Vai al contenuto

The Elder Scrolls VI


55R77

Messaggi raccomandati

Bethesda conferma che lo sviluppo di The Elder Scrolls VI è ufficialmente in corso e menziona che il team sta addirittura giocando alle prime build del gioco. Menzionano specificamente che anche all'inizio, sono ancora "pieni della stessa gioia, eccitazione e promessa di avventure" quando tornano a Tamriel, il mondo immaginario in cui è ambientato The Elder Scrolls.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che sia il tes che tutti si aspetta..la vera evoluzione del gioco,nn un aggiornamento di skyrim

Motore nuovo,IA pimpante,cs finalmente vario e profondo

Attesa enorme cosi come l’hype

Però cazzarola di tempo ne deve passare ancora molto

 

*mod:grazie per aver fatto il topic nuovo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fa capire quanto Bethesda stia nella *erda.

Io l’ho buttata sull’hype per evitare caciara..vedo che te sei diretto :asd:

Ma fondamentalmente si sa che bethesda era nella merda..per quello andarono a piagnucolare da ms

Comunque se ne riparla tra 3 annetti per vedere come son messi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fa capire quanto Bethesda stia nella *erda.

 

Mi pare che siano in linea con studi che fanno progetti della stessa portata

Cd project ha rilasciato 2 giochi la scorsa gen

Rockstar addirittura 1

Secondo me questa gen vedremo 2 giochi di Bethesda, Starfield e The Elder Scrolls VI + Fallout non sviluppato direttamente da loro

 

Con i tempi di sviluppo cresciuti vertiginosamente, così come il budget necessario, mi sa che è Sony che è nel fango con “solo” 15 studi :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fallout lo farei fare ad obsidian dopo the outer worlds 2

Il new vegas sta li a dimostrare che ne son capaci

[automerge]1643027436[/automerge]

Mi pare che siano in linea con studi che fanno progetti della stessa portata

Cd project ha rilasciato 2 giochi la scorsa gen

Rockstar addirittura 1

Secondo me questa gen vedremo 2 giochi di Bethesda, Starfield e The Elder Scrolls VI + Fallout non sviluppato direttamente da loro

 

Con i tempi di sviluppo cresciuti vertiginosamente, così come il budget necessario, mi sa che è Sony che è nel fango con “solo” 15 studi :sisi:

Se esser ne fango si han giochi come hzd,gt o gow…beh,felice si sguazzarci nel fango :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che siano in linea con studi che fanno progetti della stessa portata

Cd project ha rilasciato 2 giochi la scorsa gen

Rockstar addirittura 1

Secondo me questa gen vedremo 2 giochi di Bethesda, Starfield e The Elder Scrolls VI + Fallout non sviluppato direttamente da loro

 

Con i tempi di sviluppo cresciuti vertiginosamente, così come il budget necessario, mi sa che è Sony che è nel fango con “solo” 15 studi :sisi:

La buttate sui confronti piuttosto che ammettere che MS ha acquistato due publisher che hanno bisogno di una riorganizzazione. Con tutto quello che ha pubblicato, nel 2020 e nel 2021, e con quello che pubblicherà quest'anno, direi che Sony sta bene così.

Modificato da Metalinside
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, per quando inizieranno coi lavori davvero, lo trasformeranno in un gioco in parti separate.

La filosofia degli Elder Scrolls non combacia con quella dietro al Gamepass. Mi spiace per i fan ma dubito fortemente che uscirà quello che pensiamo.

Poi magari sarà bello, pure meglio, non lo possiamo sapere, ma da vecchio giocatore ho davvero molti dubbi che si possa anche solo immaginare cosa ne verrà fuori. Quello che penso, ad oggi gennaio 2022, è che è inutile totalmente parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inneggia alla vittoria di Microsoft su tutti i fronti quando é diventato chiaro che della semplice cw con Sony non gliene frega poi chissaché, MS mira a diventare il leader del Cloud gaming. Io ho fatto scorta di pop corn, fate un po' come vi pare, se vi va bene qualcosa di decente uscirà anche lì. Ho già contato FH5. Vediamo se starfield sarà il gioco dell'anno o il Cyberpunk della situazione (anche per quello c'era un hype smisurato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Starfield è fantascientifico, sinceramente non lo utilizzerei come scusa per giustificare questa dilatazione dei tempi, non tanto perché non fosse così ma in quanto sono stati loro nel 2018 ad annunciare TES6.

È evidente che in Bathesda fossero impantanati nel fango più viscoso, spero che con Microsoft si riprendano, perché se gli danno anche massima libertà organizzativa stiamo belli freschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...