Vai al contenuto

State Of Play 2 Febbraio ore 23:00 Speciale Gran Turismo


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma gli state of play sono questo, aggiornamenti sui giochi in uscita.

Riparlare di Sifu o Horizon a così poco dal lancio non so manco quanto sarebbe serito.

 

Parlare di roba che uscirà tra un secolo con tutto il ben di Dio in uscita a breve farebbe pure più danno che altro.

Tocca aspettare una Playstation Experience :\

(che a questo punto non so proprio quando potrebbero piazzarla).

 

 

 

Ps. fosse per me renderei lo SOP un appuntamento fisso mensile, magari dove annunciare i giochi del plus e far vedere un trailer dei giochi in uscita, nessuna grossa aspettativa, ma almeno cominciare a dargli una cadenza e un senso.

Per carità hai ragione, però avevo qualche aspettativa. Anche mezzo trailer in CG per capire di cosa si tratta non mi avrebbe fatto schifo.

GIF

 

Mi facessero un arcade con sta grafica :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Ghost sembra na stronzata leggermente curioso per Harry Polpet, ma me ne fotto se sono fastidioso io voglio quello su God e la data non ce la faccio più non fatelo uscire a settembre ottobre perchè è troppo troppo troppo in la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino lo state of play ideale del console warrior medio:

 

"Buonasera e benvenuti a questo State of Play. Prima di mostrare GT7 però vogliamo rassicurare gli azionisti, abbiamo comprato Elettronic Arts"

 

:asd:

Nhaaa

Sì lamenterebbero che non hanno comprato Take2…. O MS…. O l’Alaska….

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mostreranno mille cose, milioni di particolari, ma già immagino le recensioni.

"Fisica solo leggermente migliorata, danni non convincono, c'è ancora lo stesso rumore degli pneumatici con l'asfalto, pubblico in bassa definizione. Pochi salti, poche palme da abbattere, le auto non vengono lanciate dagli elicotteri per iniziare le gare." :asd:

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Ghost sembra na stronzata leggermente curioso per Harry Polpet, ma me ne fotto se sono fastidioso io voglio quello su God e la data non ce la faccio più non fatelo uscire a settembre ottobre perchè è troppo troppo troppo in la..

si sa nulla delle special edition di God?

comunque prima di settembre impossibile vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mostreranno mille cose, milioni di particolari, ma già immagino le recensioni.

"Fisica solo leggermente migliorata, danni non convincono, c'è ancora lo stesso rumore degli pneumatici con l'asfalto, pubblico in bassa definizione. Pochi salti, poche palme da abbattere, le auto non vengono lanciate dagli elicotteri per iniziare le gare." :asd:

Purtroppo per alcuni sarà veramente così in sede di recensione. Ormai siamo al puro delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il "Kratos è un papone kattivone" e il "Guerrilla lazy perché ha riciclato UNA animazione dal primo Horizon" mi aspetto di tutto :asd:.

Si poi quelli che si lamentano dell'animazione uguale di Horizon sono gli stessi che non si accorgono che in tutti gears usano molte animazioni che risalgono all'1 per 360, tipo quella per salire le scale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi quelli che si lamentano dell'animazione uguale di Horizon sono gli stessi che non si accorgono che in tutti gears usano molte animazioni che risalgono all'1 per 360, tipo quella per salire le scale

Ma ci sta anche in un seguito, cosi come in Horizon anche in Gears. Se un'animazione funziona va bene riciclarla, mica è necessario rifare l'intero comparto animazioni solo solo per dire che sono nuove. Sono anche risorse e tempo tolte ad altri aspetti del gioco che magari potrebbero essere migliorati rispetto ai predecessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sta anche in un seguito, cosi come in Horizon anche in Gears. Se un'animazione funziona va bene riciclarla, mica è necessario rifare l'intero comparto animazioni solo solo per dire che sono nuove. Sono anche risorse e tempo tolte ad altri aspetti del gioco che magari potrebbero essere migliorati rispetto ai predecessori.

Tra l'altra l'animazione di quando si lancia col rampino era tra le più belle che c'erano su zero down, a volte io mi buttavo apposta solo per vederla :asd:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Purtroppo per alcuni sarà veramente così in sede di recensione. Ormai siamo al puro delirio.

E noi ce ne fottiamo perché il gioco è bello in pre-order 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Premiato da chi?

Dai cioccolatai che fanno le recensioni? 🤣

Spero prenda 50 di metacritic così avrete di che parlare ed io di che giocare 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa specializzata non esiste più da almeno 10 anni. L'utente medio di questo forum è meglio del 95% di questi presunti specializzati.

 

E GTS è stato un caso super lampante :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa specializzata non esiste più da almeno 10 anni. L'utente medio di questo forum è meglio del 95% di questi presunti specializzati.

 

E GTS è stato un caso super lampante :biggrin:

Ma poi scrivono boiate a raffica, ricordo la mitica recensione di GT5 di spaziogames dove dicevano che il gioco "purtroppo" non aveva il meteo dinamico (=voto abbassato)... peccato che il meteo dinamico c'era. Cioè questi manco lo avevano provato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...