Vai al contenuto

Digital Foundry's Best Game Graphics of 2021


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Zoom 800x a un riflesso su uno specchio ritagliata e spacciata come se fosse un primo piano ingame. Ora è chiaro chi è che posta foto fake

 

screenshot.2pbkom.png

Ma veramente senza vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Zoom 800x a un riflesso su uno specchio ritagliato e spacciato come se fosse un primo piano ingame. Ora è chiaro chi è che posta foto fake

 

screenshot.2pbkom.png

E chi ha scritto che sarebbe un primo piano in game? Non mettete parole in bocca agli altri please... La foto non è fake visto che l'hai postata anche tu...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

FH5 al quarto posto è pure troppo alto, è strapieno di trucchetti da 4 soldi e asset grafici che paiono presi da PS2, compresi 11/12 delle auto in pista. La modalità a 60fps poi (l'unica giocabile in un racing) è la sagra del pop up.... Ma se ne sta già parlando nell'altro topic
Per quanto ti stia sforzando nello sminuire il più possibile horizon, quest'ultimo rimane sempre e comunque un piacere per gli occhi.

 

I trucchi li usano tutti, il corridoio stesso è un salva risorse senza contare i 1080p di returnal, quindi basta piangere,perché al netto di certi trucchi ha altri aspetti inarrivabili per la concorrenza.

 

Ti ricordo che forza gira a 4k... sempre.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

P

Per quanto ti stai sforzando a sminuire il più possibile horizon, quest'ultimo rimane sempre e comunque un piacere per gli occhi.

 

I trucchi li usano tutti, il corridoio stesso è un salva risorse senza contare i 1080p di returnal, quindi basta piangere,perché al netto di certi trucchi ha altri aspetti inarrivabili per la concorrenza.

 

Ti ricordo che forza gira a 4k... sempre.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Pure su onex. Console del 2017. Gran risultato:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Ratchet bellissimo veramente, graficamente in prestazioni RT è da levare il fiato... Ed è solo un titolo di lancio si può dire _ babba bia cross gen o meno non vedo l'ora di giocare Horizon e God of war. ER non spinerà nulla mi sa speriamo fixino il FR a 60 rocciosi almeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera servono minestra di trippa e fegati boxari.

 

A capodanno nel menu zuppa di mani di bozzari, a loro gentile concessione per festeggiare il nuovo titolo dei ninja theory nella recente presentazione. Il tutto servito dallo stesso Monumentale con una pacca sulle spalle per complimentarsi.

Spiaze 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu, di preciso, di chi sei il fake?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

non sono fake di nessuno ero un utente sul vecchio forum diversi anni fa

magari qualcuno si ricorda il mio simpatico scambio di battute con Andrea Pessino di The Order :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...