Vai al contenuto

God of war è un successo su Pc


Messaggi raccomandati

A riprova di quanto sia mal ottimizzato su PC, PS4 Pro a 1080p vs GTX 1060 6 GB 1080p settings originali. Già la mano di Kratos basta a far perdere 11 fps alla più performante gpu PC, che tra l'altro manco ha il bottleneck che ha la gpu della Pro, visto che il tizio usa un Ryzen 9 5950X :asd:. Che bella sta master race :angel2:, porting sopraffino proprio :asd:.L'esperienza definitiva a soli 2000 euri :sisi:

272018982_5084460544950385_6093697589516646588_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=IMHI4SoBK0cAX9doMH3&_nc_oc=AQnd5YLPA_JgztmfvPqFbxWAgXB2kqFEE1tfeHdtxaCy5EcHgVNVu2aCpdo80jzAHt8&_nc_ht=scontent.fpmo4-2.fna&oh=00_AT9DcqvKRYkphmj5PhRaEkdDPm7mYfq5wRlUOe66PtnGtg&oe=61E921BF

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A riprova di quanto sia mal ottimizzato su PC, PS4 Pro a 1080p vs GTX 1060 6 GB 1080p settings originali. Già la mano di Kratos basta a far perdere 11 fps alla più performante gpu PC, che tra l'altro manco ha il bottleneck che ha la gpu della Pro, visto che il tizio usa un Ryzen 9 5950X :asd:. Che bella sta master race :angel2:, porting sopraffino proprio :asd:.L'esperienza definitiva a soli 2000 euri :sisi:

272018982_5084460544950385_6093697589516646588_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=IMHI4SoBK0cAX9doMH3&_nc_oc=AQnd5YLPA_JgztmfvPqFbxWAgXB2kqFEE1tfeHdtxaCy5EcHgVNVu2aCpdo80jzAHt8&_nc_ht=scontent.fpmo4-2.fna&oh=00_AT9DcqvKRYkphmj5PhRaEkdDPm7mYfq5wRlUOe66PtnGtg&oe=61E921BF

Soldi ben spesi 🤣🍆🍆🍆🍆🍆🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Soldi ben spesi 🤣🍆🍆🍆🍆🍆🤣

Figurati non vedo l'ora di saltare su PC e farmi inchiappettare ben bene con la rincorsa alla scheda grafica più potente:sisi: eh però ci gioco tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati non vedo l'ora di saltare su PC e farmi inchiappettare ben bene con la rincorsa alla scheda grafica più potente:sisi: eh però ci gioco tutto!

L'ottimizzazione su console è un falso mito cit. PCista fag medio :rolleyes:. Vedessero i cinebench della cpu della PS4 Pro su Linux, c'è da rimanere increduli di come abbiamo spolpato quelle carrette.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tanto finiranno sul pc prima di quanto pensiate. Eravamo al mai du pc.. Ora siamo al vabbe dopo x anni.

:pop3:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

L'importante è che su PC ci si venda sempre un rene per avere giochi pari alle console. Perché i pcisti si tutelano con grandi conversioni come questa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che su PC ci si venda sempre un rene per avere giochi pari alle console. Perché i pcisti si tutelano con grandi conversioni come questa:sisi:

E ma sulla mia 3080 rtx cit. :sisi:. Ovvio, se compri un PC della NASA con tutto il denaro di questo mondo non c'è ottimizzazione che tenga. Io trovo abbastanza assurdi i paragoni che fanno i PC fag, quando confrontano con le console usano sempre hardware molto più potenti, passano gli anni spendono soldi per aggiornare l'hardware (perché chiaramente con il PC 8 anni non ci campi, specie se è di fascia media) e continuano a bullarsi delle console spendendo sempre di più e facendo paragoni assurdi con gpu che sono 6 volte più performanti di quella che è montata su una console che ormai costa la metà di quanto hanno speso per la sola scheda video. Oh ma mai che si prenda un PC vicino ad una console come prestazioni e si facciano paragoni per tutti e 8 gli anni eh. Cioè quelli di digital foundry mi ricordo che spacciavano la config 750 ti e i3 serie 4000 come in grado di pareggiare ps4 base in ogni gioco e, in effetti, all'inizio era cosi. Da metà gen in poi sta famosa configurazione console like è scomparsa dai radar guarda caso e non ci sono più stati paragoni con PS4 base :asd:. Vorrei proprio vederla sta 750 ti come se la cava con Read Dead Redemption 2 :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E ma sulla mia 3080 rtx cit. :sisi:. Ovvio, se compri un PC della NASA con tutto il denaro di questo mondo non c'è ottimizzazione che tenga. Io trovo abbastanza assurdi i paragoni che fanno i PC fag, quando confrontano con le console usano sempre hardware molto più potenti, passano gli anni spendono soldi per aggiornare l'hardware (perché chiaramente con il PC 8 anni non ci campi, specie se è di fascia media) e continuano a bullarsi delle console spendendo sempre di più e facendo paragoni assurdi con gpu che sono 6 volte più performanti di quella che è montata su una console che ormai costa la metà di quanto hanno speso per la sola scheda video. Oh ma mai che si prenda un PC vicino ad una console come prestazioni e si facciano paragoni per tutti e 8 gli anni eh. Cioè quelli di digital foundry mi ricordo che spacciavano la config 750 ti e i3 serie 4000 come in grado di pareggiare ps4 base in ogni gioco e, in effetti, all'inizio era cosi. Da metà gen in poi sta famosa configurazione console like è scomparsa dai radar guarda caso e non ci sono più stati paragoni con PS4 base :asd:. Vorrei proprio vederla sta 750 ti come se la cava con Read Dead Redemption 2 :asd:

Spendono un botto per farsi i PC della NASA ma poi risparmiano sul software dato che il 90% scarica i giochi (sappiamo come).........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, ma voi non avevate tutti l’uber pc per giocare le esclusive xbox? Adesso siete li a dire che il Piccih costa 2000 euri?

 

Che gen, Jimbo ha fatto malissimo.

Il discorso è che anche con una gpu prestazionalmente vicina a quella montata sulla One X non si riesce a far girare il gioco bene come su PS4 pro in modalità 1080p e settaggi da PS4. Per quanto riguarda Xbox proprio io ho detto il contrario, che escano o meno le esclusive al day one la console ha sempre senso, per rapporto prezzo/prestazioni, per durata del supporto e per la comodità di un OS pensato per essere navigabile con il controller (ok c'è big picture su steam ma non è la stessa cosa, specie se si hanno i giochi su launcher diversi). Certo, la console non è più imprescindibile se hai le esclusive al day one ma anche se le hai in ritardo eh. Uno che non è principalmente interessato ai giochi sony può comunque aspettare su PC e goderseli comunque. Queste considerazioni valgono per Xbox come per Playstation, però tenendo sempre in conto che la console ha altri vantaggi come ho detto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ragnarok-rinviato-sony-inserisce-giochi-tenere-occhio-2022-564359.html

 

Intanto arriva la conferma di sony che gow2 in arrivo nel 2022.estate o autunno.per me settembre/ottobre

In un anno:

Hzd2

Gt7

Forspoken

Gow2

 

Ditemi che sto sognando..capace qualche altra bomba la lanciano oltre questi titoloni…

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, ma voi non avevate tutti l’uber pc per giocare le esclusive xbox? Adesso siete li a dire che il Piccih costa 2000 euri?

 

Che gen, Jimbo ha fatto malissimo.

Quella te la danno in comodato solo per le esclusive MS. Quando devono giocare a quelle Sony gliela tolgono. :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ragnarok-rinviato-sony-inserisce-giochi-tenere-occhio-2022-564359.html

 

Intanto arriva la conferma di sony che gow2 in arrivo nel 2022.estate o autunno.per me settembre/ottobre

In un anno:

Hzd2

Gt7

Forspoken

Gow2

 

Ditemi che sto sognando..capace qualche altra bomba la lanciano oltre questi titoloni…

Si stai sognando.

Gt7 nn esce. Il resto fanno in tempo a rimandarlo con Omikron 3 super ultra.

[automerge]1642420597[/automerge]

Quella te la danno in comodato solo per le esclusive MS. Quando devono giocare a quelle Sony gliela tolgono. :botteaSirio:

Nn bastano nemmeno 2k guarda in faccia la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ragnarok-rinviato-sony-inserisce-giochi-tenere-occhio-2022-564359.html

 

Intanto arriva la conferma di sony che gow2 in arrivo nel 2022.estate o autunno.per me settembre/ottobre

In un anno:

Hzd2

Gt7

Forspoken

Gow2

 

Ditemi che sto sognando..capace qualche altra bomba la lanciano oltre questi titoloni…

Io dico autunno e avremo 4 bombe atomiche in un solo anno!

Che goduriaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sisi dudd bombeh, Forpoken poi, na goduria, è già gabolavoroh

Hai problemi nella dizione visto che storpi le parole?

Fatti dare na controllata

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella te la danno in comodato solo per le esclusive MS. Quando devono giocare a quelle Sony gliela tolgono. :botteaSirio:

Ma nessuno ha parlato di questo :rolleyes:, ne del fatto che non valga la pena giocarlo su PC. E' solo parecchio pesante da far girare a mio parere, ma non è certo un bad port come FFVII remake o casi ancora peggiori. Si è semplicemente parlato della qualità del port. Anzi direi che quelli Microsoft sono pure migliori come ottimizzazione, visto che sono pensati per uscire in tandem. In questo l'ottimizzazione è peggiore del solito a mio parere, cioè per motivazioni tecniche hanno dovuto pure usare le directX 11 che già hanno un overhead maggiore delle directX 12 e già manco con quelle raggiungi l'ottimizzazione che hai con le api console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Differenze abnormi!due generazioni diverse si si. A febbraio le visite oculistiche sono scontate del 50 % :sisi:

Sarà per noi un 2022 PAZZESCOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...