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Star Wars Eclipse by Quantic Dream


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Star Wars Eclipse è il primo videogioco a essere ambientato in una regione inesplorata dell'Orlo Esterno durante l'epoca dell'Alta Repubblica, conosciuta come l'età d'oro degli Jedi. Il gioco si baserà sull'esperienza di Quantic Dream nel realizzare narrazioni profondamente ramificate, andando oltre il loro già consolidato successo. Le scelte del giocatore saranno al centro dell'esperienza, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.

 

Creato da un team eterogeneo di scrittori, creatori di giochi ed esperti di narrazione interattiva, tutti con una profonda affinità con il franchising di Star Wars, Star Wars Eclipse sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie inedite con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità e ruoli da giocare.

 

Così da comunicato... interessante sicuro, ma non sono sto gran fan di SW. La formula sarà l'ennesima evoluzione dei QD.

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Ospite Utente cancellato 61

N

Sembra vogliano provare a lanciare in qualcosa di più action, vedremo un po'. in ogni caso hype :sisi:

Action nel senso che finalmente puoi sparare semplicemente premendo un tasto? Speriamo 🤣

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Ospite Utente cancellato 61

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Sembra vogliano provare a lanciare in qualcosa di più action, vedremo un po'. in ogni caso hype :sisi:

Action nel senso che finalmente puoi sparare semplicemente premendo un tasto? Speriamo 🤣

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  • 2 settimane dopo...

  • Eclipse originally started as an MMORPG nicknamed Project Karma that Sony rejected for Detroit. Quantic Dream then used the assets from Karma to pitch Lucasfilm a new Star Wars game.
  • Quantic Dream was looking to sell itself after Detroit to get more resources but the workplace accusations drove away all the buyers.
  • QD's engine is causing problems for Eclipse cause it was only designed for confined levels and limited amount of NPC's.
  • Studio is struggling to create the multiplayer side of the game.
  • Game has been in development for over 18 months but the studio still has no playable version.
  • QD is having staffing problems due to allegations.

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  • Eclipse originally started as an MMORPG nicknamed Project Karma that Sony rejected for Detroit. Quantic Dream then used the assets from Karma to pitch Lucasfilm a new Star Wars game.
  • Quantic Dream was looking to sell itself after Detroit to get more resources but the workplace accusations drove away all the buyers.
  • QD's engine is causing problems for Eclipse cause it was only designed for confined levels and limited amount of NPC's.
  • Studio is struggling to create the multiplayer side of the game.
  • Game has been in development for over 18 months but the studio still has no playable version.
  • QD is having staffing problems due to allegations.

 

beh siamo a cavallo cit :asd:

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A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sottovalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

Modificato da Survived Snake
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A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sopravvalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

 

Uguale :asd:

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A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sottovalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

L’edit con il tag spoiler per un gioco di 15anni fa verrebbe definito politically correct al giorno d’oggi :asd:

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L’edit con il tag spoiler per un gioco di 15anni fa verrebbe definito politically correct al giorno d’oggi :asd:

Si non era manco un vero e proprio spoiler alla fine :asd:. Comunque mi è capitato mi spoilerassero roba vecchia che magari non avevo giocato per mancanza di tempo, quindi ci vado cauto pure io, non si sa mai :sisi:

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  • 1 mese dopo...

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