Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

A me spuntano, anche se da quando ho avuto problemi con l'app ho smesso un po' di seguire il programma reward.

Cioè, che è successo? :look: 

Comunque puoi usare anche il browser. Io ho 81.000 punti al momento, ci posso pigliare un gioco al dayone gratis :asd: se poi conto quello che ho riscattato probabilmente mi pigliavo pure Series X…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Cioè, che è successo? :look: 

Comunque puoi usare anche il browser. Io ho 81.000 punti al momento, ci posso pigliare un gioco al dayone gratis :asd: se poi conto quello che ho riscattato probabilmente mi pigliavo pure Series X…

Non mi assegnava più i punti. Mi ha dato il bug per diversi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non mi assegnava più i punti. Mi ha dato il bug per diversi giorni.

Ogni tanto c’è qualche problema, di solito con i 50pt del trofeo giornaliero (infatti adesso è in manutenzione), delle ricerche è più raro ma comunque di solito sono problemi temporanei. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Tolgono ufficialmente “più traguardi. Più punti” (i 50pt giornalieri dei trofei) dal 4 aprile… 🥲

Dice che ci saranno altri traguardi quotidiani al suo posto, speriamo ben “retribuiti” e poco “farmosi” 

Per me non è un male. Se uno ha voglia di giocare solo Diablo 4 ma non becca mezzo trofeo in più di un giorno è una rottura di scatole.

Meglio trovare una soluzione alternativa, non eccessivamente farmosa, come avviare un gioco e giocare mezz'ora per 30 punti ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha in realtà non era male come traguardo, giocando "normalmente" lo si prendeva quasi sempre... Però vediamo con cosa lo sostituiscono... Io prevedo quolca di un po piu' complesso... SI vede già che stanno andando verso una diminuzione dei punti "regalati", quantomento rendendoli un po piu' complessi (E ci sta, fin'ora ogni 3 mesi si riuscivano a riscattare 3 mesi di pass coi punti... Era chiaro che era una cosa promozionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Per me non è un male. Se uno ha voglia di giocare solo Diablo 4 ma non becca mezzo trofeo in più di un giorno è una rottura di scatole.

Meglio trovare una soluzione alternativa, non eccessivamente farmosa, come avviare un gioco e giocare mezz'ora per 30 punti ad esempio.

Eh appunto dipenda da che mettono in sostituzione. 

Quello attuale permetteva di sbloccare punti semplicemente giocando. Certo ci sono giochi che non danno trofei manco a morire… infatti ti spingeva a provarne altri per alternare, io ho preso l’abitudine di giocare a più giochi contemporaneamente grazie a questo. 

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Bha in realtà non era male come traguardo, giocando "normalmente" lo si prendeva quasi sempre... Però vediamo con cosa lo sostituiscono... Io prevedo quolca di un po piu' complesso... SI vede già che stanno andando verso una diminuzione dei punti "regalati", quantomento rendendoli un po piu' complessi (E ci sta, fin'ora ogni 3 mesi si riuscivano a riscattare 3 mesi di pass coi punti... Era chiaro che era una cosa promozionale)

Se lo rendono più complesso ma dando più punti ben venga per me. 

Le nuove settimanali da 250pt richiedono lo stesso tempi delle vecchie mensili da 75pt… io adesso ne faccio di più perché per 250pt vale la pena per 75 no. 
 

L’idea è che vogliano spingere a provare bene più giochi e secondo me è molto positivo come approccio, piuttosto che limitarsi a ripetere azioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi quanto guadagnate in media al mese? Io questo mese ho fatto 14.589 punti, in cassaforte ne ho 82.974 

Il buono da 10€ sono 9.300 punti, quindi sono più di 15€ al mese

Non ho capito se anche da noi è attivo il cashbak, secondo la mail che avevo ricevuto dovrebbe… ma bisogna acquistare da bing o edge, non da console. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato nello storico dei riscatti, praticamente da quando faccio i Rewards, cioè da quando ho l’XBox, ho racimolato circa 190€ senza sbattermi a fare tutte le mensili né doppi account, né usando i nuovi punti msn e bing… a voja che uno si può comprare la console gratis. 
 

Vabbè comunque preferisco prendere i giochi in sconto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sono andato nello storico dei riscatti, praticamente da quando faccio i Rewards, cioè da quando ho l’XBox, ho racimolato circa 190€ senza sbattermi a fare tutte le mensili né doppi account, né usando i nuovi punti msn e bing… a voja che uno si può comprare la console gratis. 
 

Vabbè comunque preferisco prendere i giochi in sconto. 

Io sto meditando di prendermi un Surface...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li conta come obbiettivi validi per i 500pt mensili molto meglio. Potrebbe essere che non tutti i giorni richieda quello comunque, vedremo. La differenza rispetto a prima è che il gioco deve essere nel game pass, prima valeva tutto. In pratica tutto spinge a farti fare il Game Pass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2023 at 16:53, Ergozigoto ha scritto:

Voi quanto guadagnate in media al mese? Io questo mese ho fatto 14.589 punti, in cassaforte ne ho 82.974 

Il buono da 10€ sono 9.300 punti, quindi sono più di 15€ al mese

Non ho capito se anche da noi è attivo il cashbak, secondo la mail che avevo ricevuto dovrebbe… ma bisogna acquistare da bing o edge, non da console. 

pffff, dilettanti😅, il mese scorso ho fatto 21 mila punti:asd:, anzi sommando i punti dei 2 account ho fatto 36 mila punti il mese scorso, ecco quanti punti possiedo, totale 270€😁

 

Cattura.PNG

Cattura1.PNG

Modificato da rapido85
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che hai comprato?

:asd:

RE2 RE3 RE4 RE village, far cry 6, RDR2, il dlc di FH5 rally, DMC5, shadow of the tomb rider e qualche altro gioco che non mi viene in mente, e mi rimangono tutti quei punti da usare😄, attenzione però che non uso tutti i punti per comprare i giochi, semplicemente i giochi li compro a metà prezzo, per esempio ho preso RE4 remake riscattando 35€ di punti reward e 35€ con carta di credito, insomma ho comprato RE 4 remake a 35€ al D1, faccio cosi con tutti i giochi che mi interessano.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 minuti fa, rapido85 ha scritto:

RE2 RE3 RE4 RE village, far cry 6, RDR2, il dlc di FH5 rally, DMC5, shadow of the tomb rider e qualche altro gioco che non mi viene in mente, e mi rimangono tutti quei punti da usare😄, attenzione però che non uso tutti i punti per comprare i giochi, semplicemente i giochi li compro a metà prezzo, per esempio ho preso RE4 remake riscattando 35€ di punti reward e 35€ con carta di credito, insomma ho comprato RE 4 remake a 35€ al D1, faccio cosi con tutti i giochi che mi interessano.

Nono, intendevo chiedere cosa hai comprato sullo store MS per fare tutti quei punti. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...