fatto anche un gran salto in avanti graficamente, ero rimasto deluso mesi fa, ora molto meglio, ma c'é sempre il rimpianto del cross gen.

Purtroppo quel rimpianto rimane, chiaro che ci stanno lavorando da una vita quindi in parte lo capisco.

 

L'unica cosa che vorrei vedere di più è l'ia degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...