Vai al contenuto

PlayStation 2021 - Le Vostre Statistiche


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Comunque, effettivamente, sarebbe interessante vedere delle statistiche di tutto quello che è stato giocato durante l'anno.

Immagino che quelle si possano visualizzare sul profilo PS5 (ormai compare il numero di ore).

Anche se giurerei di aver giocato più ore a Tales of Arise...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Comunque, effettivamente, sarebbe interessante vedere delle statistiche di tutto quello che è stato giocato durante l'anno.

Immagino che quelle si possano visualizzare sul profilo PS5 (ormai compare il numero di ore).

Anche se giurerei di aver giocato più ore a Tales of Arise...

è sballatissimo il contatore di PS5 non capisco perchè, su alcuni giochi ho numeri molto sottostimati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

è sballatissimo il contatore di PS5 non capisco perchè, su alcuni giochi ho numeri molto sottostimati

Ma qualcuno ha effettivamente verificato?

A me è venuto in mente che potrei avviare tales e controllare il salvataggio, dove sta scritto il numero di ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha effettivamente verificato?

A me è venuto in mente che potrei avviare tales e controllare il salvataggio, dove sta scritto il numero di ore di gioco.

ma manco lo devi avviare, Playstation ti tiene il conto delle ore di ogni gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh hanno fixato!!

 

https://t.co/MOzn5Fu6XX

 

ho giocato per 1337 ore complessive

47 giochi

299 su Rainbow 6 Siege

112 su For Honor

111 su Yakuza like a Dragon

83 su Returnal

64 su Battlefiled

 

 

 

Su R6 avrò superato le mille totali

credo siano sballate For Honor (ci ho giocato tanto ma non nel 2021) e BF (non credo di aver fatto tutte quelle ore in così relativamente poco tempo poi).

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...