Vai al contenuto

Sony continuerà la produzione di PS4 nel 2022


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 60

fate bene abbonatevi a VGCharts, nel mondo dei boxari, 3 anni e raggiungono anche switch.

Come vi invidio, vivete in un mondo tutto vostro fatto di fiducia irriducibile verso il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

fate bene abbonatevi a VGCharts, nel mondo dei boxari, 3 anni e raggiungono anche switch.

Come vi invidio, vivete in un mondo tutto vostro fatto di fiducia irriducibile verso il futuro

Ma figurati loro erano fiduciosi con One il Kinect i drm ecc. vuoi non lo siano ora?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

il bello è che anche gli articoli che postate giustificano le variazioni di vendita con la disponibilità, ma tranquilli che a fine gen sarete primi anche sopra nintendo, anche gli iPhone superate con xbox

 

"The increase was driven by a significant increase in stock of the X version of the console"

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che anche gli articoli che postate giustificano le variazioni di vendita con la disponibilità, ma tranquilli che a fine gen sarete primi anche sopra nintendo, anche gli iPhone superate con xbox

 

"The increase was driven by a significant increase in stock of the X version of the console"

Che ps5 venderà di più non e’ in discussione, ma chi si aspetta i rapporti della scorsa generazione , sia lato vendite che giochi, sta prendendo e prenderà tanti di quei boomerang che spostati proprio :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Che ps5 venderà di più non e’ in discussione, ma chi si aspetta i rapporti della scorsa generazione , sia lato vendite che giochi, sta prendendo e prenderà tanti di quei boomerang che spostati proprio :botteaSirio:

snake ma ringraziatela sta pandemia, che se le console fossero state a pieno regime altro che 2 a 1, poi citare le vendite dei giochi, è il sonaro quello che sta prendendo boomerang? boh vivete proprio in un altro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che ps5 venderà di più non e’ in discussione, ma chi si aspetta i rapporti della scorsa generazione , sia lato vendite che giochi, sta prendendo e prenderà tanti di quei boomerang che spostati proprio :botteaSirio:

Soprattutto lato giochi :roll3: Meglio di una barzelletta.

Ma leggete ciò che scrivete così per curiosità 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Soprattutto lato giochi :roll3: Meglio di una barzelletta.

Ma leggete ciò che scrivete così per curiosità 🤭

l'ho detto li invidio tantissimo, una lettura dati cosi selettiva, è un istinto di autopreservazione da studiare, poi sono felici che series x/s faccia meglio di one, l'unico modo per fare peggio era non presentarsi praticamente, dopo miliardi di dollari investiti sul settore, regalando i giochi a 1 euro, si festeggia di essere ancora il fanalino di coda dell'industria lato vendite hardware e software contro chi i giochi o non li abbassa mai o li mette a 80 euro al lancio, PERò FACCIAMO MEGLIO DI ONE.

 

...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

snake ma ringraziatela sta pandemia, che se le console fossero state a pieno regime altro che 2 a 1, poi citare le vendite dei giochi, è il sonaro quello che sta prendendo boomerang? boh vivete proprio in un altro mondo

Ragazzi, bella la console war ma ai fini della discussione quale che vende di più è irrilevante.

L'importante è che entrambe siano in salute.

 

Al massimo si può far notare come Xbox sia decisamente più in forma rispetto a quella di ieri dove avevamo preventivato un disastro e l'uscita dal settore console (io per primo).

 

Non mi pare che qualcuno qua voglia anche solo lontanamente dire che venderà più di PS5.

 

Pure PS5 sta andando addirittura meglio di PS4 che è una roba allucinante.

 

Le console stanno andando entrambe benissimo. Dovremmo solo stare qui a festeggiare perché va a vantaggio di TUTTI.

 

Più console next gen vengono distribuite, prima ci togliamo dalle balle la old anche e soprattutto con i multipiattaforma.

 

Edit:

Sono off topic. Mi richiamo da solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ragazzi, bella la console war ma ai fini della discussione quale che vende di più è irrilevante.

L'importante è che entrambe siano in salute.

 

Al massimo si può far notare come Xbox sia decisamente più in forma rispetto a quella di ieri dove avevamo preventivato un disastro e l'uscita dal settore console (io per primo).

 

Non mi pare che qualcuno qua voglia anche solo lontanamente dire che venderà più di PS5.

 

Pure PS5 sta andando addirittura meglio di PS4 che è una roba allucinante.

 

Le console stanno andando entrambe benissimo. Dovremmo solo stare qui a festeggiare perché va a vantaggio di TUTTI.

 

Più console next gen vengono distribuite, prima ci togliamo dalle balle la old anche e soprattutto con i multipiattaforma.

beh veramente si è parlato di sorpasso a fine generazione in questo topic, si rispondeva a quello.

 

che poi al di fuori della console war si è felicissimi che il mercato sia in salute è fuor di dubbio, vedere nintendo fare quei numeri dopo il Wii u mi rende solo felice perchè offre un'alternativa ludica che nessun altro propone.

 

Microsoft che sta coprendo dei buchi come quello dei racing arcade di qualità, però come appeal sul mercato e di vendite, sopratutto hardware rimane il fanalino di coda e probabilmente ci rimarrà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, bella la console war ma ai fini della discussione quale che vende di più è irrilevante.

L'importante è che entrambe siano in salute.

 

Al massimo si può far notare come Xbox sia decisamente più in forma rispetto a quella di ieri dove avevamo preventivato un disastro e l'uscita dal settore console (io per primo).

 

Non mi pare che qualcuno qua voglia anche solo lontanamente dire che venderà più di PS5.

 

Pure PS5 sta andando addirittura meglio di PS4 che è una roba allucinante.

 

Le console stanno andando entrambe benissimo. Dovremmo solo stare qui a festeggiare perché va a vantaggio di TUTTI.

 

Più console next gen vengono distribuite, prima ci togliamo dalle balle la old anche e soprattutto con i multipiattaforma.

beh veramente si è parlato di sorpasso a fine generazione in questo topic, si rispondeva a quello.

 

che poi al di fuori della console war si è felicissimi che il mercato sia in salute è fuor di dubbio, vedere nintendo fare quei numeri dopo il Wii u mi rende solo felice perchè offre un'alternativa ludica che nessun altro propone.

 

Microsoft che sta coprendo dei buchi come quello dei racing arcade di qualità, però come appeal sul mercato e di vendite, sopratutto hardware rimane il fanalino di coda e probabilmente ci rimarrà

 

Mi ero perso il post di coscienza.

Io mi aspetto una gen decisamente più equilibrata, ma il sorpasso in termini di vendite delle console proprio no.

Ms con il cloud e con l'app in arrivo nelle TV non punta a quello.

 

Buono che venda tanto e che ci sia fame di next, ma chissà...

 

Il 2027-28 è troppo lontano per fare previsioni, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a pensare ad un brand "forte" nel suo settore come Playstation.

Forse McDonald's

Nelle vendite sono imbattibili, neanche se sbagliano per 6 anni di fila bruciano il vantaggio accumulato. Tralasciando il Giappone la differenza in Europa è abissale.

 

nonostante tutto penso che invece Series venda + di one, sui 65 milioni finali

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa poco, tanto ora mi gioco tutto pompato quindi chissene, certo dal 2023 voglio solo roba next e cosi sarà non vuol dire uno stracaxxo che se producono ancora PS4 fanno SOLO Cross gen..... Si va sempre sulle congetture no sense.. Che il 2022 sia un anno cross è appurato da mo, dal 2023 si cambia registro my 2 cents e l'ho sempre detto che nel 2023 volevo solo roba next anche se ero PS4 munito al tempo. ( detto questo se giochi su PS4 piu si va avanti giochi con tanti compromessi per questo mi sono deciso e Horizon per quanto bello da due scans, in movimento in alcune zone sarà un pianto, ricordo ancora il primo stupendo e tutto arrivi nelle città e via di scattoni o in alcune aree.)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fatico a pensare ad un brand "forte" nel suo settore come Playstation.

Forse McDonald's

Nelle vendite sono imbattibili, neanche se sbagliano per 6 anni di fila bruciano il vantaggio accumulato. Tralasciando il Giappone la differenza in Europa è abissale.

 

nonostante tutto penso che invece Series venda + di one, sui 65 milioni finali

È che non sbagliano.

Di scelte infelici ne fanno, in questa gen più della passata, ma "sbagliate" no.

 

Fino ad ora MS si è trovata in difficoltà per colpa della sua stessa gestione.

PS si ritrova dove è oggi perché non ha sbagliato un colpo ed anche se tira fuori l'aumento dei prezzi, le patch a 10 euro, la chiusura/rivisitazione di qualche studio, conosce la sua utenza.

 

Un utenza che ha fame di giochi PlayStation perché sono sempre di qualità, che è disposta a pagare il prezzo pieno.

Inoltre è Sony stessa a mettertela a modo...

Per dire, la patch a 10 euro pare brutta (e lo è per me) ma sostituisce le remastered che prima si pagavano di più.

 

MS dal suo canto è vero che oggi si fa forte di una politica "integrativa" che ti migliora il gioco gratis... ma viene fuori da 7 anni di mala gestione in cui a metà dell'opera hanno puntato sulla retrocompatibilità quando dovevano puntare sui giochi nuovi.

 

MS oggi è forte perché la gen scorsa ha sbagliato quasi tutto.

Menomale che l'ha capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bella la console war ma ai fini della discussione quale che vende di più è irrilevante.

L'importante è che entrambe siano in salute.

 

In che senso irrilevante e in salute?

 

Nel senso che a prescindere se vanno bene o male son pieni di soldi comunque?

 

Al massimo si può far notare come Xbox sia decisamente più in forma rispetto a quella di ieri dove avevamo preventivato un disastro e l'uscita dal settore console (io per primo).

 

E infatti da questa generazione console (l'ultima?) stanno spingendo per far diventare xbox un servizio che gira su più piattaforme diverse, tra cui tutto anche su PC dal day one

 

Non mi pare che qualcuno qua voglia anche solo lontanamente dire che venderà più di PS5.

 

A me pare che qualcuno lo dica ma suppongo faccia parte della sua recita

 

Pure PS5 sta andando addirittura meglio di PS4 che è una roba allucinante.

 

Avesse fatto male PS4 capirei, ma se continui a macinare buttando fuori roba ed alzando sempre più l'asticella un minimo di fiducia la tiri su

 

Le console stanno andando entrambe benissimo. Dovremmo solo stare qui a festeggiare perché va a vantaggio di TUTTI.

 

Una di queste console, sempre se si puó considerare che sta andando benissimo, lo sta facendo usando metodologie non tradizionali, la concorrenza si

 

Più console next gen vengono distribuite, prima ci togliamo dalle balle la old anche e soprattutto con i multipiattaforma.

 

Si questo è chiaro, l'unico problema è la reperibilitá e la disponibilitá altrui ad aprire il portafoglio in un'epoca in cui fanno a gara a chi te lo fa aprire di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa poco, tanto ora mi gioco tutto pompato quindi chissene, certo dal 2023 voglio solo roba next e cosi sarà non vuol dire uno stracaxxo che se producono ancora PS4 fanno SOLO Cross gen..... Si va sempre sulle congetture no sense.. Che il 2022 sia un anno cross è appurato da mo, dal 2023 si cambia registro my 2 cents e l'ho sempre detto che nel 2023 volevo solo roba next anche se ero PS4 munito al tempo. ( detto questo se giochi su PS4 piu si va avanti giochi con tanti compromessi per questo mi sono deciso e Horizon per quanto bello da due scans, in movimento in alcune zone sarà un pianto, ricordo ancora il primo stupendo e tutto arrivi nelle città e via di scattoni o in alcune aree.)

Ragazzi chiudete tutto se Neme dice che siamo nella nuova generazione è un dato di fatto incontestabile, abbiamo fatto grandi battaglie per arrivare a questo riconoscimento non si torna indietro :nono:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In che senso irrilevante e in salute?

Nel senso che a prescindere se vanno bene o male son pieni di soldi comunque?

 

No, ai soldi che fanno neanche ci penso perché non mi interessa. Mi interessa invece che caccino tanti nuovi contenuti. Più utenza hanno, più investono, più contenuti rilasciano. Per salute intendo quindi la richiesta e l'afflusso di utenza, che sia fondamentalmente abbastanza da permettere ulteriori investimenti.

 

E infatti da questa generazione console (l'ultima?) stanno spingendo per far diventare xbox un servizio che gira su più piattaforme diverse, tra cui tutto anche su PC dal day one

 

Anche, ma non hanno abbandonato le console come pensavo/pensavamo durante la scorsa gen, che anzi continuano ad avere un ruolo centrale all'interno della loro strategia.

 

A me pare che qualcuno lo dica ma suppongo faccia parte della sua recita

 

Possibile, alla fine vedo che da "entrambe le parti" vi lanciate bait a non finire per il gusto di vedere l'altro triggerato.

 

Avesse fatto male PS4 capirei, ma se continui a macinare buttando fuori roba ed alzando sempre più l'asticella un minimo di fiducia la tiri su

 

Sono d'accordo, basta leggere il mio ultimo post.

 

Una di queste console, sempre se si puó considerare che sta andando benissimo, lo sta facendo usando metodologie non tradizionali, la concorrenza si

 

Credo che quali siano le metodologie sia irrilevante, purché abbia un senso possederle entrambe (ed oggi il senso c'è, la generazione passata invece no).

 

Si questo è chiaro, l'unico problema è la reperibilitá e la disponibilitá altrui ad aprire il portafoglio in un'epoca in cui fanno a gara a chi te lo fa aprire di meno

 

Motivo per il quale trovo che l'abbattimento del prezzo di ingresso giochi un ruolo importante in casa Microsoft, anche se pare che le vendite stiano andando talmente così bene da tutte le parti che ad una certa il portafoglio si apre lo stesso.

Risposte in grassetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ps5 venderà di più non e’ in discussione, ma chi si aspetta i rapporti della scorsa generazione , sia lato vendite che giochi, sta prendendo e prenderà tanti di quei boomerang che spostati proprio :botteaSirio:

Il 2 a 1 WW è quasi certo, sui giochi non so bene come possiamo paragonare le vendite visto che non li comprate più i giochi (CIT boxara) facci sapere quali saranno i boomerang, gli unici mercati dove terrà botta saranno quello americano e quello inglese.

[automerge]1641995036[/automerge]

Fatico a pensare ad un brand "forte" nel suo settore come Playstation.

Forse McDonald's

Nelle vendite sono imbattibili, neanche se sbagliano per 6 anni di fila bruciano il vantaggio accumulato. Tralasciando il Giappone la differenza in Europa è abissale.

 

nonostante tutto penso che invece Series venda + di one, sui 65 milioni finali

Non è vero con ps3 hanno rischiato grosso ci si mette un attimo a sputtanarsi.

[automerge]1641995082[/automerge]

Il tenore delle risposte:

[ATTACH type=full" alt="A90C16D9-EFB7-4921-B6AB-865637407882.jpeg]6715[/ATTACH]

Ma te le passa il nipotino di otto anni ste cose o pensi seriamente che sia figo?

Bhà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte in grassetto!

 

Anche nella generazione passata aveva senso possederle tutte, ogni competitor console aveva/ha le proprie specifiche esclusive (e multi che girano meglio) e nel caso recuperassi una Series X avrei da installare più roba proveniente della gen xboxone (x) che X/S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...