Vai al contenuto

Record of lodoss war: Deedlit in wonder labyrinth - Sì godo cazzo godo


Messaggi raccomandati

Fatto un’ oretta.

E’ un clone pesante di Symphony of the Night (stessi titoli, stesso sistema di salvataggi, stessa introduzione, addirittura stesse animazioni rifatte sulla protagonista…..) ma mazza quanto e’ bello…… sono bezzi gli sprite, sono belli i fondali, le animazioni, le musiche, la progressione di gioco, i comandi. Tutto snello e davvero ben realizzato e’ un piacere da giocare, davvero. Adoro anche che sia ambientato nel mondo di Record of Lodoss War… che ricordi…

 

Tra i difetti mi pare un po’ frettolo e forse troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un’ oretta.

E’ un clone pesante di Symphony of the Night (stessi titoli, stesso sistema di salvataggi, stessa introduzione, addirittura stesse animazioni rifatte sulla protagonista…..) ma mazza quanto e’ bello…… sono bezzi gli sprite, sono belli i fondali, le animazioni, le musiche, la progressione di gioco, i comandi. Tutto snello e davvero ben realizzato e’ un piacere da giocare, davvero. Adoro anche che sia ambientato nel mondo di Record of Lodoss War… che ricordi…

 

Tra i difetti mi pare un po’ frettolo e forse troppo facile.

Ho letto 8 orette a fare tutto dai non è manco male pure i vecchi Castle duravano cosi o anche meno ho rigiocato tutta la advance e ogni gioco al 100% mi ha preso 6/8 ore poco se ci si pensa oggi. E' italiano vero? L'unico trofeo tosto palloso potrebbe essere quello di fare rank S nella boss rush mode

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La opening dell‘ OAV l’adoravo perche una parte del testo e’ cantato in italiano, tendete l’orecchio :asd:

 

Finito con la mappa al 97% :D

NN ho guardato le ore, ho trovato molto interessanti le caratteristiche alla Ikaruga con proiettili divisi tra fuoco e vento e l’elfa che puo’ switchare tra i due elementi per immunizzassi o colpire i punti deboli dei nemici. Le boss fight sono numerose e piuttosto appaganti, i disegni 2d meravigliosi, le musiche un po’ insipide e la mappa un po’ difficile da interpretare.

 

Un’ottimo Metroidvania, senza dubbio, la storia e’ completamente originale ed al contrario di quello che immaginavo ha davvero un’ impatto sugli eventi del meraviglioso OAV originale. Curioso il finale che effettivamente nn si chiude ad un seguito… DLC? Boh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La opening dell‘ OAV l’adoravo perche una parte del testo e’ cantato in italiano, tendete l’orecchio :asd:

 

Finito con la mappa al 97% :D

NN ho guardato le ore, ho trovato molto interessanti le caratteristiche alla Ikaruga con proiettili divisi tra fuoco e vento e l’elfa che puo’ switchare tra i due elementi per immunizzassi o colpire i punti deboli dei nemici. Le boss fight sono numerose e piuttosto appaganti, i disegni 2d meravigliosi, le musiche un po’ insipide e la mappa un po’ difficile da interpretare.

 

Un’ottimo Metroidvania, senza dubbio, la storia e’ completamente originale ed al contrario di quello che immaginavo ha davvero un’ impatto sugli eventi del meraviglioso OAV originale. Curioso il finale che effettivamente nn si chiude ad un seguito… DLC? Boh.

 

Se penso che da Lodoss War potrebbero tirare fuori un action rpg con un setting e un design fantastico :(

 

MI quoto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...