Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

La manovrabilità è in linea coi predecessori, però si, non mi invogliano a prendere warthog e derivati. Quello che uso spesso è il WASP.

 

Ma il protagonista di questo capitolo è il rampino. E il banshee :asd:

Il banshee immagino solo ed esclusivamente per asfaltare i nemici :cautious:e qualche rara volta per gli spostamenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La manovrabilità è in linea coi predecessori, però si, non mi invogliano a prendere warthog e derivati. Quello che uso spesso è il WASP.

 

Ma il protagonista di questo capitolo è il rampino. E il banshee :asd:

Il banshee immagino solo ed esclusivamente per asfaltare i nemici :cautious:e qualche rara volta per gli spostamenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in meno di 20 h

Voto 7

Un buon gioco e una buon punto di partenza per il futuro

Peccato per la parte finale che per me è di un brutto senza eguali.cosa che ne affossa il giudizio finale…l’ow mi è garbato ma siamo anni luce indietro i migliori esponenti del genere

Finale prevedibile anche se spiega diverse cose

Insomma peccato per la brutta parte finale

…gioco da 8 ma che per questo motivo merita 7

[automerge]1639607197[/automerge]

Ho sgominato orde di grunt solo di rampino e gomitate. :botteaSirio:

Idem..col rampino praticamente in mezzo gioco nemmeno si spara un colpo.poi col pugno caricato stordente e la velocità di esecuzione diventa l’arma più devastante del gioco

Anche quel cannone a mano che lancia dardi di metallo…cazzo se fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in meno di 20 h

Voto 7

Un buon gioco e una buon punto di partenza per il futuro

Peccato per la parte finale che per me è di un brutto senza eguali.cosa che ne affossa il giudizio finale…l’ow mi è garbato ma siamo anni luce indietro i migliori esponenti del genere

Finale prevedibile anche se spiega diverse cose

Insomma peccato per la brutta parte finale

…gioco da 8 ma che per questo motivo merita 7

[automerge]1639607197[/automerge]

Ho sgominato orde di grunt solo di rampino e gomitate. :botteaSirio:

Idem..col rampino praticamente in mezzo gioco nemmeno si spara un colpo.poi col pugno caricato stordente e la velocità di esecuzione diventa l’arma più devastante del gioco

Anche quel cannone a mano che lancia dardi di metallo…cazzo se fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Il banshee immagino solo ed esclusivamente per asfaltare i nemici :cautious:e qualche rara volta per gli spostamenti :asd:

No ti dirò lo uso soprattutto per gli spostamenti sulle lunghe distanze perché prima di proseguire con la storia a poco a poco ripulisco Zeta Halo, considera però che giocando ad eroico i veicoli durano quel durano :asd:

 

Il banshee è divertente da grippare e scontrarsi in cielo contro gli altri Élite che usano il loro, e per ripulire le zone dall’alto, ma usarlo a poco da terra è un phalo nel di dietro perché ti incastri ovunque. Fighe le piroette in cielo, puoi uscire in volo e montare su un altro che ti passa a fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il banshee immagino solo ed esclusivamente per asfaltare i nemici :cautious:e qualche rara volta per gli spostamenti :asd:

No ti dirò lo uso soprattutto per gli spostamenti sulle lunghe distanze perché prima di proseguire con la storia a poco a poco ripulisco Zeta Halo, considera però che giocando ad eroico i veicoli durano quel durano :asd:

 

Il banshee è divertente da grippare e scontrarsi in cielo contro gli altri Élite che usano il loro, e per ripulire le zone dall’alto, ma usarlo a poco da terra è un phalo nel di dietro perché ti incastri ovunque. Fighe le piroette in cielo, puoi uscire in volo e montare su un altro che ti passa a fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ti dirò lo uso soprattutto per gli spostamenti sulle lunghe distanze perché prima di proseguire con la storia a poco a poco ripulisco Zeta Halo, considera però che giocando ad eroico i veicoli durano quel durano :asd:

 

Il banshee è divertente da grippare e scontrarsi in cielo contro gli altri Élite che usano il loro, e per ripulire le zone dall’alto, ma usarlo a poco da terra è un phalo nel di dietro perché ti incastri ovunque. Fighe le piroette in cielo, puoi uscire in volo e montare su un altro che ti passa a fianco

Io l'ho sempre usato per asfaltare i nemici e fino ad Halo 4 ha sempre funzionato sta tecnica che "rompe" il gioco :)

Non giocando ad eroico ovviamente!

Nota a margine....

Finalmente ho letto una "review" onesta in questo thread (la tua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ti dirò lo uso soprattutto per gli spostamenti sulle lunghe distanze perché prima di proseguire con la storia a poco a poco ripulisco Zeta Halo, considera però che giocando ad eroico i veicoli durano quel durano :asd:

 

Il banshee è divertente da grippare e scontrarsi in cielo contro gli altri Élite che usano il loro, e per ripulire le zone dall’alto, ma usarlo a poco da terra è un phalo nel di dietro perché ti incastri ovunque. Fighe le piroette in cielo, puoi uscire in volo e montare su un altro che ti passa a fianco

Io l'ho sempre usato per asfaltare i nemici e fino ad Halo 4 ha sempre funzionato sta tecnica che "rompe" il gioco :)

Non giocando ad eroico ovviamente!

Nota a margine....

Finalmente ho letto una "review" onesta in questo thread (la tua)

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?"

Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?"

Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre usato per asfaltare i nemici e fino ad Halo 4 ha sempre funzionato sta tecnica che "rompe" il gioco :)

Non giocando ad eroico ovviamente!

Nota a margine....

Finalmente ho letto una "review" onesta in questo thread (la tua)

Quando finisco la storia scriverò un parere più corposo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre usato per asfaltare i nemici e fino ad Halo 4 ha sempre funzionato sta tecnica che "rompe" il gioco :)

Non giocando ad eroico ovviamente!

Nota a margine....

Finalmente ho letto una "review" onesta in questo thread (la tua)

Quando finisco la storia scriverò un parere più corposo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale si trascina un po' troppo per le lunghe, in effetti. Diciamo che si nota una certa ripetitività utilizzata per allungare il brodo. Più volte sono arrivato al punto di chiedermi "ma è la fine o no?"

Vabbè, finito ad eroico, non ho più la stamina per giocarlo a leggendario, ottimo punto di partenza per altri episodi, 343 è orientata nella direzione giusta.

Esatto.parte finale troppo lunga,ripetitiva

Nn ricordo una parte finale così brutta dai tempi di rage

Ridimensiona parecchio il giudizio fino a quel punto positivo…

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale stracciapalle sembra essere una costante per la serie, o almeno per i capitoli che ho giocato io. Qui ancora non ci arrivo, ma non so se ho odiato di più la parte con i Flood del 3, i corridoi infiniti che culminano in uno dei boss finali più ridicoli della storia del 4 o lo stesso boss spammato a ripetizione del 5.
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte finale stracciapalle sembra essere una costante per la serie, o almeno per i capitoli che ho giocato io. Qui ancora non ci arrivo, ma non so se ho odiato di più la parte con i Flood del 3, i corridoi infiniti che culminano in uno dei boss finali più ridicoli della storia del 4 o lo stesso boss spammato a ripetizione del 5.

Ma qui serie infinita di stanzoni tutti uguali,vuoti,ultimi due boss deludentissimi…..nn vedevo l’ora che finisse.ripeto buon gioco devastato per una parte finale imbarazzante

Peccato…per la rinascita totale si aspetta il prox.per adesso buon punto di partenza con pro e contro(parecchi) del caso

La stessa parte ow è poca cosa rispetto ai migliori ow sulla piazza.ma comunque positiva….se nn si chiamava halo e se nn era una novità per la serie(pe svecchia’ il brand) a quest’ora veniva massacrato…perché oggettivamente è nella media

Comunque per me hanno le basi per far bene in futuro.

Dopo la debacle dell’e3 e dal fatto che sono “acerbi” in quanto ow gli si da comunque una pacca sulle spalle di fiducia,d’incoraggiamento.eventuale halo infinite 2 con questo ow e questi problemi/difetti sarebbe inammissibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, per ora non parlo del finale perchè non ci sono arrivato ma sulla parte open world sono in totale disaccordo con te, sembra che stiamo giocando un altro gioco....

È una buona parte l’ow…ma secondo me nn il top….nn da cestinare ma migliorabilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...